Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-23Disponibilità lavorativa :
Part timeContratto di lavoro :
Prestazione di lavoro occasionaleGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center, per il proprio sito di La Spezia (SP):
CONSULENTI DI VENDITA IN AMBITO FINANZIARIO
Dopo un adeguato periodo di formazione, avrai il compito di contattare la lista di già Clienti attraverso la promozione telefonica (outbound) di prodotti e servizi finanziari del ramo bancario/assicurativo/creditizio e di raggiungere gli obiettivi assegnati.
Quali requisiti ricerchiamo?
-Essere in possesso della CERTIFICAZIONE OAM (Requisito fondamentale!)
-Esperienza pregressa nel settore outbound e nel settore bancario/assicurativo/creditizio.
-Alta motivazione personale e attitudine a lavorare per obiettivi
-Predisposizione al rapporto interpersonale.
-Ottime capacità comunicative ed espositive.
Offerta contrattuale: Contratto di collaborazione diretta con l’azienda, con possibilità di proroga. Avrai una paga fissa oraria fissa come da accordo collettivo nazionale per le collaborazioni outbound, più piano incentivante.
Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria indicativa dalle 9.00 alle 20.00; avrai la possibilità di lavorare in fasce orarie flessibili, nel rispetto dei tempi dell'operatività dell’attività.
Luogo di lavoro: LA SPEZIA (SP)
Se sei appassionato di customer satisfaction e sei pronto ad intraprendere una nuova esperienza, questa è l’offerta giusta per te!
Candidati ora!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Contact centerArea professionale :
Contact centerMansione :
Addetto call center outboundFiliale / Ref. :
SAVONA / 1568769
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center, per il proprio sito di La Spezia (SP):
CONSULENTI DI VENDITA IN AMBITO FINANZIARIO
Dopo un adeguato periodo di formazione, avrai il compito di contattare la lista di già Clienti attraverso la promozione telefonica (outbound) di prodotti e servizi finanziari del ramo bancario/assicurativo/creditizio e di raggiungere gli obiettivi assegnati.
Quali requisiti ricerchiamo?
-Essere in possesso della CERTIFICAZIONE OAM (Requisito fondamentale!)
-Esperienza pregressa nel settore outbound e nel settore bancario/assicurativo/creditizio.
-Alta motivazione personale e attitudine a lavorare per obiettivi
-Predisposizione al rapporto interpersonale.
-Ottime capacità comunicative ed espositive.
Offerta contrattuale: Contratto di collaborazione diretta con l’azienda, con possibilità di proroga. Avrai una paga fissa oraria fissa come da accordo collettivo nazionale per le collaborazioni outbound, più piano incentivante.
Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria indicativa dalle 9.00 alle 20.00; avrai la possibilità di lavorare in fasce orarie flessibili, nel rispetto dei tempi dell'operatività dell’attività.
Luogo di lavoro: LA SPEZIA (SP)
Se sei appassionato di customer satisfaction e sei pronto ad intraprendere una nuova esperienza, questa è l’offerta giusta per te!
Candidati ora!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati