Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-05Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in azienda
Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative
Sei alla ricerca di una opportunità che punti sul multitasking? Cerchi un ruolo che coniughi front office e order entry?
Per interessante azienda produttiva vicinanze Landriano (PV) ricerchiamo:
RECEPTIONIST/ORDER ENTRY
Di cosa ti dovrai occupare?
La risorsa sarà inserita in un contesto aziendale dinamico, nel quale si occuperà di accoglienza clienti, spedizionieri e fornitori, smistamento chiamate, inserimento e gestione ordini clienti, contatto con magazzino e produzione. Si occuperà inoltre della preparazione e stampa etichette prodotti, che dovranno essere predisposte secondo le specifiche ricevute dalla produzione.
La posizione richiede attenzione al dettaglio, buone capacità relazionali, padronanza dei principali strumenti informatici e una spiccata attitudine al lavoro organizzato. L’inserimento è previsto all’interno di un team collaborativo, in un ambiente orientato all’efficienza e alla qualità del servizio.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Esperienza pregressa di almeno 1 o 2 anni in ruoli affini, quali receptionist, customer service, back office commerciale, customer care, impiegato di magazzino;
- Diploma o Laurea;
- Buona padronanza dello strumento informatico e discreta di Excel;
- Gradita discreta padronanza della lingua inglese;
- Possesso di auto per raggiungimento luogo di lavoro.
Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì 8:00/12:00-13:00/18:00. Lavoro in presenza.
Offerta Contrattuale:
- Contratto a tempo determinato di 1 anno, con valutabile inserimento al termine;
- RAL di valutazione parametrata all’esperienza.
- 14 mensilità.
Luogo di lavoro: Limitrofi Landriano (PV)
Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#LI-AR2
Settore industriale :
AltroArea professionale :
Produzione e manutenzioneMansione :
Customer service italiaFiliale / Ref. :
PAVIA / 1558811

Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative
Sei alla ricerca di una opportunità che punti sul multitasking? Cerchi un ruolo che coniughi front office e order entry?
Per interessante azienda produttiva vicinanze Landriano (PV) ricerchiamo:
RECEPTIONIST/ORDER ENTRY
Di cosa ti dovrai occupare?
La risorsa sarà inserita in un contesto aziendale dinamico, nel quale si occuperà di accoglienza clienti, spedizionieri e fornitori, smistamento chiamate, inserimento e gestione ordini clienti, contatto con magazzino e produzione. Si occuperà inoltre della preparazione e stampa etichette prodotti, che dovranno essere predisposte secondo le specifiche ricevute dalla produzione.
La posizione richiede attenzione al dettaglio, buone capacità relazionali, padronanza dei principali strumenti informatici e una spiccata attitudine al lavoro organizzato. L’inserimento è previsto all’interno di un team collaborativo, in un ambiente orientato all’efficienza e alla qualità del servizio.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Esperienza pregressa di almeno 1 o 2 anni in ruoli affini, quali receptionist, customer service, back office commerciale, customer care, impiegato di magazzino;
- Diploma o Laurea;
- Buona padronanza dello strumento informatico e discreta di Excel;
- Gradita discreta padronanza della lingua inglese;
- Possesso di auto per raggiungimento luogo di lavoro.
Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì 8:00/12:00-13:00/18:00. Lavoro in presenza.
Offerta Contrattuale:
- Contratto a tempo determinato di 1 anno, con valutabile inserimento al termine;
- RAL di valutazione parametrata all’esperienza.
- 14 mensilità.
Luogo di lavoro: Limitrofi Landriano (PV)
Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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