Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-15Disponibilità lavorativa :
Part timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneHai un’attitudine per il lavoro a contatto con il pubblico e vuoi fare la differenza nell'esperienza d’acquisto delle persone?
Noi di Gi Group, filiale di L'AQUILA, cerchiamo per azienda cliente del settore GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA ALIMENTARE
ADDETTI/ADDETTE VENDITE E BANCONISTI/BANCONISTE GDO
Di cosa ti dovrai occupare?
In base alla mansione specifica:
· Accogliere i clienti e offrire consulenza sui prodotti;
· Gestire le operazioni di cassa e il riassortimento del punto vendita;
· Contribuire al mantenimento dell’ordine del punto vendita;
· Gestione del banco di riferimento (salumeria/pescheria/macelleria) utilizzando coltelli specifici da taglio, affettatrice, bilancia elettronica, garantendo il servizio al cliente;
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente;
· Disponibilità a lavorare su turni, inclusi week end e festivi;
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!
Orario di lavoro:
Part time 24 ore settimanali o Full Time 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, con riposo a rotazione, su turni da apertura a chiusura del punto vendita, in base alle esigenze dell'azienda utilizzatrice.
Offerta Contrattuale:
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato prorogabile, con possibilità di successiva stabilizzazione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro:
L'AQUILA (AQ).
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Alimentari e bevandeArea professionale :
Alimentari e bevandeFiliale / Ref. :
L'AQUILA / 1476229
Hai un’attitudine per il lavoro a contatto con il pubblico e vuoi fare la differenza nell'esperienza d’acquisto delle persone?
Noi di Gi Group, filiale di L'AQUILA, cerchiamo per azienda cliente del settore GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA ALIMENTARE
ADDETTI/ADDETTE VENDITE E BANCONISTI/BANCONISTE GDO
Di cosa ti dovrai occupare?
In base alla mansione specifica:
· Accogliere i clienti e offrire consulenza sui prodotti;
· Gestire le operazioni di cassa e il riassortimento del punto vendita;
· Contribuire al mantenimento dell’ordine del punto vendita;
· Gestione del banco di riferimento (salumeria/pescheria/macelleria) utilizzando coltelli specifici da taglio, affettatrice, bilancia elettronica, garantendo il servizio al cliente;
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente;
· Disponibilità a lavorare su turni, inclusi week end e festivi;
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!
Orario di lavoro:
Part time 24 ore settimanali o Full Time 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, con riposo a rotazione, su turni da apertura a chiusura del punto vendita, in base alle esigenze dell'azienda utilizzatrice.
Offerta Contrattuale:
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato prorogabile, con possibilità di successiva stabilizzazione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro:
L'AQUILA (AQ).
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati