Home / Offerte di lavoro / Contact center / AGENTE CALL CENTER FULL REMOTE - SERVIZI DI WELFARE AZIENDALE

AGENTE CALL CENTER FULL REMOTE - SERVIZI DI WELFARE AZIENDALE a Lecce

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-11-06

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Prestazione di lavoro occasionale


Sei pronto/a a fare la differenza?


Gi Group, la prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali in tutta Italia e più di 1800 esperti in Risorse Umane, sta cercando nuovi talenti per arricchire la sua squadra!


Siamo alla ricerca di AGENTE CALL CENTER FULL REMOTE - SERVIZI DI WELFARE AZIENDALE

Location: Lecce – full smart working


Cosa farai ogni giorno?

  • Attività di tipo Business, che prevede il contatto outbound di piccole/medie imprese finalizzato alla vendita di prodotti per migliorare il benessere dei dipendenti e delle aziende.
  • Fornirai informazioni sui nostri prodotti e servizi, risolvendo problematiche con professionalità e attenzione.
  • Garantirai un’esperienza cliente straordinaria, contribuendo al successo del team.

Chi sei?

  • Hai spiccate abilità commerciali, con preferibile esperienza di vendita telefonica B2B (almeno 1 anno).
  • Hai un diploma di maturità.
  • Conosci gli strumenti informatici di base e hai un’ottima dialettica.

Cosa ti offriamo?

Formazione top: Un percorso iniziale e continuo per sviluppare al meglio le tue competenze.

Contratto: contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa con una paga base oraria di 6,65€ lordi (è prevista una tabella variabile che va a sommarsi al fisso garantito).

Orario: full time dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 oppure part time dal lunedì al venerdì da 6 ore (9-15 o 12-18).


E allora? Cosa aspetti?

Invia la tua candidatura e preparati a vivere un’esperienza lavorativa unica!

Ti aspettiamo!

Unisciti a noi e fai brillare il tuo talento!


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati




Settore industriale :

Contact center

Area professionale :

Contact center

Sede di lavoro :

Puglia - Lecce - Lecce

Filiale / Ref. :

LECCE / 1591849

 
CONTATTACI SUBITO
AGENTE CALL CENTER FULL REMOTE - SERVIZI DI WELFARE AZIENDALE
Prestazione di lavoro occasionale / Lecce
Luogo di lavoro - Località:
Lecce
Settore industriale:
Contact center
Area Professionale:
Contact center
N. Posizioni:
2
Codice riferimento:
1185219
Ufficio di riferimento:
LECCE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-11-06

Sei pronto/a a fare la differenza?


Gi Group, la prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali in tutta Italia e più di 1800 esperti in Risorse Umane, sta cercando nuovi talenti per arricchire la sua squadra!


Siamo alla ricerca di AGENTE CALL CENTER FULL REMOTE - SERVIZI DI WELFARE AZIENDALE

Location: Lecce – full smart working


Cosa farai ogni giorno?

  • Attività di tipo Business, che prevede il contatto outbound di piccole/medie imprese finalizzato alla vendita di prodotti per migliorare il benessere dei dipendenti e delle aziende.
  • Fornirai informazioni sui nostri prodotti e servizi, risolvendo problematiche con professionalità e attenzione.
  • Garantirai un’esperienza cliente straordinaria, contribuendo al successo del team.

Chi sei?

  • Hai spiccate abilità commerciali, con preferibile esperienza di vendita telefonica B2B (almeno 1 anno).
  • Hai un diploma di maturità.
  • Conosci gli strumenti informatici di base e hai un’ottima dialettica.

Cosa ti offriamo?

Formazione top: Un percorso iniziale e continuo per sviluppare al meglio le tue competenze.

Contratto: contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa con una paga base oraria di 6,65€ lordi (è prevista una tabella variabile che va a sommarsi al fisso garantito).

Orario: full time dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 oppure part time dal lunedì al venerdì da 6 ore (9-15 o 12-18).


E allora? Cosa aspetti?

Invia la tua candidatura e preparati a vivere un’esperienza lavorativa unica!

Ti aspettiamo!

Unisciti a noi e fai brillare il tuo talento!


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Contattaci per un colloquio.
Gi Group LECCE
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-lecce-agente-call-center-full-remote-servizi-di-welfare-aziendale/1185219/