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ADDETTO/A UFFICIO ORDINI JR a Lodi

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-05

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative

 

Per azienda cliente di Lodi selezioniamo:

ADDETTO/A UFFICIO ORDINI JR


Di cosa ti dovrai occupare?

La risorsa selezionata, con riporto diretto al Procurement Coordinator, avrà la responsabilità di garantire la creazione e l’elaborazione tempestiva degli ordini d’acquisto sulla base delle richieste dei fornitori, assicurando il rispetto delle tempistiche e la conformità alle procedure aziendali. Il ruolo prevede un coinvolgimento diretto nella gestione operativa e nel monitoraggio e trasformazione degli OdA (?) gestione ordinaria degli acquisti, ricezione e consegne ordini e risoluzione amministrative legate a ordini emessi.

La posizione richiede un’interazione costante con le funzioni logistiche e finance.


Hai queste competenze e caratteristiche?

- Esperienza pregressa di 6 mesi;

- Conoscenza della lingua inglese – B1/B2

- Padronanza del pacchetto Office, discreta conoscenza di Excel;

- Gradita conoscenza di un gestionale ERP (Es. SAP)

- Approccio flessibile, orientato alla precisione e alla gestione efficace dei processi, spiccata attitudine al lavoro in team, buone capacità organizzative e relazionali, forte orientamento al rispetto delle scadenze;

- Possesso di auto per raggiungimento luogo di lavoro.

 

Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì 8:00/12:00-13:00/17:00 con flessibilità in entrata e uscita. Possibilità di smartworking a seguito di formazione iniziale.


Offerta Contrattuale: 

  • Contratto di somministrazione
  • CCNL di riferimento: Chimica industria, 14 mensilità
  • RAL parametrata all’esperienza del candidato.

 

Luogo di lavoro: Lodi (LO)

Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Farmaceutica e biotecnologia

Area professionale :

Farmaceutica e biotecnologia

Sede di lavoro :

Lombardia - Lodi - Lodi

Filiale / Ref. :

CREMA / 1560971

 
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ADDETTO/A UFFICIO ORDINI JR
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Lodi
Luogo di lavoro - Località:
Lodi
Settore industriale:
Farmaceutica e biotecnologia
Area Professionale:
Farmaceutica e biotecnologia
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1147999
Ufficio di riferimento:
CREMA
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-05

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Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative

Per azienda cliente di Lodi selezioniamo:

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Di cosa ti dovrai occupare?

La risorsa selezionata, con riporto diretto al Procurement Coordinator, avrà la responsabilità di garantire la creazione e l’elaborazione tempestiva degli ordini d’acquisto sulla base delle richieste dei fornitori, assicurando il rispetto delle tempistiche e la conformità alle procedure aziendali. Il ruolo prevede un coinvolgimento diretto nella gestione operativa e nel monitoraggio e trasformazione degli OdA (?) gestione ordinaria degli acquisti, ricezione e consegne ordini e risoluzione amministrative legate a ordini emessi.

La posizione richiede un’interazione costante con le funzioni logistiche e finance.


Hai queste competenze e caratteristiche?

- Esperienza pregressa di 6 mesi;

- Conoscenza della lingua inglese – B1/B2

- Padronanza del pacchetto Office, discreta conoscenza di Excel;

- Gradita conoscenza di un gestionale ERP (Es. SAP)

- Approccio flessibile, orientato alla precisione e alla gestione efficace dei processi, spiccata attitudine al lavoro in team, buone capacità organizzative e relazionali, forte orientamento al rispetto delle scadenze;

- Possesso di auto per raggiungimento luogo di lavoro.

Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì 8:00/12:00-13:00/17:00 con flessibilità in entrata e uscita. Possibilità di smartworking a seguito di formazione iniziale.


Offerta Contrattuale: 

  • Contratto di somministrazione
  • CCNL di riferimento: Chimica industria, 14 mensilità
  • RAL parametrata all’esperienza del candidato.

 

Luogo di lavoro: Lodi (LO)

Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

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Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

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