Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-05Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneGrafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative
Per azienda cliente di Lodi selezioniamo:
ADDETTO/A UFFICIO ORDINI JR
Di cosa ti dovrai occupare?
La risorsa selezionata, con riporto diretto al Procurement Coordinator, avrà la responsabilità di garantire la creazione e l’elaborazione tempestiva degli ordini d’acquisto sulla base delle richieste dei fornitori, assicurando il rispetto delle tempistiche e la conformità alle procedure aziendali. Il ruolo prevede un coinvolgimento diretto nella gestione operativa e nel monitoraggio e trasformazione degli OdA (?) gestione ordinaria degli acquisti, ricezione e consegne ordini e risoluzione amministrative legate a ordini emessi.
La posizione richiede un’interazione costante con le funzioni logistiche e finance.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Esperienza pregressa di 6 mesi;
- Conoscenza della lingua inglese – B1/B2
- Padronanza del pacchetto Office, discreta conoscenza di Excel;
- Gradita conoscenza di un gestionale ERP (Es. SAP)
- Approccio flessibile, orientato alla precisione e alla gestione efficace dei processi, spiccata attitudine al lavoro in team, buone capacità organizzative e relazionali, forte orientamento al rispetto delle scadenze;
- Possesso di auto per raggiungimento luogo di lavoro.
Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì 8:00/12:00-13:00/17:00 con flessibilità in entrata e uscita. Possibilità di smartworking a seguito di formazione iniziale.
Offerta Contrattuale:
- Contratto di somministrazione
- CCNL di riferimento: Chimica industria, 14 mensilità
- RAL parametrata all’esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Lodi (LO)
Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Farmaceutica e biotecnologiaArea professionale :
Farmaceutica e biotecnologiaMansione :
Addetto/a ufficio acquistiFiliale / Ref. :
CREMA / 1560971
Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative
Per azienda cliente di Lodi selezioniamo:
ADDETTO/A UFFICIO ORDINI JR
Di cosa ti dovrai occupare?
La risorsa selezionata, con riporto diretto al Procurement Coordinator, avrà la responsabilità di garantire la creazione e l’elaborazione tempestiva degli ordini d’acquisto sulla base delle richieste dei fornitori, assicurando il rispetto delle tempistiche e la conformità alle procedure aziendali. Il ruolo prevede un coinvolgimento diretto nella gestione operativa e nel monitoraggio e trasformazione degli OdA (?) gestione ordinaria degli acquisti, ricezione e consegne ordini e risoluzione amministrative legate a ordini emessi.
La posizione richiede un’interazione costante con le funzioni logistiche e finance.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Esperienza pregressa di 6 mesi;
- Conoscenza della lingua inglese – B1/B2
- Padronanza del pacchetto Office, discreta conoscenza di Excel;
- Gradita conoscenza di un gestionale ERP (Es. SAP)
- Approccio flessibile, orientato alla precisione e alla gestione efficace dei processi, spiccata attitudine al lavoro in team, buone capacità organizzative e relazionali, forte orientamento al rispetto delle scadenze;
- Possesso di auto per raggiungimento luogo di lavoro.
Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì 8:00/12:00-13:00/17:00 con flessibilità in entrata e uscita. Possibilità di smartworking a seguito di formazione iniziale.
Offerta Contrattuale:
- Contratto di somministrazione
- CCNL di riferimento: Chimica industria, 14 mensilità
- RAL parametrata all’esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Lodi (LO)
Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati