Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-30Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in azienda 
											Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per storica azienda Commerciale, leader di settore, ricerchiamo una figura di:
Responsabile Amministrativo Contabile
Di cosa ti occuperai
- Gestione completa della contabilità aziendale fino alle scritture di rettifica e assestamento
- Supervisione del bilancio e analisi della reportistica contabile per ottimizzazione fiscale
- Interfaccia diretta con commercialista e revisore
- Coordinamento del team amministrativo e riorganizzazione dei ruoli interni
- Gestione delle banche (3 istituti), affitti e investimenti
- Supervisione delle attività di cassa, gestione fornitori e agenti
- Reportistica e rielaborazione dati su Excel
- Miglioramento continuo dei processi amministrativi e digitalizzazione delle attività
- Supporto alla direzione per decisioni strategiche e operative
Hai queste competenze e caratteristiche
- Titolo di studio ad indirizzo Economico, preferibile Laurea in materie Economico Contabili Amministrative
- Esperienza significativa in ruoli analoghi presso studi professionali o PMI
- Ottima conoscenza della contabilità generale
- Capacità di utilizzo di Excel per rielaborazione dati
- Esperienza con gestionali aziendali, preferibilmente Microsoft Navision
- Capacità di analisi e quadratura conti
- Leadership, assertività e capacità di problem solving
- Precisione, affidabilità, senso di responsabilità
- Ottime doti organizzative e comunicative
Orario di lavoro
Full time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì: 8:30–12:30 / 14:30–18:30
Offerta contrattuale
- Contratto iniziale a tempo determinato (12 mesi) finalizzato all’inserimento stabile
- RAL di partenza €38.000 annui
- Premi ad persona legati ad obiettivi concordati in fase di assunzione, possibilità di mensa di fronte ai locali aziendali
Luogo di lavoro
Capannori - Guamo (LU)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
VenditeArea professionale :
Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)Mansione :
Addetto contabilita generaleFiliale / Ref. :
LUCCA / 1572845
 
					Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per storica azienda Commerciale, leader di settore, ricerchiamo una figura di:
Responsabile Amministrativo Contabile
Di cosa ti occuperai
- Gestione completa della contabilità aziendale fino alle scritture di rettifica e assestamento
- Supervisione del bilancio e analisi della reportistica contabile per ottimizzazione fiscale
- Interfaccia diretta con commercialista e revisore
- Coordinamento del team amministrativo e riorganizzazione dei ruoli interni
- Gestione delle banche (3 istituti), affitti e investimenti
- Supervisione delle attività di cassa, gestione fornitori e agenti
- Reportistica e rielaborazione dati su Excel
- Miglioramento continuo dei processi amministrativi e digitalizzazione delle attività
- Supporto alla direzione per decisioni strategiche e operative
Hai queste competenze e caratteristiche
- Titolo di studio ad indirizzo Economico, preferibile Laurea in materie Economico Contabili Amministrative
- Esperienza significativa in ruoli analoghi presso studi professionali o PMI
- Ottima conoscenza della contabilità generale
- Capacità di utilizzo di Excel per rielaborazione dati
- Esperienza con gestionali aziendali, preferibilmente Microsoft Navision
- Capacità di analisi e quadratura conti
- Leadership, assertività e capacità di problem solving
- Precisione, affidabilità, senso di responsabilità
- Ottime doti organizzative e comunicative
Orario di lavoro
Full time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì: 8:30–12:30 / 14:30–18:30
Offerta contrattuale
- Contratto iniziale a tempo determinato (12 mesi) finalizzato all’inserimento stabile
- RAL di partenza €38.000 annui
- Premi ad persona legati ad obiettivi concordati in fase di assunzione, possibilità di mensa di fronte ai locali aziendali
Luogo di lavoro
Capannori - Guamo (LU)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
 
  	 Bulgaria
Bulgaria Croatia
Croatia Czech republic
Czech republic France
France Germany
Germany Hungary
Hungary Lithuania
Lithuania Montenegro
Montenegro Netherlands
Netherlands Poland
Poland Portugal
Portugal Romania
Romania Serbia
Serbia Slovakia
Slovakia Spain
Spain Switzerland
Switzerland Turkey
Turkey Ukraine
Ukraine United Kingdom
United Kingdom Argentina
Argentina Brazil
Brazil Colombia
Colombia China
China Hong Kong
Hong Kong India
India 
        
