Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-16Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Sei una persona organizzata e precisa?
Ti piacerebbe svolgere un lavoro in cui poterti interfacciare con clienti provenienti da diverse parti del mondo?
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente leader nella produzione di prodotti e sistemi impermeabilizzanti ricerchiamo:
SALES BACK OFFICE COMMERCIALE
Di cosa ti dovrai occupare?
La risorsa di occuperà di gestione ordini , seguendone l'intero processo gestionale dalla ricezione fino alla corretta evasione, verificandone la correttezza in termini di prodotto , quantità e prezzo e gestendo eventuali correzioni; in particolare si occuperà di:
· Gestione degli ordini, caricamento ordini e dei rapporti con clienti;
· Monitoraggio evasione ordine e delle tempistiche definite con i clienti
· Gestione dei flussi comunicativi con il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento
· Supporto e collaborazione con la direzione commerciale, i Regional Manager e gli agenti per assicurare un servizio di qualità
· Gestione banche dati clienti
· Ricezione e gestione delle richieste dei clienti pertinenti a partecipazioni a corsi , ai servizi di assistenza tecnica e ad eventuali reclami e contenziosi indirizzando e attivando i dipartimenti competenti
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Titolo di studio: Diploma o Laurea Triennale
- Esperienza nella mansione di almeno 5 anni
- Hard skills: buon utilizzo del PC, del Pacchetto Office,
- Conoscenza inglese B1/B2 utilizzato prevalentemente in forma scritta
Ti rivedi in queste caratteristiche?
Candidati ora!
Orario di lavoro:
Full Time dal Lunedì al Venerdì 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00
Offerta Contrattuale:
diretto a tempo determinato in somministrazione per sostituzione maternità con possibilità di inserimento successivo.
Luogo di lavoro:
Marano Ticino (NO)
Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare! Inviaci la tua candidatura!
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Prodotti chimici, di gomma e plasticaArea professionale :
VenditeMansione :
Addetto back office ufficio esteroSede di lavoro :
Piemonte - Novara - Marano TicinoFiliale / Ref. :
NOVARA / 1565257

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- Esperienza nella mansione di almeno 5 anni
- Hard skills: buon utilizzo del PC, del Pacchetto Office,
- Conoscenza inglese B1/B2 utilizzato prevalentemente in forma scritta
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Full Time dal Lunedì al Venerdì 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00
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diretto a tempo determinato in somministrazione per sostituzione maternità con possibilità di inserimento successivo.
Luogo di lavoro:
Marano Ticino (NO)
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L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati