Addetto/a alla segreteria appartenente alle categorie protette L.68/99 a Marcianise
Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-12-18Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in aziendaLa Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per azienda appartenente al settore automotive, siamo alla ricerca di un Addetto/a alla segreteria appartenente alla lista categorie protette L.68/99.
Principali attività
• Gestione delle comunicazioni telefoniche ed e-mail;
• Accoglienza clienti e fornitori;
• Gestione parco auto aziendale;
• Archiviazione documenti (digitale e cartaceo);
• Gestione degli acquisti di cancelleria e del materiale richiesto dai vari uffici;
• Supporto alle attività amministrative;
• Supporto alla direzione;
• Organizzazione di viaggi e fiere.
Requisiti
- Appartenenza alle categorie protette (L.68/99)
- Diploma o Laurea
- Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel)
- Precisione, organizzazione, capacità di multitasking e buone doti di problem solving e comunicazione
- Buona conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus
Cosa offriamo
- Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione
- Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza (ccnl Commercio)
- Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, orario 9:00-13:00/14.00-18:00
- Possibilità di crescita professionale in un contesto strutturato ed in continua espansione
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende r
Settore industriale :
Automobilistico e veicoli da trasportoArea professionale :
Automobilistico e veicoli da trasportoMansione :
Segretaria/addetto di segreteriaSede di lavoro :
Campania - Caserta - MarcianiseFiliale / Ref. :
SALERNO / 1609705
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per azienda appartenente al settore automotive, siamo alla ricerca di un Addetto/a alla segreteria appartenente alla lista categorie protette L.68/99.
Principali attività
• Gestione delle comunicazioni telefoniche ed e-mail;
• Accoglienza clienti e fornitori;
• Gestione parco auto aziendale;
• Archiviazione documenti (digitale e cartaceo);
• Gestione degli acquisti di cancelleria e del materiale richiesto dai vari uffici;
• Supporto alle attività amministrative;
• Supporto alla direzione;
• Organizzazione di viaggi e fiere.
Requisiti
- Appartenenza alle categorie protette (L.68/99)
- Diploma o Laurea
- Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel)
- Precisione, organizzazione, capacità di multitasking e buone doti di problem solving e comunicazione
- Buona conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus
Cosa offriamo
- Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione
- Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza (ccnl Commercio)
- Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, orario 9:00-13:00/14.00-18:00
- Possibilità di crescita professionale in un contesto strutturato ed in continua espansione
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende r