Home / Offerte di lavoro / Automobilistico e veicoli da trasporto / Back office amministrativo appartenente alle categorie protette L.68/99

Back office amministrativo appartenente alle categorie protette L.68/99 a Marcianise

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-12-18

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in azienda


La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.

I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.


Per azienda appartenente al settore automotive, siamo alla ricerca di un Back office amministrativo appartenente alla lista categorie protette L.68/99.


Principali attività

• Registrazione e contabilizzazione delle fatture attive e passive

• Supporto alla riconciliazione contabile di clienti, fornitori e banche

• Collaborazione nelle attività di tesoreria (monitoraggio flussi e pagamenti)

• Supporto alla gestione e monitoraggio dei crediti commerciali

• Archiviazione digitale e gestione documentale amministrativa

• Supporto alla predisposizione di report periodici a uso interno

• Interazione con altri uffici aziendali e con partner esterni (fornitori, clienti, consulenti).


Requisiti

  • Laurea triennale o magistrale in Economia o affini
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
  • Conoscenza base della contabilità generale e dei principali adempimenti amministrativi e fiscali
  • La conoscenza di SAP o di altri gestionali contabili è considerata un plus
  • Precisione, riservatezza e attenzione ai dettagli
  • Attitudine al lavoro in team, organizzazione e spirito di collaborazione
  • Proattività, capacità di apprendimento rapido e orientamento al risultato


Cosa offriamo

  • Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione
  • Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza (ccnl Commercio)
  • Percorso formativo strutturato e possibilità di crescita professionale in un contesto strutturato ed in continua espansione.


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Automobilistico e veicoli da trasporto

Area professionale :

Automobilistico e veicoli da trasporto

Sede di lavoro :

Campania - Caserta - Marcianise

Filiale / Ref. :

SALERNO / 1609693

 
CONTATTACI SUBITO
Back office amministrativo appartenente alle categorie protette L.68/99
Contratto a tempo determinato - in azienda / Marcianise
Luogo di lavoro - Località:
Marcianise
Settore industriale:
Automobilistico e veicoli da trasporto
Area Professionale:
Automobilistico e veicoli da trasporto
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1208673
Ufficio di riferimento:
SALERNO
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-12-18

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.

I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.


Per azienda appartenente al settore automotive, siamo alla ricerca di un Back office amministrativo appartenente alla lista categorie protette L.68/99.


Principali attività

• Registrazione e contabilizzazione delle fatture attive e passive

• Supporto alla riconciliazione contabile di clienti, fornitori e banche

• Collaborazione nelle attività di tesoreria (monitoraggio flussi e pagamenti)

• Supporto alla gestione e monitoraggio dei crediti commerciali

• Archiviazione digitale e gestione documentale amministrativa

• Supporto alla predisposizione di report periodici a uso interno

• Interazione con altri uffici aziendali e con partner esterni (fornitori, clienti, consulenti).


Requisiti

  • Laurea triennale o magistrale in Economia o affini
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
  • Conoscenza base della contabilità generale e dei principali adempimenti amministrativi e fiscali
  • La conoscenza di SAP o di altri gestionali contabili è considerata un plus
  • Precisione, riservatezza e attenzione ai dettagli
  • Attitudine al lavoro in team, organizzazione e spirito di collaborazione
  • Proattività, capacità di apprendimento rapido e orientamento al risultato


Cosa offriamo

  • Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione
  • Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza (ccnl Commercio)
  • Percorso formativo strutturato e possibilità di crescita professionale in un contesto strutturato ed in continua espansione.


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group SALERNO
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-marcianise-caserta-back-office-amministrativo-appartenente-alle-categorie-protette-l-68-99/1208673/