Home / Offerte di lavoro / Contact center / Addetto/a call center part-time

Addetto/a call center part-time a Marcon

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-22

Disponibilità lavorativa :

Part time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Sei alla ricerca di un'opportunità che ti permetta di imparare e sviluppare competenze preziose nel campo del servizio clienti?


Noi di Gi Group, agenzia del lavoro, cerchiamo per azienda cliente :


ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER PT20H

Ti occuperai di assistenza per informazioni riguardanti la copertura delle polizze assicurative e la prenotazioni di visite specialistiche per i clienti.


Hai queste competenze e caratteristiche?


  • Ottimo uso del pc.
  • Ottimo livello di italiano e conoscenza della lingua inglese.
  • Capacità di lavorare per obiettivi e di gestione del tempo.
  • Orientamento al cliente.


Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!


Orario di lavoro:


  • Part time 20 ore nella fascia oraria che dalle 8:30 alle 19:30.
  • Dal lunedi al venerdì.


Offerta Contrattuale:

Contratto a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro con possibilità di proroghe e finalità di inserimento in azienda a tempo indeterminato.


Luogo di lavoro:

Marcon (VE)


Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

 

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Contact center

Area professionale :

Contact center

Mansione :

Centralinista

Sede di lavoro :

Veneto - Venezia - Marcon

Filiale / Ref. :

MESTRE / 1494409

 
CONTATTACI SUBITO
Addetto/a call center part-time
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Marcon
Luogo di lavoro - Località:
Marcon
Settore industriale:
Contact center
Area Professionale:
Contact center
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1157285
Ufficio di riferimento:
MESTRE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-22

Sei alla ricerca di un'opportunità che ti permetta di imparare e sviluppare competenze preziose nel campo del servizio clienti?


Noi di Gi Group, agenzia del lavoro, cerchiamo per azienda cliente :


ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER PT20H

Ti occuperai di assistenza per informazioni riguardanti la copertura delle polizze assicurative e la prenotazioni di visite specialistiche per i clienti.


Hai queste competenze e caratteristiche?


  • Ottimo uso del pc.
  • Ottimo livello di italiano e conoscenza della lingua inglese.
  • Capacità di lavorare per obiettivi e di gestione del tempo.
  • Orientamento al cliente.


Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!


Orario di lavoro:


  • Part time 20 ore nella fascia oraria che dalle 8:30 alle 19:30.
  • Dal lunedi al venerdì.


Offerta Contrattuale:

Contratto a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro con possibilità di proroghe e finalità di inserimento in azienda a tempo indeterminato.


Luogo di lavoro:

Marcon (VE)


Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group MESTRE
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-marcon-venezia-addetto-a-call-center-part-time/1157285/