Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-23Disponibilità lavorativa :
Part timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneTi piace interagire con le persone?
Vuoi lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza?
Noi di Gi Group, agenzia del lavoro cerchiamo:
ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI
Di cosa ti dovrai occupare?
Ti occuperai del servizio di booking attraverso il canale Inbound telefonico ed E-mail.
Gestirai attraverso il canale telefonico ed e-mail, le richieste di prenotazioni/modifiche/cancellazioni di soggiorni per hotel 4 e 5 stelle.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Ottime capacità di ascolto e comunicazione;
- Familiarità con strumenti informatici di base.
- Buona conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!
Orario di lavoro:
Part time 20 ore.
Fascia di lavoro: da lunedì alla domenica con due giorni di riposo.
Offerta Contrattuale:
Iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga ed inserimento direttamente in azienda.
Possibilità di smart working.
Luogo di lavoro:
Marcon (VE)
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Contact centerArea professionale :
Contact centerMansione :
CentralinistaFiliale / Ref. :
MESTRE / 1494409
Ti piace interagire con le persone?
Vuoi lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza?
Noi di Gi Group, agenzia del lavoro cerchiamo:
ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI
Di cosa ti dovrai occupare?
Ti occuperai del servizio di booking attraverso il canale Inbound telefonico ed E-mail.
Gestirai attraverso il canale telefonico ed e-mail, le richieste di prenotazioni/modifiche/cancellazioni di soggiorni per hotel 4 e 5 stelle.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Ottime capacità di ascolto e comunicazione;
- Familiarità con strumenti informatici di base.
- Buona conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!
Orario di lavoro:
Part time 20 ore.
Fascia di lavoro: da lunedì alla domenica con due giorni di riposo.
Offerta Contrattuale:
Iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga ed inserimento direttamente in azienda.
Possibilità di smart working.
Luogo di lavoro:
Marcon (VE)
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati