Home / Offerte di lavoro / Vendite / BACK OFFICE COMMERCIALE

BACK OFFICE COMMERCIALE a Medolago

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-30

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo indeterminato - in azienda


Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?

Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?

Potremmo avere l’opportunità giusta per te!

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per azienda di Medolago cerchiamo un/a Back office Commerciale.


Principali responsabilità:

  • Gestione degli ordini clienti: inserimento, monitoraggio e verifica delle consegne.
  • Preparazione di offerte commerciali e preventivi customizzati
  • Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, sia telefoniche che via email.
  • Supporto al team commerciale nella predisposizione di report e analisi di vendita.
  • Archiviazione e gestione documentale (contratti, ordini, fatture, ecc.).
  • Monitoraggio delle scadenze e risoluzione di problematiche operative.
  • Collaborazione con il reparto logistica e amministrativo per garantire la fluidità dei processi.


Requisiti richiesti:

  • Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito economico, commerciale o linguistico)
  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli di back office commerciale o simili
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
  • Familiarità con sistemi gestionali (es. SAP, Zucchetti, TeamSystem, ecc.)
  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
  • Precisione, capacità organizzative e orientamento al cliente


Cosa offriamo:

  • Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato a seconda del profilo individuato
  • Retribuzione commisurata alle effettive competenze
  • Ambiente lavorativo dinamico e stimolante.


Orario di lavoro:

Lunedì - venerdì, 8.30 - 12-30 / 13.30 - 17.30 con 30 min di flessibilità in ingresso (9.00 - 12.30 / 13.30 - 18.00)


Luogo di lavoro:

Medolago (BG)



Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

 #LI-GG3

Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. 

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Altro

Area professionale :

Vendite

Sede di lavoro :

Lombardia - Bergamo - Medolago

Filiale / Ref. :

CALUSCO D'ADDA / 1572563

 
CONTATTACI SUBITO
BACK OFFICE COMMERCIALE
Contratto a tempo indeterminato - in azienda / Medolago
Luogo di lavoro - Località:
Medolago
Settore industriale:
Altro
Area Professionale:
Vendite
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1162321
Ufficio di riferimento:
CALUSCO D'ADDA
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-30

Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?

Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?

Potremmo avere l’opportunità giusta per te!

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per azienda di Medolago cerchiamo un/a Back office Commerciale.


Principali responsabilità:

  • Gestione degli ordini clienti: inserimento, monitoraggio e verifica delle consegne.
  • Preparazione di offerte commerciali e preventivi customizzati
  • Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, sia telefoniche che via email.
  • Supporto al team commerciale nella predisposizione di report e analisi di vendita.
  • Archiviazione e gestione documentale (contratti, ordini, fatture, ecc.).
  • Monitoraggio delle scadenze e risoluzione di problematiche operative.
  • Collaborazione con il reparto logistica e amministrativo per garantire la fluidità dei processi.


Requisiti richiesti:

  • Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito economico, commerciale o linguistico)
  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli di back office commerciale o simili
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
  • Familiarità con sistemi gestionali (es. SAP, Zucchetti, TeamSystem, ecc.)
  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
  • Precisione, capacità organizzative e orientamento al cliente


Cosa offriamo:

  • Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato a seconda del profilo individuato
  • Retribuzione commisurata alle effettive competenze
  • Ambiente lavorativo dinamico e stimolante.


Orario di lavoro:

Lunedì - venerdì, 8.30 - 12-30 / 13.30 - 17.30 con 30 min di flessibilità in ingresso (9.00 - 12.30 / 13.30 - 18.00)


Luogo di lavoro:

Medolago (BG)



Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

 #LI-GG3

Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. 

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group CALUSCO D'ADDA
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-medolago-bergamo-back-office-commerciale/1162321/