Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-02Disponibilità lavorativa :
Part timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneSiamo alla ricerca di Operatori Call Center Inbound che si occupino di un servizio di prenotazione telefonica (CUP) dedicato ai pazienti che desiderano effettuare prenotazioni in regime privato o tramite fondi assicurativi.
Entrerai a far parte di un team dinamico, con l’opportunità di contribuire a un servizio che garantisce elevati standard qualitativi nel settore della sanità.
Descrizione della posizione
L’attività si svolgerà esclusivamente per via telefonica e richiede precisione, rapidità e un’ottima capacità di gestione delle chiamate.
Responsabilità principali
- Gestire le chiamate inbound per prenotazioni in regime privato o assicurativo.
- Garantire elevati standard di qualità nel servizio offerto.
- Raggiungere gli obiettivi di performance (KPI) richiesti.
- Collaborare con il team e rispettare la turnistica concordata.
Requisiti
- Diploma quinquennale
- Empatia, problem solving e spiccate doti comunicative e relazionali.
- Proattività, orientamento al risultato e capacità di lavorare sotto pressione.
- Tenacia, motivazione e attitudine al lavoro di squadra.
- Familiarità con i principali strumenti informatici e piattaforme di gestione call center.
- Disponibilità a lavorare su turni a rotazione.
Dettagli contrattuali
- Contratto: Tempo determinato in somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroghe.
- Inquadramento: 2° livello CCNL TLC.
- Orario contrattuale: Part-time 20 ore settimanali (4 ore al giorno, 5 giorni su 7) dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 18:30 e il Sabato: 8:00 – 12:00.
- Modalità di lavoro: Ibrida al 50% (non applicata immediatamente ma progressivamente, in base alla curva di apprendimento individuale).
- Sede di lavoro: Milano.
Formazione obbligatoria
Prima dell’assunzione, è prevista una formazione in presenza della durata di 2 settimane (orario: 9:00 - 13:00) dal 1° settembre che verrà rimborsata con dei ticket da 10€.
Se ritieni di avere le competenze richieste e desideri contribuire a un servizio di eccellenza, inviaci il tuo CV.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Contact centerArea professionale :
Contact centerMansione :
Addetto call center inboundFiliale / Ref. :
MILANO SERVICES / 1548093
Siamo alla ricerca di Operatori Call Center Inbound che si occupino di un servizio di prenotazione telefonica (CUP) dedicato ai pazienti che desiderano effettuare prenotazioni in regime privato o tramite fondi assicurativi.
Entrerai a far parte di un team dinamico, con l’opportunità di contribuire a un servizio che garantisce elevati standard qualitativi nel settore della sanità.
Descrizione della posizione
L’attività si svolgerà esclusivamente per via telefonica e richiede precisione, rapidità e un’ottima capacità di gestione delle chiamate.
Responsabilità principali
- Gestire le chiamate inbound per prenotazioni in regime privato o assicurativo.
- Garantire elevati standard di qualità nel servizio offerto.
- Raggiungere gli obiettivi di performance (KPI) richiesti.
- Collaborare con il team e rispettare la turnistica concordata.
Requisiti
- Diploma quinquennale
- Empatia, problem solving e spiccate doti comunicative e relazionali.
- Proattività, orientamento al risultato e capacità di lavorare sotto pressione.
- Tenacia, motivazione e attitudine al lavoro di squadra.
- Familiarità con i principali strumenti informatici e piattaforme di gestione call center.
- Disponibilità a lavorare su turni a rotazione.
Dettagli contrattuali
- Contratto: Tempo determinato in somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroghe.
- Inquadramento: 2° livello CCNL TLC.
- Orario contrattuale: Part-time 20 ore settimanali (4 ore al giorno, 5 giorni su 7) dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 18:30 e il Sabato: 8:00 – 12:00.
- Modalità di lavoro: Ibrida al 50% (non applicata immediatamente ma progressivamente, in base alla curva di apprendimento individuale).
- Sede di lavoro: Milano.
Formazione obbligatoria
Prima dell’assunzione, è prevista una formazione in presenza della durata di 2 settimane (orario: 9:00 - 13:00) dal 1° settembre che verrà rimborsata con dei ticket da 10€.
Se ritieni di avere le competenze richieste e desideri contribuire a un servizio di eccellenza, inviaci il tuo CV.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati