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Addetto/a al servizio clienti nel settore sanitario a Milano

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-02

Disponibilità lavorativa :

Part time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Siamo alla ricerca di Operatori Call Center Inbound che si occupino di un servizio di prenotazione telefonica (CUP) dedicato ai pazienti che desiderano effettuare prenotazioni in regime privato o tramite fondi assicurativi.


Entrerai a far parte di un team dinamico, con l’opportunità di contribuire a un servizio che garantisce elevati standard qualitativi nel settore della sanità.


Descrizione della posizione

L’attività si svolgerà esclusivamente per via telefonica e richiede precisione, rapidità e un’ottima capacità di gestione delle chiamate.


Responsabilità principali

  1. Gestire le chiamate inbound per prenotazioni in regime privato o assicurativo.
  2. Garantire elevati standard di qualità nel servizio offerto.
  3. Raggiungere gli obiettivi di performance (KPI) richiesti.
  4. Collaborare con il team e rispettare la turnistica concordata.


Requisiti

  1. Diploma quinquennale
  2. Empatia, problem solving e spiccate doti comunicative e relazionali.
  3. Proattività, orientamento al risultato e capacità di lavorare sotto pressione.
  4. Tenacia, motivazione e attitudine al lavoro di squadra.
  5. Familiarità con i principali strumenti informatici e piattaforme di gestione call center.
  6. Disponibilità a lavorare su turni a rotazione.

 

Dettagli contrattuali

  1. Contratto: Tempo determinato in somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroghe.
  2. Inquadramento: 2° livello CCNL TLC.
  3. Orario contrattuale: Part-time 20 ore settimanali (4 ore al giorno, 5 giorni su 7) dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00  alle 18:30 e il Sabato: 8:00 – 12:00.
  4. Modalità di lavoro: Ibrida al 50% (non applicata immediatamente ma progressivamente, in base alla curva di apprendimento individuale).
  5. Sede di lavoro: Milano.


Formazione obbligatoria

Prima dell’assunzione, è prevista una formazione in presenza della durata di 2 settimane (orario: 9:00 - 13:00) dal 1° settembre che verrà rimborsata con dei ticket da 10€.

Se ritieni di avere le competenze richieste e desideri contribuire a un servizio di eccellenza, inviaci il tuo CV.


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Contact center

Area professionale :

Contact center

Sede di lavoro :

Lombardia - Milano - Milano

Filiale / Ref. :

MILANO SERVICES / 1548093

 
CONTATTACI SUBITO
Addetto/a al servizio clienti nel settore sanitario
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Milano
Luogo di lavoro - Località:
Milano
Settore industriale:
Contact center
Area Professionale:
Contact center
N. Posizioni:
15
Codice riferimento:
1145459
Ufficio di riferimento:
MILANO SERVICES
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-02

Siamo alla ricerca di Operatori Call Center Inbound che si occupino di un servizio di prenotazione telefonica (CUP) dedicato ai pazienti che desiderano effettuare prenotazioni in regime privato o tramite fondi assicurativi.


Entrerai a far parte di un team dinamico, con l’opportunità di contribuire a un servizio che garantisce elevati standard qualitativi nel settore della sanità.


Descrizione della posizione

L’attività si svolgerà esclusivamente per via telefonica e richiede precisione, rapidità e un’ottima capacità di gestione delle chiamate.


Responsabilità principali

  1. Gestire le chiamate inbound per prenotazioni in regime privato o assicurativo.
  2. Garantire elevati standard di qualità nel servizio offerto.
  3. Raggiungere gli obiettivi di performance (KPI) richiesti.
  4. Collaborare con il team e rispettare la turnistica concordata.


Requisiti

  1. Diploma quinquennale
  2. Empatia, problem solving e spiccate doti comunicative e relazionali.
  3. Proattività, orientamento al risultato e capacità di lavorare sotto pressione.
  4. Tenacia, motivazione e attitudine al lavoro di squadra.
  5. Familiarità con i principali strumenti informatici e piattaforme di gestione call center.
  6. Disponibilità a lavorare su turni a rotazione.

 

Dettagli contrattuali

  1. Contratto: Tempo determinato in somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroghe.
  2. Inquadramento: 2° livello CCNL TLC.
  3. Orario contrattuale: Part-time 20 ore settimanali (4 ore al giorno, 5 giorni su 7) dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00  alle 18:30 e il Sabato: 8:00 – 12:00.
  4. Modalità di lavoro: Ibrida al 50% (non applicata immediatamente ma progressivamente, in base alla curva di apprendimento individuale).
  5. Sede di lavoro: Milano.


Formazione obbligatoria

Prima dell’assunzione, è prevista una formazione in presenza della durata di 2 settimane (orario: 9:00 - 13:00) dal 1° settembre che verrà rimborsata con dei ticket da 10€.

Se ritieni di avere le competenze richieste e desideri contribuire a un servizio di eccellenza, inviaci il tuo CV.


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

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