Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-29Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in aziendaTi piace lavorare in un ambiente dinamico? Sei una persona organizzata e attenta ai dettagli? Vuoi contribuire al buon funzionamento di un’azienda?
Noi di Gi Group, filiale di Assago, ricerchiamo per azienda cliente su Milano (zona Porta Venezia) un/una:
ADDETTO/ADDETTA SERVIZI GENERALI
Principali responsabilità
1. Servizio navetta per alta direzione o management da ufficio a Stazione o dove necessario
2. Svolgimento di attività di manutenzione ordinaria (tinteggiature, bricolage, sostituzione pile etc.)
3. Conoscenza di base della funzionalità degli impianti elettrici e meccanici per eventuali ripristini in emergenza in attesa del manutentore
4. Caricamento e movimentazione materiale presente tra le varie sedi in base a disposizioni del referente di General Services
5. Verifica giornaliera sui piani con report di eventuali attività da eseguire
6. Rimozione foglie da cortile interno
7. Rifornimento frutta e relativo acquisto in base alle indicazioni ricevute dal site manager
8. Controllo funzionamento macchinette caffè ai piani
9. Attività on demand di supporto al dipartimento General Services
10. Ritiro Colli
11. Smistamento e consegna posta e pacchi presenti in reception
12. Acquisto di prodotti segnalati dall’istituto in base alle necessità del momento
13. Monitoraggio disponibilità acqua, bicchieri, zucchero, caffè e quant’altro per sale riunioni e macchinette del caffè
14. Supporto alle attività che vengono svolte nei week end all’interno delle sedi indicate
15. Sostituzione bombole anidride carbonica per erogatori acqua
16. Inventariato del materiale presente nei box e negli archivi
17. Monitoraggio presenza delle dotazioni all’interno dei servizi igienici
18. Allestimento delle sale riunioni
19. Monitoraggio stato salute piante e comunicazione su eventuali piante da sostituire
20. Allestimento giornaliero dell’area break esterna e relativa manutenzione post pranzo e fine attività lavorativa
Requisiti richiesti
- Buone capacità organizzative e di problem-solving;
- Attitudine al lavoro in squadra e flessibilità operativa;
- Familiarità con strumenti digitali di base (e-mail, gestione documenti);
- Possesso patente B;
- Gradita esperienza pregressa in ruoli simili, ma non indispensabile.
Orario di lavoro
Dal lunedì al venerdì, orario full-time, dalle 7:30 alle 16:30 con un’ora di pausa pranzo.
Offerta contrattuale
Contratto iniziale a tempo determinato diretto con possibilità di proroga, scopo assuntivo.
CCNL Multiservizi, 3° livello – RAL di 20.000 €
Luogo di lavoro: MILANO (MI) – zona Porta Venezia
Vuoi far parte di un team che valorizza il tuo contributo? Candidati ora!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
AltroArea professionale :
Servizi a strutture e sicurezzaMansione :
Addetto servizi generaliFiliale / Ref. :
ASSAGO / 1571727
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2. Svolgimento di attività di manutenzione ordinaria (tinteggiature, bricolage, sostituzione pile etc.)
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7. Rifornimento frutta e relativo acquisto in base alle indicazioni ricevute dal site manager
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13. Monitoraggio disponibilità acqua, bicchieri, zucchero, caffè e quant’altro per sale riunioni e macchinette del caffè
14. Supporto alle attività che vengono svolte nei week end all’interno delle sedi indicate
15. Sostituzione bombole anidride carbonica per erogatori acqua
16. Inventariato del materiale presente nei box e negli archivi
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Requisiti richiesti
- Buone capacità organizzative e di problem-solving;
- Attitudine al lavoro in squadra e flessibilità operativa;
- Familiarità con strumenti digitali di base (e-mail, gestione documenti);
- Possesso patente B;
- Gradita esperienza pregressa in ruoli simili, ma non indispensabile.
Orario di lavoro
Dal lunedì al venerdì, orario full-time, dalle 7:30 alle 16:30 con un’ora di pausa pranzo.
Offerta contrattuale
Contratto iniziale a tempo determinato diretto con possibilità di proroga, scopo assuntivo.
CCNL Multiservizi, 3° livello – RAL di 20.000 €
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I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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