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ADDETTO UFFICIO ACQUISTI a Milano

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-11-19

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo indeterminato - in azienda
Gi Group co-branding


Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. 

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. 

Per azienda cliente operante in ristorazione, selezioniamo: 

Impiegato/a Ufficio Acquisti

La risorsa verrà inserita, all’interno del Dipartimento Purchasing riportando direttamente al Purchasing Manager dovrà occuparsi delle seguenti attività:

- creazione ed aggiornamento delle anagrafiche relative ai fornitori/listini prezzi;

-         gestione delle problematiche tra punti vendita e fornitori;

-         gestione delle non conformità provenienti dai vari punti vendita ed esecuzione della corretta procedura aziendale prevista;

-         identificazione ed elaborazione delle contestazioni ai fornitori;

-         archiviazione delle schede tecniche;

-         controllo del flusso dei pagamenti relativi ai fornitori (es. blocchi fatture, etc.).

Requisiti:

-         Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia e Commercio;

-         esperienza di almeno 2 anni nello svolgimento della stessa mansione;

-         capacità di risoluzione autonoma dei problemi tecnici ed operativi;

-         conoscenza della lingua inglese e/o spagnola (requisito preferenziale);

-         ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare);

-         disponibilità al lavoro in presenza;

-         domicilio nelle zone limitrofe e possesso di mezzo proprio.


Inserimento previsto: È previsto un inserimento al 4°/3° livello del nostro CCNL, sulla base dell’esperienza maturata e quindi la seniority del profilo.

Orario full time: 08:30-09:00/17:30-18:00.

Sede di lavoro: Milano (San Siro)


*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).  

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. 

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati 




Settore industriale :

Horeca - settore alberghiero, ristorazione e catering

Area professionale :

Approvvigionamento e acquisti

Mansione :

Buyer

Sede di lavoro :

Lombardia - Milano - Milano

Filiale / Ref. :

MILANO OFFICE / 1597025

 
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ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
Contratto a tempo indeterminato - in azienda / Milano
Luogo di lavoro - Località:
Milano
Settore industriale:
Horeca - settore alberghiero, ristorazione e catering
Area Professionale:
Approvvigionamento e acquisti
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1192979
Ufficio di riferimento:
MILANO OFFICE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-11-19

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. 

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. 

Per azienda cliente operante in ristorazione, selezioniamo: 

Impiegato/a Ufficio Acquisti

La risorsa verrà inserita, all’interno del Dipartimento Purchasing riportando direttamente al Purchasing Manager dovrà occuparsi delle seguenti attività:

- creazione ed aggiornamento delle anagrafiche relative ai fornitori/listini prezzi;

-         gestione delle problematiche tra punti vendita e fornitori;

-         gestione delle non conformità provenienti dai vari punti vendita ed esecuzione della corretta procedura aziendale prevista;

-         identificazione ed elaborazione delle contestazioni ai fornitori;

-         archiviazione delle schede tecniche;

-         controllo del flusso dei pagamenti relativi ai fornitori (es. blocchi fatture, etc.).

Requisiti:

-         Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia e Commercio;

-         esperienza di almeno 2 anni nello svolgimento della stessa mansione;

-         capacità di risoluzione autonoma dei problemi tecnici ed operativi;

-         conoscenza della lingua inglese e/o spagnola (requisito preferenziale);

-         ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare);

-         disponibilità al lavoro in presenza;

-         domicilio nelle zone limitrofe e possesso di mezzo proprio.


Inserimento previsto: È previsto un inserimento al 4°/3° livello del nostro CCNL, sulla base dell’esperienza maturata e quindi la seniority del profilo.

Orario full time: 08:30-09:00/17:30-18:00.

Sede di lavoro: Milano (San Siro)


*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).  

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. 

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati 


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