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Administration & Accounting Specialist a Milano

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-10-16

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per azienda cliente del settore servizi B2B selezioniamo:


ADMINISTRATION & ACCOUNTING SPECIALIST


Di cosa ti occuperai?

In quanto Administration & Accounting Specialist entrerai a far parte del team “Administration & Accounting”. All’interno dell’azienda, presterai servizio per un importante cliente internazionale del settore petrolifero, con l’obiettivo di gestire diversi programmi fedeltà presenti in più paesi europei. Le tue attività principali includeranno:

•           Esecuzione di chiusure mensili, inclusi accantonamenti e riclassifiche di bilancio;

•           Registrazione costi e ricavi su conto economico, incluse scritture di riqualifica e gestione delle fatture;

•           Creazione ordini di acquisto (Purchase Order) verso fornitori;

•           Riconciliazione contabile e reporting su dati provenienti da sistemi gestionali differenti;

•           Analisi della performance attraverso KPI e ottimizzazione dei processi;

•           Estrazione, monitoraggio e analisi dei dati a supporto del business;

•           Gestione documentale a fini audit;

•           Contatto diretto con cliente e partner europei, verifica della corretta applicazione dei prezzi secondo la contrattualistica in essere.


Hai queste competenze e caratteristiche?

•           Preferibile laurea in materie economiche (es. Economia, Amministrazione Aziendale);

•           Esperienza pregressa (1–3 anni) in ambito contabile/amministrativo;

•           Ottima conoscenza di MS Office, in particolare Excel;

•           Esperienza nell’uso di sistemi gestionali (es. SAP);

•           Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1), sia scritta che parlata (email e call con stakeholder internazionali);

•           Capacità di analisi, precisione e attenzione al dettaglio;

•           Capacità di lavorare in team e in un contesto dinamico e internazionale;

•           Proattività, riservatezza e ottima organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze.


Orario di lavoro:

Full-time, dal lunedì al venerdì. Disponibilità a lavoro ibrido (presenza + smart working) possibilità di lavorare in smart working dopo un primo periodo di inserimento in presenza.

Monte ore settimanale: 40h.


Offerta Contrattuale:

•           Contratto: Tempo determinato 12 mesi in somministrazione, con prospettiva di inserimento diretto;

•           Retribuzione: RAL commisurata all’esperienza.


Luogo di lavoro: Milano Viale Jenner


Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

 

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati




Settore industriale :

Altro

Area professionale :

Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)

Sede di lavoro :

Lombardia - Milano - Milano

Filiale / Ref. :

MILANO OFFICE / 1553275

 
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Administration & Accounting Specialist
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Milano
Luogo di lavoro - Località:
Milano
Settore industriale:
Altro
Area Professionale:
Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1173233
Ufficio di riferimento:
MILANO OFFICE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-10-16

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per azienda cliente del settore servizi B2B selezioniamo:


ADMINISTRATION & ACCOUNTING SPECIALIST


Di cosa ti occuperai?

In quanto Administration & Accounting Specialist entrerai a far parte del team “Administration & Accounting”. All’interno dell’azienda, presterai servizio per un importante cliente internazionale del settore petrolifero, con l’obiettivo di gestire diversi programmi fedeltà presenti in più paesi europei. Le tue attività principali includeranno:

•           Esecuzione di chiusure mensili, inclusi accantonamenti e riclassifiche di bilancio;

•           Registrazione costi e ricavi su conto economico, incluse scritture di riqualifica e gestione delle fatture;

•           Creazione ordini di acquisto (Purchase Order) verso fornitori;

•           Riconciliazione contabile e reporting su dati provenienti da sistemi gestionali differenti;

•           Analisi della performance attraverso KPI e ottimizzazione dei processi;

•           Estrazione, monitoraggio e analisi dei dati a supporto del business;

•           Gestione documentale a fini audit;

•           Contatto diretto con cliente e partner europei, verifica della corretta applicazione dei prezzi secondo la contrattualistica in essere.


Hai queste competenze e caratteristiche?

•           Preferibile laurea in materie economiche (es. Economia, Amministrazione Aziendale);

•           Esperienza pregressa (1–3 anni) in ambito contabile/amministrativo;

•           Ottima conoscenza di MS Office, in particolare Excel;

•           Esperienza nell’uso di sistemi gestionali (es. SAP);

•           Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1), sia scritta che parlata (email e call con stakeholder internazionali);

•           Capacità di analisi, precisione e attenzione al dettaglio;

•           Capacità di lavorare in team e in un contesto dinamico e internazionale;

•           Proattività, riservatezza e ottima organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze.


Orario di lavoro:

Full-time, dal lunedì al venerdì. Disponibilità a lavoro ibrido (presenza + smart working) possibilità di lavorare in smart working dopo un primo periodo di inserimento in presenza.

Monte ore settimanale: 40h.


Offerta Contrattuale:

•           Contratto: Tempo determinato 12 mesi in somministrazione, con prospettiva di inserimento diretto;

•           Retribuzione: RAL commisurata all’esperienza.


Luogo di lavoro: Milano Viale Jenner


Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

 

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


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