Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-12-10Contratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in azienda
Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro? DIVENTA LIFECHANGER!
Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l'Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un'attenzione particolare alla Parità di Genere. Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar. In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Tack & TMI, società di Gi Group Holding tra gli esperti globali di formazione e sviluppo, ricerca per il suo Team una figura di:
ADMINISTRATION SPECIALIST – TEMPO DETERMINATO (FULL-TIME)
Di cosa ti occuperai: In questo ruolo all'interno del Team ti occuperai della gestione amministrativa del ciclo attivo e passivo, includendo fatturazione e recupero crediti.
Attività principali:
· Presidiare operativamente il ciclo attivo e passivo della società;
· Attività di recupero crediti e sollecito pagamenti secondo scadenze;
· Creazione e gestione delle fatture attive;
· Verifica e registrazione a sistema delle fatture passive;
· Supporto operativo interno per implementazione nuovo gestionale;
Sei la persona ideale se: Hai già maturato un'esperienza in ambito amministrativo e possiedi una buona dimestichezza nel lavorare con numeri e dati. Ti contraddistingui per precisione e attenzione ai dettagli, affrontando le attività con riservatezza e senso di responsabilità. Collabori efficacemente con colleghi e interlocutori esterni, contribuendo ad un clima di lavoro positivo. La tua capacità di analisi ti permette di gestire in modo ordinato le informazioni e di supportare i processi amministrativi quotidiani con efficacia. Possiedi una buona conoscenza del Pacchetto Office e della Suite Microsoft.
Inserimento previsto da Gennaio 2026.
Sede di lavoro: Milano
Siamo Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
Consulta tutti i nostri annunci su https://it.gigroupholding.com/entra-nel-nostro-team/offerte-lavoro/
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo https://careers.gigroupholding.it/privacy_policy.php
Settore industriale :
Risorse umaneArea professionale :
Risorse umaneSede di lavoro :
Lombardia - Milano - MilanoFiliale / Ref. :
HR1325
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