Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-09Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneCerchi lavoro in ambito amministrativo?
Ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Noi di Gi Group, filiale di Milano Office,cerchiamo per azienda cliente del settore sanitario
assistente amministrativo/amministrativa - recupero crediti
La persona selezionata sarà responsabile della gestione delle attività di recupero crediti, garantendo il rispetto delle tempistiche e degli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali:
- Monitorare e analizzare i crediti in sospeso
- Contattare i clienti per sollecitare i pagamenti tramite telefono, email o altri canali di comunicazione
- Aggiornare e mantenere i registri contabili relativi alle attività di recupero crediti
- Collaborare con altri dipartimenti (es. amministrazione, legale) per risolvere eventuali controversie o problematiche
- Rispettare le normative vigenti in materia di recupero crediti e privacy
Requisiti:
- Diploma o Laurea in ambito economico, giuridico o affine (preferibile ma non obbligatorio)
- Esperienza pregressa nel recupero crediti o in ruoli simili
- Ottime capacità comunicative e negoziali
- Capacità di lavorare sotto pressione e di gestire situazioni complesse con professionalità
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, gestionali aziendali, ecc.)
Cosa offriamo:
- Ambiente di lavoro dinamico e professionale
- Contratto a tempo determinato in somministrazione di sei mesi con possibilità di proroga
- Orario di lavoro: full time - 36 h/settimanali dal lunedì al venerdì
- Sede di lavoro: Milano (zona Piola)
- Ral: 25k circa + mensa
- Richiesta presenza
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
SanitàArea professionale :
SanitàMansione :
Addetto recupero creditiFiliale / Ref. :
MILANO OFFICE / 1576463
Cerchi lavoro in ambito amministrativo?
Ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Noi di Gi Group, filiale di Milano Office,cerchiamo per azienda cliente del settore sanitario
assistente amministrativo/amministrativa - recupero crediti
La persona selezionata sarà responsabile della gestione delle attività di recupero crediti, garantendo il rispetto delle tempistiche e degli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali:
- Monitorare e analizzare i crediti in sospeso
- Contattare i clienti per sollecitare i pagamenti tramite telefono, email o altri canali di comunicazione
- Aggiornare e mantenere i registri contabili relativi alle attività di recupero crediti
- Collaborare con altri dipartimenti (es. amministrazione, legale) per risolvere eventuali controversie o problematiche
- Rispettare le normative vigenti in materia di recupero crediti e privacy
Requisiti:
- Diploma o Laurea in ambito economico, giuridico o affine (preferibile ma non obbligatorio)
- Esperienza pregressa nel recupero crediti o in ruoli simili
- Ottime capacità comunicative e negoziali
- Capacità di lavorare sotto pressione e di gestire situazioni complesse con professionalità
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, gestionali aziendali, ecc.)
Cosa offriamo:
- Ambiente di lavoro dinamico e professionale
- Contratto a tempo determinato in somministrazione di sei mesi con possibilità di proroga
- Orario di lavoro: full time - 36 h/settimanali dal lunedì al venerdì
- Sede di lavoro: Milano (zona Piola)
- Ral: 25k circa + mensa
- Richiesta presenza
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati