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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/AMMINISTRATIVA – S.C. UROLOGIA E S.C. CHIRURGIA GENERALE ONCOLOGICA a Milano

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-11

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Noi di Gi Group, filiale di Milano Office, cerchiamo per azienda cliente del settore sanitario:

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/AMMINISTRATIVA – S.C. UROLOGIA E S.C. CHIRURGIA GENERALE ONCOLOGICA


Di cosa ti dovrai occupare?

Sarai inserito/a nel team multidisciplinare a supporto del percorso chirurgico, con funzioni amministrative e gestionali, finalizzate all’ottimizzazione dei flussi di pazienti e alla continuità assistenziale nei reparti di Urologia e Chirurgia colon-retto.

In particolare, ti occuperai di:

  • Gestire le agende operatorie e i flussi documentali pre- e post-operatori
  • Interfacciarti con segreterie di reparto, CUP e uffici di ricovero e prericovero per garantire coerenza tra liste di attesa, sedute operatorie e posti letto
  • Supportare i processi di accoglienza e dimissione dei pazienti
  • Raccogliere, inserire e aggiornare dati amministrativi e clinico-organizzativi nei sistemi informativi aziendali
  • Effettuare attività di reporting e monitoraggio dei dati richiesti


Hai queste competenze e caratteristiche?

  • Diploma o laurea in ambito amministrativo/gestionale
  • Esperienza pregressa, preferibilmente in ambito sanitario o in uffici amministrativi complessi
  • Buona conoscenza dei sistemi informativi sanitari e del pacchetto Office
  • Capacità di lavorare in team multidisciplinare, precisione organizzativa e problem solving
  • Attitudine alla gestione dei rapporti con pazienti, familiari e operatori sanitari, con particolare attenzione alla comunicazione


Orario di lavoro:

Full time 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con fascia oraria a rotazione: 8:00-16:00 / 8:30-16:30 / 9:00-17:00

Offerta contrattuale:

Contratto a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione

RAL €25k

Luogo di lavoro: Milano - zona Piola - richiesta la presenza.

Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue competenze e affrontare nuove sfide, inviaci la tua candidatura!



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Sanità

Area professionale :

Sanità

Sede di lavoro :

Lombardia - Milano - Milano

Filiale / Ref. :

MILANO OFFICE / 1563367

 
CONTATTACI SUBITO
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/AMMINISTRATIVA – S.C. UROLOGIA E S.C. CHIRURGIA GENERALE ONCOLOGICA
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Milano
Luogo di lavoro - Località:
Milano
Settore industriale:
Sanità
Area Professionale:
Sanità
N. Posizioni:
2
Codice riferimento:
1151025
Ufficio di riferimento:
MILANO OFFICE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-11

Noi di Gi Group, filiale di Milano Office, cerchiamo per azienda cliente del settore sanitario:

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/AMMINISTRATIVA – S.C. UROLOGIA E S.C. CHIRURGIA GENERALE ONCOLOGICA


Di cosa ti dovrai occupare?

Sarai inserito/a nel team multidisciplinare a supporto del percorso chirurgico, con funzioni amministrative e gestionali, finalizzate all’ottimizzazione dei flussi di pazienti e alla continuità assistenziale nei reparti di Urologia e Chirurgia colon-retto.

In particolare, ti occuperai di:

  • Gestire le agende operatorie e i flussi documentali pre- e post-operatori
  • Interfacciarti con segreterie di reparto, CUP e uffici di ricovero e prericovero per garantire coerenza tra liste di attesa, sedute operatorie e posti letto
  • Supportare i processi di accoglienza e dimissione dei pazienti
  • Raccogliere, inserire e aggiornare dati amministrativi e clinico-organizzativi nei sistemi informativi aziendali
  • Effettuare attività di reporting e monitoraggio dei dati richiesti


Hai queste competenze e caratteristiche?

  • Diploma o laurea in ambito amministrativo/gestionale
  • Esperienza pregressa, preferibilmente in ambito sanitario o in uffici amministrativi complessi
  • Buona conoscenza dei sistemi informativi sanitari e del pacchetto Office
  • Capacità di lavorare in team multidisciplinare, precisione organizzativa e problem solving
  • Attitudine alla gestione dei rapporti con pazienti, familiari e operatori sanitari, con particolare attenzione alla comunicazione


Orario di lavoro:

Full time 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con fascia oraria a rotazione: 8:00-16:00 / 8:30-16:30 / 9:00-17:00

Offerta contrattuale:

Contratto a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione

RAL €25k

Luogo di lavoro: Milano - zona Piola - richiesta la presenza.

Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue competenze e affrontare nuove sfide, inviaci la tua candidatura!



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

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