Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-05Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneGi Group, filiale di MILANO OFFICE, ricerca per struttura sanitaria della Pubblica Amministrazione:
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - Approvvigionamenti e Gestione della Concessione
Di cosa ti dovrai occupare?
La risorsa verrà inserita all’interno del team Approvvigionamenti e Gestione della Concessione, si occuperà insieme ai colleghi:
· Sviluppo delle politiche di acquisto dei beni e di gestione dei servizi, orientate alla razionalizzazione delle risorse quale contributo all’efficientamento gestionale dei processi;
· Definizione delle tipologie d’acquisto, stesura di capitolati, bandi di gara e/o di preselezione delle ditte, richiesta, ricevimento e valutazione delle offerte, predisposizione e adozione di provvedimenti di aggiudicazione, oltre alla stipula e alla sottoscrizione dei contratti;
· Individuazione dei potenziali fornitori e la loro selezione;
· Controllo dei requisiti di qualità degli operatori economici;
· Attività amministrativa di supporto nella gestione e controllo dell’esecuzione di lavori, beni e servizi;
· Negoziazione con gli operatori economici;
· Raccolta dei fabbisogni e previsione dei consumi interni per l’impostazione delle procedure di acquisto, con la collaborazione delle strutture aziendali competenti e dei reparti utilizzatori.
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Diploma o Laurea;
· Esperienza nel settore degli approvvigionamenti/acquisti/affidamenti/gare d'appalto;
· Buona conoscenza del pacchetto office;
· Completano il profilo: autonomia, precisione, proattività e capacità relazionale.
Cosa aspetti?
Inviaci la tua candidatura!
Orario di lavoro:
Full time, 36 ore settimanali da lunedì al venerdì.
Offerta contrattuale:
Inserimento tramite contratto in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi.
CCNL Comparto Sanitario, livello Area degli assistenti (ex cat. C), retribuzione circa 1944 lorde mese, 13 mensilità.
Luogo di lavoro:
Milano, zona Ca’ Granda (in presenza).
Metti in gioco le tue capacità e attitudini!
Candidati subito per scoprire più dettagli di questa opportunità.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
SanitàArea professionale :
SanitàMansione :
Addetto amministrativoFiliale / Ref. :
MILANO OFFICE / 1560703
Gi Group, filiale di MILANO OFFICE, ricerca per struttura sanitaria della Pubblica Amministrazione:
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - Approvvigionamenti e Gestione della Concessione
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· Sviluppo delle politiche di acquisto dei beni e di gestione dei servizi, orientate alla razionalizzazione delle risorse quale contributo all’efficientamento gestionale dei processi;
· Definizione delle tipologie d’acquisto, stesura di capitolati, bandi di gara e/o di preselezione delle ditte, richiesta, ricevimento e valutazione delle offerte, predisposizione e adozione di provvedimenti di aggiudicazione, oltre alla stipula e alla sottoscrizione dei contratti;
· Individuazione dei potenziali fornitori e la loro selezione;
· Controllo dei requisiti di qualità degli operatori economici;
· Attività amministrativa di supporto nella gestione e controllo dell’esecuzione di lavori, beni e servizi;
· Negoziazione con gli operatori economici;
· Raccolta dei fabbisogni e previsione dei consumi interni per l’impostazione delle procedure di acquisto, con la collaborazione delle strutture aziendali competenti e dei reparti utilizzatori.
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Full time, 36 ore settimanali da lunedì al venerdì.
Offerta contrattuale:
Inserimento tramite contratto in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi.
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Luogo di lavoro:
Milano, zona Ca’ Granda (in presenza).
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L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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