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Assistente di Direzione part-time (4h) a Milano

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-29

Disponibilità lavorativa :

Part time mattino

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo indeterminato - in azienda
Gi Group co-branding


Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?

Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?

Potremmo avere l’opportunità giusta per te!

Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per azienda cliente del settore servizi logistici/spedizionieri, selezioniamo:


SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE (Part-time 4h)


Di cosa ti occuperai?

La risorsa sarà inserita a supporto della Direzione, con un ruolo che unisce attività di assistenza direzionale e segreteria organizzativa. In particolare, si occuperà di:

  • Gestione agenda della Direzione e attività di segreteria generale (prenotazione sale meeting, gestione RR, revisione articoli per magazine interno);
  • Organizzazione di trasferte nazionali e internazionali;
  • Controllo dei documenti in uscita alla firma della Direzione e monitoraggio delle scadenze;
  • Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita, con smistamento agli uffici competenti;
  • Gestione della mailbox aziendale e filtro delle chiamate in entrata;
  • Supporto nell’organizzazione di meeting ed eventi aziendali;
  • Gestione del budget assegnato per materiali d’ufficio, eventi e cassa;
  • Accoglienza visitatori e contatti con fornitori esterni.


Attività aggiuntive:

  • Gestione auto dell’Amministratore (scadenze, tagliandi, revisioni);
  • Gestione spese mediche e assicurative (FASI dirigenti);
  • Supporto nella gestione di note spese e rimborsi verso il Finance.


Hai queste competenze e caratteristiche?

  • Diploma di maturità o Laurea triennale;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica;
  • Inglese fluente (scritto e parlato) almeno B2;
  • Precisione, puntualità e buone capacità organizzative;
  • Proattività, riservatezza e attitudine al problem solving;
  • Ottime doti relazionali e capacità di ascolto.


Orario di lavoro:

  • Part-time: dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30;
  • Possibilità di smart working.


Offerta Contrattuale:

Contratto: tempo indeterminato diretto;

Retribuzione: commisurata all’esperienza.


Luogo di lavoro:

Milano - Zona Lancetti.


Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. 

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Trasporti

Area professionale :

Segreteria (servizi amministrativi)

Sede di lavoro :

Lombardia - Milano - Milano

Filiale / Ref. :

MILANO OFFICE / 1572211

 
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Assistente di Direzione part-time (4h)
Contratto a tempo indeterminato - in azienda / Milano
Luogo di lavoro - Località:
Milano
Settore industriale:
Trasporti
Area Professionale:
Segreteria (servizi amministrativi)
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1162007
Ufficio di riferimento:
MILANO OFFICE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-29

Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?

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Potremmo avere l’opportunità giusta per te!

Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

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SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE (Part-time 4h)


Di cosa ti occuperai?

La risorsa sarà inserita a supporto della Direzione, con un ruolo che unisce attività di assistenza direzionale e segreteria organizzativa. In particolare, si occuperà di:

  • Gestione agenda della Direzione e attività di segreteria generale (prenotazione sale meeting, gestione RR, revisione articoli per magazine interno);
  • Organizzazione di trasferte nazionali e internazionali;
  • Controllo dei documenti in uscita alla firma della Direzione e monitoraggio delle scadenze;
  • Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita, con smistamento agli uffici competenti;
  • Gestione della mailbox aziendale e filtro delle chiamate in entrata;
  • Supporto nell’organizzazione di meeting ed eventi aziendali;
  • Gestione del budget assegnato per materiali d’ufficio, eventi e cassa;
  • Accoglienza visitatori e contatti con fornitori esterni.


Attività aggiuntive:

  • Gestione auto dell’Amministratore (scadenze, tagliandi, revisioni);
  • Gestione spese mediche e assicurative (FASI dirigenti);
  • Supporto nella gestione di note spese e rimborsi verso il Finance.


Hai queste competenze e caratteristiche?

  • Diploma di maturità o Laurea triennale;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica;
  • Inglese fluente (scritto e parlato) almeno B2;
  • Precisione, puntualità e buone capacità organizzative;
  • Proattività, riservatezza e attitudine al problem solving;
  • Ottime doti relazionali e capacità di ascolto.


Orario di lavoro:

  • Part-time: dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30;
  • Possibilità di smart working.


Offerta Contrattuale:

Contratto: tempo indeterminato diretto;

Retribuzione: commisurata all’esperienza.


Luogo di lavoro:

Milano - Zona Lancetti.


Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. 

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

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