Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-29Disponibilità lavorativa :
Part time mattinoContratto di lavoro :
Contratto a tempo indeterminato - in azienda
Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?
Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore servizi logistici/spedizionieri, selezioniamo:
SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE (Part-time 4h)
Di cosa ti occuperai?
La risorsa sarà inserita a supporto della Direzione, con un ruolo che unisce attività di assistenza direzionale e segreteria organizzativa. In particolare, si occuperà di:
- Gestione agenda della Direzione e attività di segreteria generale (prenotazione sale meeting, gestione RR, revisione articoli per magazine interno);
- Organizzazione di trasferte nazionali e internazionali;
- Controllo dei documenti in uscita alla firma della Direzione e monitoraggio delle scadenze;
- Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita, con smistamento agli uffici competenti;
- Gestione della mailbox aziendale e filtro delle chiamate in entrata;
- Supporto nell’organizzazione di meeting ed eventi aziendali;
- Gestione del budget assegnato per materiali d’ufficio, eventi e cassa;
- Accoglienza visitatori e contatti con fornitori esterni.
Attività aggiuntive:
- Gestione auto dell’Amministratore (scadenze, tagliandi, revisioni);
- Gestione spese mediche e assicurative (FASI dirigenti);
- Supporto nella gestione di note spese e rimborsi verso il Finance.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Diploma di maturità o Laurea triennale;
- Buona conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica;
- Inglese fluente (scritto e parlato) almeno B2;
- Precisione, puntualità e buone capacità organizzative;
- Proattività, riservatezza e attitudine al problem solving;
- Ottime doti relazionali e capacità di ascolto.
Orario di lavoro:
- Part-time: dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30;
- Possibilità di smart working.
Offerta Contrattuale:
Contratto: tempo indeterminato diretto;
Retribuzione: commisurata all’esperienza.
Luogo di lavoro:
Milano - Zona Lancetti.
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
TrasportiArea professionale :
Segreteria (servizi amministrativi)Mansione :
Assistente di direzioneFiliale / Ref. :
MILANO OFFICE / 1572211

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SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE (Part-time 4h)
Di cosa ti occuperai?
La risorsa sarà inserita a supporto della Direzione, con un ruolo che unisce attività di assistenza direzionale e segreteria organizzativa. In particolare, si occuperà di:
- Gestione agenda della Direzione e attività di segreteria generale (prenotazione sale meeting, gestione RR, revisione articoli per magazine interno);
- Organizzazione di trasferte nazionali e internazionali;
- Controllo dei documenti in uscita alla firma della Direzione e monitoraggio delle scadenze;
- Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita, con smistamento agli uffici competenti;
- Gestione della mailbox aziendale e filtro delle chiamate in entrata;
- Supporto nell’organizzazione di meeting ed eventi aziendali;
- Gestione del budget assegnato per materiali d’ufficio, eventi e cassa;
- Accoglienza visitatori e contatti con fornitori esterni.
Attività aggiuntive:
- Gestione auto dell’Amministratore (scadenze, tagliandi, revisioni);
- Gestione spese mediche e assicurative (FASI dirigenti);
- Supporto nella gestione di note spese e rimborsi verso il Finance.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Diploma di maturità o Laurea triennale;
- Buona conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica;
- Inglese fluente (scritto e parlato) almeno B2;
- Precisione, puntualità e buone capacità organizzative;
- Proattività, riservatezza e attitudine al problem solving;
- Ottime doti relazionali e capacità di ascolto.
Orario di lavoro:
- Part-time: dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30;
- Possibilità di smart working.
Offerta Contrattuale:
Contratto: tempo indeterminato diretto;
Retribuzione: commisurata all’esperienza.
Luogo di lavoro:
Milano - Zona Lancetti.
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L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati