BACK OFFICE AMMINISTRATIVO a Milano

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-12-24

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Sei una persona organizzata e con una spiccata attenzione ai dettagli? Questa potrebbe essere l’opportunità che stavi aspettando!


Noi di Gi Group, filiale di Milano Office, cerchiamo per nostra azienda cliente, leader nell’edilizia ospedaliera:

Back office amministrativo


Le tue principali responsabilità:     

  • Assistenza nella gestione delle comunicazioni con le aziende di servizio (lavanderia, negozi, impresa di manutenzione,..)  e con l’azienda ospedaliera, in termini di: scadenze, affitti, rinnovi contratti.
  • Inserimento dati di contabilità industriale in file Excel predisposti aziendalmente.


Il profilo che cerchiamo:

  • Buon utilizzo degli strumenti informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel).
  • Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
  • Ottime doti comunicative e relazionali.
  • Diploma o laurea.
  • Nice to have: esperienza in ambito impiegatizio e utilizzo Autocad.


Orario di lavoro: Full-time

Sede di lavoro: Milano


Cosa offriamo:

  • Contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi e in una realtà solida.
  • Inserimento in team con formazione.
  • Possibilità di smart working.           


Se ti riconosci in questa descrizione, inviaci il tuo cv!


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologica

Area professionale :

Segreteria (servizi amministrativi)

Sede di lavoro :

Lombardia - Milano - Milano

Filiale / Ref. :

MILANO OFFICE / 1610373

 
CONTATTACI SUBITO
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Milano
Luogo di lavoro - Località:
Milano
Settore industriale:
Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologica
Area Professionale:
Segreteria (servizi amministrativi)
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1212335
Ufficio di riferimento:
MILANO OFFICE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-12-24

Sei una persona organizzata e con una spiccata attenzione ai dettagli? Questa potrebbe essere l’opportunità che stavi aspettando!


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Back office amministrativo


Le tue principali responsabilità:     

  • Assistenza nella gestione delle comunicazioni con le aziende di servizio (lavanderia, negozi, impresa di manutenzione,..)  e con l’azienda ospedaliera, in termini di: scadenze, affitti, rinnovi contratti.
  • Inserimento dati di contabilità industriale in file Excel predisposti aziendalmente.


Il profilo che cerchiamo:

  • Buon utilizzo degli strumenti informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel).
  • Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
  • Ottime doti comunicative e relazionali.
  • Diploma o laurea.
  • Nice to have: esperienza in ambito impiegatizio e utilizzo Autocad.


Orario di lavoro: Full-time

Sede di lavoro: Milano


Cosa offriamo:

  • Contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi e in una realtà solida.
  • Inserimento in team con formazione.
  • Possibilità di smart working.           


Se ti riconosci in questa descrizione, inviaci il tuo cv!


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

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L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

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