Back Office Amministrattivo a Milano

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-11-20

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in azienda
Gi Group co-branding


Grafton Office, la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management,

 

Per una importante azienda operante nel settore Farmaceutico ricerchiamo la seguente figura:

 

Back Office Administrative assistant


Descrizione del ruolo:

Cerchiamo una risorsa dinamica e organizzata per il ruolo di Administrative and Back-Office Assistant, che fornirà supporto operativo e amministrativo per garantire il corretto funzionamento delle attività aziendali.


Responsabilità principali:


  • Inserimento ordini clienti nel sistema ERP (NSO) e gestione database clienti
  • Supporto amministrativo quotidiano (telefonate, forniture ufficio, documentazione)
  • Interazione con clienti per offerte e informazioni su ordini e fatture
  • Controllo documenti di trasporto e gestione eventuali problematiche
  • Aggiornamento file interni e reportistica CRM
  • Relazioni con magazzino UPS e monitoraggio stock
  • Supporto analisi performance Sales Force e produzione report statistici
  • Gestione fatture, incassi e interfaccia con fornitori IT


Requisiti:


  • Diploma di scuola superiore o Laurea in materie economiche ed affini
  • Esperienza in gestione ufficio e attività amministrative
  • Ottima conoscenza di MS Office e strumenti CRM
  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
  • Capacità di multitasking, organizzazione e orientamento al cliente


Offerta


  • Ambiente dinamico e strutturato
  • Opportunità di crescita professionale
  • Contratto a tempo determinato scopo assunzione
  • Ral commisurata all'esperienza maturata
  • Ticket buoni pasto dal valore di 10 euro


Sede di lavoro: Milano Centrale

Orario di lavoro: 8:30 - 17:30



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Altro

Area professionale :

Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)

Sede di lavoro :

Lombardia - Milano - Milano

Filiale / Ref. :

MILANO OFFICE / 1599105

 
CONTATTACI SUBITO

Back Office Amministrattivo
Contratto a tempo determinato - in azienda / Milano
Luogo di lavoro - Località:
Milano
Settore industriale:
Altro
Area Professionale:
Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1193807
Ufficio di riferimento:
MILANO OFFICE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-11-20

Grafton Office, la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management,

Per una importante azienda operante nel settore Farmaceutico ricerchiamo la seguente figura:

Back Office Administrative assistant


Descrizione del ruolo:

Cerchiamo una risorsa dinamica e organizzata per il ruolo di Administrative and Back-Office Assistant, che fornirà supporto operativo e amministrativo per garantire il corretto funzionamento delle attività aziendali.


Responsabilità principali:


  • Inserimento ordini clienti nel sistema ERP (NSO) e gestione database clienti
  • Supporto amministrativo quotidiano (telefonate, forniture ufficio, documentazione)
  • Interazione con clienti per offerte e informazioni su ordini e fatture
  • Controllo documenti di trasporto e gestione eventuali problematiche
  • Aggiornamento file interni e reportistica CRM
  • Relazioni con magazzino UPS e monitoraggio stock
  • Supporto analisi performance Sales Force e produzione report statistici
  • Gestione fatture, incassi e interfaccia con fornitori IT


Requisiti:


  • Diploma di scuola superiore o Laurea in materie economiche ed affini
  • Esperienza in gestione ufficio e attività amministrative
  • Ottima conoscenza di MS Office e strumenti CRM
  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
  • Capacità di multitasking, organizzazione e orientamento al cliente


Offerta


  • Ambiente dinamico e strutturato
  • Opportunità di crescita professionale
  • Contratto a tempo determinato scopo assunzione
  • Ral commisurata all'esperienza maturata
  • Ticket buoni pasto dal valore di 10 euro


Sede di lavoro: Milano Centrale

Orario di lavoro: 8:30 - 17:30



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

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