Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-11-20Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in azienda
Grafton Office, la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management,
Per una importante azienda operante nel settore Farmaceutico ricerchiamo la seguente figura:
Back Office Administrative assistant
Descrizione del ruolo:
Cerchiamo una risorsa dinamica e organizzata per il ruolo di Administrative and Back-Office Assistant, che fornirà supporto operativo e amministrativo per garantire il corretto funzionamento delle attività aziendali.
Responsabilità principali:
- Inserimento ordini clienti nel sistema ERP (NSO) e gestione database clienti
- Supporto amministrativo quotidiano (telefonate, forniture ufficio, documentazione)
- Interazione con clienti per offerte e informazioni su ordini e fatture
- Controllo documenti di trasporto e gestione eventuali problematiche
- Aggiornamento file interni e reportistica CRM
- Relazioni con magazzino UPS e monitoraggio stock
- Supporto analisi performance Sales Force e produzione report statistici
- Gestione fatture, incassi e interfaccia con fornitori IT
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore o Laurea in materie economiche ed affini
- Esperienza in gestione ufficio e attività amministrative
- Ottima conoscenza di MS Office e strumenti CRM
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
- Capacità di multitasking, organizzazione e orientamento al cliente
Offerta
- Ambiente dinamico e strutturato
- Opportunità di crescita professionale
- Contratto a tempo determinato scopo assunzione
- Ral commisurata all'esperienza maturata
- Ticket buoni pasto dal valore di 10 euro
Sede di lavoro: Milano Centrale
Orario di lavoro: 8:30 - 17:30
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
AltroArea professionale :
Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)Mansione :
Back office commercialeFiliale / Ref. :
MILANO OFFICE / 1599105
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Back Office Administrative assistant
Descrizione del ruolo:
Cerchiamo una risorsa dinamica e organizzata per il ruolo di Administrative and Back-Office Assistant, che fornirà supporto operativo e amministrativo per garantire il corretto funzionamento delle attività aziendali.
Responsabilità principali:
- Inserimento ordini clienti nel sistema ERP (NSO) e gestione database clienti
- Supporto amministrativo quotidiano (telefonate, forniture ufficio, documentazione)
- Interazione con clienti per offerte e informazioni su ordini e fatture
- Controllo documenti di trasporto e gestione eventuali problematiche
- Aggiornamento file interni e reportistica CRM
- Relazioni con magazzino UPS e monitoraggio stock
- Supporto analisi performance Sales Force e produzione report statistici
- Gestione fatture, incassi e interfaccia con fornitori IT
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore o Laurea in materie economiche ed affini
- Esperienza in gestione ufficio e attività amministrative
- Ottima conoscenza di MS Office e strumenti CRM
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
- Capacità di multitasking, organizzazione e orientamento al cliente
Offerta
- Ambiente dinamico e strutturato
- Opportunità di crescita professionale
- Contratto a tempo determinato scopo assunzione
- Ral commisurata all'esperienza maturata
- Ticket buoni pasto dal valore di 10 euro
Sede di lavoro: Milano Centrale
Orario di lavoro: 8:30 - 17:30
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati