Home / Offerte di lavoro / Contact center / Contact Center INBOUND

Contact Center INBOUND a Milano

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-12-15

Disponibilità lavorativa :

Part time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Gi Group S.p.A., agenzia per il lavoro, ricerca per cliente operante nel settore del customer care, una figura di:


CUSTOMER CARE INBOUND - commessa assicurativa


La risorsa, previa formazione di aula, sarà inserita all'interno del team di consulenti che gestiscono le richieste da parte dei clienti.


Attività:


  • contatto con clienti attivi per rinnovi o trasferimenti polizze;
  • presentazione delle condizioni e raccolta nuove esigenze;
  • gestione documentale;
  • gestione di richieste di customer service di primo livello;
  • prima gestione dei sinistri.


Requisiti:


  • diploma di maturità;
  • gradita esperienza in ruoli di customer care/contact center.


Si richiede disponibilità per seguire un corso di formazione di aula a partire da gennaio. Si offre un contratto in somministrazione part time 20H alla settimana.


Sede di lavoro: Milano.


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati




Settore industriale :

Contact center

Area professionale :

Contact center

Sede di lavoro :

Lombardia - Milano - Milano

Filiale / Ref. :

MILANO SERVICES / 1608391

 
CONTATTACI SUBITO
Contact Center INBOUND
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Milano
Luogo di lavoro - Località:
Milano
Settore industriale:
Contact center
Area Professionale:
Contact center
N. Posizioni:
5
Codice riferimento:
1206427
Ufficio di riferimento:
MILANO SERVICES
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-12-15

Gi Group S.p.A., agenzia per il lavoro, ricerca per cliente operante nel settore del customer care, una figura di:


CUSTOMER CARE INBOUND - commessa assicurativa


La risorsa, previa formazione di aula, sarà inserita all'interno del team di consulenti che gestiscono le richieste da parte dei clienti.


Attività:


  • contatto con clienti attivi per rinnovi o trasferimenti polizze;
  • presentazione delle condizioni e raccolta nuove esigenze;
  • gestione documentale;
  • gestione di richieste di customer service di primo livello;
  • prima gestione dei sinistri.


Requisiti:


  • diploma di maturità;
  • gradita esperienza in ruoli di customer care/contact center.


Si richiede disponibilità per seguire un corso di formazione di aula a partire da gennaio. Si offre un contratto in somministrazione part time 20H alla settimana.


Sede di lavoro: Milano.


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Contattaci per un colloquio.
Gi Group MILANO SERVICES
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-milano-contact-center-inbound/1206427/