Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-19Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneGi Group S.p.A., agenzia per il lavoro, ricerca per prestigioso cliente operante nel settore outsourcing ricerca e seleziona una figura di:
Customer Service con lingua arabo classico e francese da inserire presso la sede di Milano.
La figura ricercata avrà un ruolo strategico nel gestire le richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale.
Responsabilità principali:
- Acquisizione e gestione degli ordini e delle richieste dei clienti;
- Gestione dei reclami;
- Registrazione delle informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale.
- Attività di back office.
Requisiti richiesti:
- Livello avanzato (C1 o superiore) di lingua francese e arabo classico. La conoscenza di altre lingue europee è considerata un plus.
- Precedente esperienza in ruoli di customer service, brand ambassador o simili.
- Eccellenti capacità relazionali e comunicative, forte orientamento al cliente, problem solving e attenzione ai dettagli.
- Familiarità con software CRM e piattaforme di e-commerce.
- Capacità di lavorare in ambienti dinamici e multiculturali.
Cosa offriamo:
- Formazione iniziale con corso pre assuntivo formatemp
- Ambiente di lavoro internazionale e stimolante, con opportunità di crescita e sviluppo professionale.
Orario di lavoro: full time o part time su turni dal lunedì alla domenica.
Sede di lavoro: Milano, zona Lancetti.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Contact centerArea professionale :
Contact centerMansione :
Addetto call center inboundFiliale / Ref. :
MILANO SERVICES / 1567117
Gi Group S.p.A., agenzia per il lavoro, ricerca per prestigioso cliente operante nel settore outsourcing ricerca e seleziona una figura di:
Customer Service con lingua arabo classico e francese da inserire presso la sede di Milano.
La figura ricercata avrà un ruolo strategico nel gestire le richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale.
Responsabilità principali:
- Acquisizione e gestione degli ordini e delle richieste dei clienti;
- Gestione dei reclami;
- Registrazione delle informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale.
- Attività di back office.
Requisiti richiesti:
- Livello avanzato (C1 o superiore) di lingua francese e arabo classico. La conoscenza di altre lingue europee è considerata un plus.
- Precedente esperienza in ruoli di customer service, brand ambassador o simili.
- Eccellenti capacità relazionali e comunicative, forte orientamento al cliente, problem solving e attenzione ai dettagli.
- Familiarità con software CRM e piattaforme di e-commerce.
- Capacità di lavorare in ambienti dinamici e multiculturali.
Cosa offriamo:
- Formazione iniziale con corso pre assuntivo formatemp
- Ambiente di lavoro internazionale e stimolante, con opportunità di crescita e sviluppo professionale.
Orario di lavoro: full time o part time su turni dal lunedì alla domenica.
Sede di lavoro: Milano, zona Lancetti.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati