Home / Offerte di lavoro / Contact center / Customer care lingua araba

Customer care lingua araba a Milano

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-19

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Gi Group S.p.A., agenzia per il lavoro, ricerca per prestigioso cliente operante nel settore outsourcing ricerca e seleziona una figura di:

Customer Service con lingua arabo classico e francese da inserire presso la sede di Milano.


La figura ricercata avrà un ruolo strategico nel gestire le richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale.


Responsabilità principali:


  1. Acquisizione e gestione degli ordini e delle richieste dei clienti;
  2. Gestione dei reclami;
  3. Registrazione delle informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale.
  4. Attività di back office.


Requisiti richiesti:


  1. Livello avanzato (C1 o superiore) di lingua francese e arabo classico. La conoscenza di altre lingue europee è considerata un plus.
  2. Precedente esperienza in ruoli di customer service, brand ambassador o simili.
  3. Eccellenti capacità relazionali e comunicative, forte orientamento al cliente, problem solving e attenzione ai dettagli.
  4. Familiarità con software CRM e piattaforme di e-commerce.
  5. Capacità di lavorare in ambienti dinamici e multiculturali.

Cosa offriamo:


  1. Formazione iniziale con corso pre assuntivo formatemp
  2. Ambiente di lavoro internazionale e stimolante, con opportunità di crescita e sviluppo professionale.


Orario di lavoro: full time o part time su turni dal lunedì alla domenica.

Sede di lavoro: Milano, zona Lancetti.



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Contact center

Area professionale :

Contact center

Sede di lavoro :

Lombardia - Milano - Milano

Filiale / Ref. :

MILANO SERVICES / 1567117

 
CONTATTACI SUBITO
Customer care lingua araba
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Milano
Luogo di lavoro - Località:
Milano
Settore industriale:
Contact center
Area Professionale:
Contact center
N. Posizioni:
5
Codice riferimento:
1155845
Ufficio di riferimento:
MILANO SERVICES
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-19

Gi Group S.p.A., agenzia per il lavoro, ricerca per prestigioso cliente operante nel settore outsourcing ricerca e seleziona una figura di:

Customer Service con lingua arabo classico e francese da inserire presso la sede di Milano.


La figura ricercata avrà un ruolo strategico nel gestire le richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale.


Responsabilità principali:


  1. Acquisizione e gestione degli ordini e delle richieste dei clienti;
  2. Gestione dei reclami;
  3. Registrazione delle informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale.
  4. Attività di back office.


Requisiti richiesti:


  1. Livello avanzato (C1 o superiore) di lingua francese e arabo classico. La conoscenza di altre lingue europee è considerata un plus.
  2. Precedente esperienza in ruoli di customer service, brand ambassador o simili.
  3. Eccellenti capacità relazionali e comunicative, forte orientamento al cliente, problem solving e attenzione ai dettagli.
  4. Familiarità con software CRM e piattaforme di e-commerce.
  5. Capacità di lavorare in ambienti dinamici e multiculturali.

Cosa offriamo:


  1. Formazione iniziale con corso pre assuntivo formatemp
  2. Ambiente di lavoro internazionale e stimolante, con opportunità di crescita e sviluppo professionale.


Orario di lavoro: full time o part time su turni dal lunedì alla domenica.

Sede di lavoro: Milano, zona Lancetti.



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group MILANO SERVICES
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-milano-customer-care-lingua-araba/1155845/