Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-08-28Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneGi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda cliente specializzata nell’erogazione di servizi di outsourcing, stiamo cercando un/una:
CUSTOMER CARE ASSICURATIVO - POLIZZE SALUTE
Le persone selezionate saranno responsabili di attività legate alla prenotazione di prestazioni sanitarie, alla verifica delle condizioni delle polizze per fornire informazioni agli assicurati e all'apertura dei sinistri.
Mansioni principali:
- Prenotazione di prestazioni sanitarie per gli assicurati
- Verifica delle condizioni delle polizze per fornire informazioni accurate agli utenti
- Apertura e gestione dei sinistri
Requisiti:
- Disponibilità a lavorare full time (40 ore settimanali) dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8:00 - 22:00, e il sabato 8:00 - 14:00.
- Possibilità di valutare anche un part-time da 30 ore settimanali con orario flessibile (NO TURNO FISSO).
- I turni serali e il sabato si svolgeranno in modalità smart working, una volta terminata la formazione e quando la persona sarà autonoma nella gestione delle attività.
- Esperienza pregressa nel customer care o esperienza maturata presso CUP (Centro Unico Prenotazioni).
Dettagli lavorativi:
- Zona di lavoro: Milano (zona Crescenzago).
- Contratto iniziale in somministrazione della durata di 1 mese, con possibilità di proroghe.
- Disponibilità a iniziare con formazione dedicata e supporto per l'autonomia nella gestione dell'attività.
Inserimento con CCNL Commercio
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Contact centerArea professionale :
Contact centerMansione :
Addetto call center inboundFiliale / Ref. :
MILANO SERVICES / 1557129
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Mansioni principali:
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- Verifica delle condizioni delle polizze per fornire informazioni accurate agli utenti
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Requisiti:
- Disponibilità a lavorare full time (40 ore settimanali) dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8:00 - 22:00, e il sabato 8:00 - 14:00.
- Possibilità di valutare anche un part-time da 30 ore settimanali con orario flessibile (NO TURNO FISSO).
- I turni serali e il sabato si svolgeranno in modalità smart working, una volta terminata la formazione e quando la persona sarà autonoma nella gestione delle attività.
- Esperienza pregressa nel customer care o esperienza maturata presso CUP (Centro Unico Prenotazioni).
Dettagli lavorativi:
- Zona di lavoro: Milano (zona Crescenzago).
- Contratto iniziale in somministrazione della durata di 1 mese, con possibilità di proroghe.
- Disponibilità a iniziare con formazione dedicata e supporto per l'autonomia nella gestione dell'attività.
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L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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