Home / Offerte di lavoro / Contact center / Customer Care

Customer Care a Milano

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-08-28

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Apprendistato - in azienda


Gi Group S.p.A., agenzia per il lavoro, ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore fashion e luxury un/una:


Customer Service con lingua francese e con lingua tedesca 


La figura ricercata avrà un ruolo strategico nel garantire un servizio clienti di eccellenza, rappresentando i valori dei brand di lusso con cui l’azienda collabora e contribuendo al successo dei marchi nel mercato europeo.


Responsabilità principali:


  1. Gestione pre-vendita: Consulenza e assistenza ai clienti per agevolare il processo di acquisto e garantire un’esperienza positiva.
  2. Gestione post-vendita: Risoluzione di problematiche legate agli ordini, gestione di resi e reclami, monitoraggio delle spedizioni e comunicazione con il cliente per il follow-up.
  3. Customer care multilingue: Interazione con i clienti europei via telefono, email e chat per rispondere alle loro richieste in lingua francese o tedesca.
  4. Collaborazione interna: Interazione con i team aziendali (marketing, logistica, vendite) per migliorare i processi operativi e il servizio clienti.

Requisiti richiesti:


  1. Livello avanzato (C1 o superiore) di lingua francese e tedesca. La conoscenza di altre lingue europee è considerata un plus.
  2. Precedente esperienza in ruoli di customer service, brand ambassador o simili. Preferibile provenienza dal settore moda/lusso.
  3. Eccellenti capacità relazionali e comunicative, forte orientamento al cliente, problem solving e attenzione ai dettagli.
  4. Familiarità con software CRM e piattaforme di e-commerce.
  5. Passione per il settore fashion e luxury, proattività e capacità di lavorare in ambienti dinamici e multiculturali.


Cosa offriamo:

  1. Inserimento con contratto a tempo determinato o in apprendistato con possibilità di stabilizzazione
  2.  CCNL Telecomunicazioni
  3. Ambiente di lavoro internazionale e stimolante, con opportunità di crescita e sviluppo professionale.
  4. Formazione iniziale e supporto continuo per eccellere nel ruolo.


Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 o dalle 10 alle 19.

Sede di lavoro: Milano, San Babila (prevista operatività in sede)




Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Contact center

Area professionale :

Contact center

Sede di lavoro :

Lombardia - Milano - Milano

Filiale / Ref. :

MILANO SERVICES / 1557353

 
CONTATTACI SUBITO
Customer Care
Apprendistato - in azienda / Milano
Luogo di lavoro - Località:
Milano
Settore industriale:
Contact center
Area Professionale:
Contact center
N. Posizioni:
8
Codice riferimento:
1142981
Ufficio di riferimento:
MILANO SERVICES
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-08-28

Gi Group S.p.A., agenzia per il lavoro, ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore fashion e luxury un/una:


Customer Service con lingua francese e con lingua tedesca 


La figura ricercata avrà un ruolo strategico nel garantire un servizio clienti di eccellenza, rappresentando i valori dei brand di lusso con cui l’azienda collabora e contribuendo al successo dei marchi nel mercato europeo.


Responsabilità principali:


  1. Gestione pre-vendita: Consulenza e assistenza ai clienti per agevolare il processo di acquisto e garantire un’esperienza positiva.
  2. Gestione post-vendita: Risoluzione di problematiche legate agli ordini, gestione di resi e reclami, monitoraggio delle spedizioni e comunicazione con il cliente per il follow-up.
  3. Customer care multilingue: Interazione con i clienti europei via telefono, email e chat per rispondere alle loro richieste in lingua francese o tedesca.
  4. Collaborazione interna: Interazione con i team aziendali (marketing, logistica, vendite) per migliorare i processi operativi e il servizio clienti.

Requisiti richiesti:


  1. Livello avanzato (C1 o superiore) di lingua francese e tedesca. La conoscenza di altre lingue europee è considerata un plus.
  2. Precedente esperienza in ruoli di customer service, brand ambassador o simili. Preferibile provenienza dal settore moda/lusso.
  3. Eccellenti capacità relazionali e comunicative, forte orientamento al cliente, problem solving e attenzione ai dettagli.
  4. Familiarità con software CRM e piattaforme di e-commerce.
  5. Passione per il settore fashion e luxury, proattività e capacità di lavorare in ambienti dinamici e multiculturali.


Cosa offriamo:

  1. Inserimento con contratto a tempo determinato o in apprendistato con possibilità di stabilizzazione
  2.  CCNL Telecomunicazioni
  3. Ambiente di lavoro internazionale e stimolante, con opportunità di crescita e sviluppo professionale.
  4. Formazione iniziale e supporto continuo per eccellere nel ruolo.


Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 o dalle 10 alle 19.

Sede di lavoro: Milano, San Babila (prevista operatività in sede)




Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group MILANO SERVICES
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-milano-customer-care/1142981/