Home / Offerte di lavoro / Contact center / CUSTOMER SERVICE OPERATOR

CUSTOMER SERVICE OPERATOR a Milano

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-10-09

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Gi Group co-branding


HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per Multinazionale, leader nella fornitura di prodotti e servizi per la salute, stiamo cercando una figura di:

                                                                   CUSTOMER SERVICE OPERATOR

Il candidato/a verrà inserito all’interno dell’Ufficio Customer in un Teams composto da 13 risorse occupandosi principalmente delle seguenti attività:

-         Gestione e inserimento degli ordini;

-         Interfaccia con strutture ospedaliere e colleghi per la gestione ottimale degli ordini;

-         Gestione dei clienti su servizi e prodotti offerti;

-         Gestione di eventuali reclami;

-         Interfaccia con gli altri Dipartimenti aziendali;

 

Requisiti:

-         Preferibile conoscenza di SAP;

-         Esperienza pregressa nel ruolo di customer service;

-         Preferibile esperienza e/o conoscenza del settore medicale o farmaceutico;

-         Conoscenza della lingua inglese a livello almeno B2;

-         Diploma o Laurea;


Offerta Contrattuale: Determinato in somministrazione di 12 mesi, CCNL Chimico Farmaceutico, Livello da valutare in base alla seniority, Ticket 8€. Orario flessibile e 2 giorni di SW dopo il primo periodo di formazione.

Orario di lavoro: Da lunedì al venerdì. Il venerdì è previsto orario ridotto di 6h.

Sede di lavoro: Milano (MM MACIACHINI)


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati. 



Settore industriale :

Attrezzature, strumenti e prodotti medici

Area professionale :

Contact center

Sede di lavoro :

Lombardia - Milano - Milano

Filiale / Ref. :

MILANO OFFICE / 1574031

 
CONTATTACI SUBITO

CUSTOMER SERVICE OPERATOR
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Milano
Luogo di lavoro - Località:
Milano
Settore industriale:
Attrezzature, strumenti e prodotti medici
Area Professionale:
Contact center
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1168821
Ufficio di riferimento:
MILANO OFFICE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-10-09

HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per Multinazionale, leader nella fornitura di prodotti e servizi per la salute, stiamo cercando una figura di:

                                                                   CUSTOMER SERVICE OPERATOR

Il candidato/a verrà inserito all’interno dell’Ufficio Customer in un Teams composto da 13 risorse occupandosi principalmente delle seguenti attività:

-         Gestione e inserimento degli ordini;

-         Interfaccia con strutture ospedaliere e colleghi per la gestione ottimale degli ordini;

-         Gestione dei clienti su servizi e prodotti offerti;

-         Gestione di eventuali reclami;

-         Interfaccia con gli altri Dipartimenti aziendali;

 

Requisiti:

-         Preferibile conoscenza di SAP;

-         Esperienza pregressa nel ruolo di customer service;

-         Preferibile esperienza e/o conoscenza del settore medicale o farmaceutico;

-         Conoscenza della lingua inglese a livello almeno B2;

-         Diploma o Laurea;


Offerta Contrattuale: Determinato in somministrazione di 12 mesi, CCNL Chimico Farmaceutico, Livello da valutare in base alla seniority, Ticket 8€. Orario flessibile e 2 giorni di SW dopo il primo periodo di formazione.

Orario di lavoro: Da lunedì al venerdì. Il venerdì è previsto orario ridotto di 6h.

Sede di lavoro: Milano (MM MACIACHINI)


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati. 

Contattaci per un colloquio.
Gi Group MILANO OFFICE
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-milano-customer-service-operator/1168821/