Home / Offerte di lavoro / Segreteria (servizi amministrativi) / CUSTOMER SERVICE - SETTORE FARMACEUTICO (PICCO DI LAVORO)

CUSTOMER SERVICE - SETTORE FARMACEUTICO (PICCO DI LAVORO) a Milano

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-11-19

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. 

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. 

Per conto di un nostro cliente stiamo ricercando:


CUSTOMER SERVICE - SETTORE FARMACEUTICO (PICCO DI LAVORO)


Per una prestigiosa azienda farmaceutica stiamo ricercando una risorsa da inserire nel team Customer Service per far fronte a un picco di lavoro. La figura selezionata si occuperà in particolare, delle seguenti attività: gestione della ricezione, dell’inserimento e del monitoraggio degli ordini, assicurando la corretta esecuzione delle procedure. Si occuperà inoltre della gestione di reclami relativi a ritardi, errori di consegna o altre problematiche. Tra le responsabilità vi è anche la risposta alle richieste di informazioni su prodotti, consegne e fatturazione, oltre alla collaborazione con i team interni, come logistica e magazzino, e con fornitori esterni, tra cui distributori e corrieri, per garantire consegne puntuali e conformi agli standard aziendali e alle esigenze dei clienti.


Requisiti:

Esperienza pregressa nel ruolo di Customer Service, preferibilmente in aziende mediamente strutturate.

Ottima padronanza di Excel per la gestione e l’analisi dei dati.

Gradita conoscenza del gestionale Microsoft Dynamics.

Precisione, puntualità, capacità di organizzazione e spiccate doti di problem solving completano il profilo.

 

Sede di lavoro: Milano, zona Wagner

 

Offerta:

Contratto full-time, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali).

CCNL Chimico.

Ticket restaurant.

Possibilità  di smart working.

Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga.


*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).  

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. 

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati 



Settore industriale :

Farmaceutica e biotecnologia

Area professionale :

Segreteria (servizi amministrativi)

Sede di lavoro :

Lombardia - Milano - Milano

Filiale / Ref. :

MILANO OFFICE / 1598665

 
CONTATTACI SUBITO
CUSTOMER SERVICE - SETTORE FARMACEUTICO (PICCO DI LAVORO)
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Milano
Luogo di lavoro - Località:
Milano
Settore industriale:
Farmaceutica e biotecnologia
Area Professionale:
Segreteria (servizi amministrativi)
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1193329
Ufficio di riferimento:
MILANO OFFICE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-11-19

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. 

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. 

Per conto di un nostro cliente stiamo ricercando:


CUSTOMER SERVICE - SETTORE FARMACEUTICO (PICCO DI LAVORO)


Per una prestigiosa azienda farmaceutica stiamo ricercando una risorsa da inserire nel team Customer Service per far fronte a un picco di lavoro. La figura selezionata si occuperà in particolare, delle seguenti attività: gestione della ricezione, dell’inserimento e del monitoraggio degli ordini, assicurando la corretta esecuzione delle procedure. Si occuperà inoltre della gestione di reclami relativi a ritardi, errori di consegna o altre problematiche. Tra le responsabilità vi è anche la risposta alle richieste di informazioni su prodotti, consegne e fatturazione, oltre alla collaborazione con i team interni, come logistica e magazzino, e con fornitori esterni, tra cui distributori e corrieri, per garantire consegne puntuali e conformi agli standard aziendali e alle esigenze dei clienti.


Requisiti:

Esperienza pregressa nel ruolo di Customer Service, preferibilmente in aziende mediamente strutturate.

Ottima padronanza di Excel per la gestione e l’analisi dei dati.

Gradita conoscenza del gestionale Microsoft Dynamics.

Precisione, puntualità, capacità di organizzazione e spiccate doti di problem solving completano il profilo.

 

Sede di lavoro: Milano, zona Wagner

Offerta:

Contratto full-time, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali).

CCNL Chimico.

Ticket restaurant.

Possibilità  di smart working.

Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga.


*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).  

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. 

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati 

Contattaci per un colloquio.
Gi Group MILANO OFFICE
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-milano-customer-service-settore-farmaceutico-picco-di-lavoro/1193329/