Home / Offerte di lavoro / Vendite / CUSTOMER SERVICE SPECIALIST CON INGLESE FLUENTE

CUSTOMER SERVICE SPECIALIST CON INGLESE FLUENTE a Milano

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-12-17

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo indeterminato - in azienda
Gi Group co-branding


Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un gruppo di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente operante nel settore CHIMICO – specializzata nella produzione e commercializzazione di PRODOTTI INTERMEDI CHIMICI e MATERIE PRIME per il settore detergenza, personal care, settore industriale dei solventi, vernici e lubrificanti ricerchiamo:


                                  CUSTOMER SERVICE – GESTIONE ORDINI BTOB CON INGLESE


La risorsa verrà inserita nel team di Customer Service a diretto riporto del Customer Service Manager collaborando alle attività di inserimento e gestione dell'ordine, mantenendo la relazione con i clienti (aziende multinazionali settore industriale) del mercato nazionale e internazionale.

Si occuperà in particolare di:

- ricezione ordini ed inserimento a sistema tramite SAP

- inserimento/aggiornamento anagrafiche clienti

- monitoraggio degli ordini/controllo spedizioni interfacciandosi con dipartimento logistico

- comunicare attivamente con i clienti in merito allo stato degli ordini SAP (conferma d'ordine, conferma di consegna, prezzi, previsioni, richiesta d'ordine, qualità del servizio, date di consegna)

- post vendita: interfaccia con i clienti per gestione reclami, resi, note di credito

- fatturazione – controllo amministrativo con dipartimento Finance


Hai queste competenze e caratteristiche?

- Diploma/Laurea

- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in attività di customer service, backoffice commerciale o gestione ordini preferibilmente all’interno di società strutturate di prodotto

- Richiesta una conoscenza della lingua inglese a livello B2/C1 sia scritta che parlata

- Gradita la conoscenza del gestionale Sap e buona conoscenza di Excel

- Si richiede precisione, buone capacità organizzative, veloce capacità di apprendimento e di problem solving, ottime doti relazionali e comunicative


Offerta Contrattuale:

Inserimento a tempo indeterminato c/o azienda cliente, la RAL sarà commisurata all’esperienza con variabile, CCNL CHIMICO + ticket da 9.50€

 

Orario di lavoro: Richiesta disponibilità full time, dal lunedì al venerdì ingresso ed uscita flessibili, possibilità di smartworking (50%).


Sede di lavoro: Milano (Zona Forlanini).


 

Metti in gioco le tue capacità e attitudini in un contesto internazionale.

Candidati subito per scoprire più dettagli di questa opportunità!



*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Prodotti chimici, di gomma e plastica

Area professionale :

Vendite

Sede di lavoro :

Lombardia - Milano - Milano

Filiale / Ref. :

MILANO OFFICE / 1608903

 
CONTATTACI SUBITO

CUSTOMER SERVICE SPECIALIST CON INGLESE FLUENTE
Contratto a tempo indeterminato - in azienda / Milano
Luogo di lavoro - Località:
Milano
Settore industriale:
Prodotti chimici, di gomma e plastica
Area Professionale:
Vendite
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1208401
Ufficio di riferimento:
MILANO OFFICE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-12-17

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un gruppo di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente operante nel settore CHIMICO – specializzata nella produzione e commercializzazione di PRODOTTI INTERMEDI CHIMICI e MATERIE PRIME per il settore detergenza, personal care, settore industriale dei solventi, vernici e lubrificanti ricerchiamo:


                                  CUSTOMER SERVICE – GESTIONE ORDINI BTOB CON INGLESE


La risorsa verrà inserita nel team di Customer Service a diretto riporto del Customer Service Manager collaborando alle attività di inserimento e gestione dell'ordine, mantenendo la relazione con i clienti (aziende multinazionali settore industriale) del mercato nazionale e internazionale.

Si occuperà in particolare di:

- ricezione ordini ed inserimento a sistema tramite SAP

- inserimento/aggiornamento anagrafiche clienti

- monitoraggio degli ordini/controllo spedizioni interfacciandosi con dipartimento logistico

- comunicare attivamente con i clienti in merito allo stato degli ordini SAP (conferma d'ordine, conferma di consegna, prezzi, previsioni, richiesta d'ordine, qualità del servizio, date di consegna)

- post vendita: interfaccia con i clienti per gestione reclami, resi, note di credito

- fatturazione – controllo amministrativo con dipartimento Finance


Hai queste competenze e caratteristiche?

- Diploma/Laurea

- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in attività di customer service, backoffice commerciale o gestione ordini preferibilmente all’interno di società strutturate di prodotto

- Richiesta una conoscenza della lingua inglese a livello B2/C1 sia scritta che parlata

- Gradita la conoscenza del gestionale Sap e buona conoscenza di Excel

- Si richiede precisione, buone capacità organizzative, veloce capacità di apprendimento e di problem solving, ottime doti relazionali e comunicative


Offerta Contrattuale:

Inserimento a tempo indeterminato c/o azienda cliente, la RAL sarà commisurata all’esperienza con variabile, CCNL CHIMICO + ticket da 9.50€

 

Orario di lavoro: Richiesta disponibilità full time, dal lunedì al venerdì ingresso ed uscita flessibili, possibilità di smartworking (50%).


Sede di lavoro: Milano (Zona Forlanini).


 

Metti in gioco le tue capacità e attitudini in un contesto internazionale.

Candidati subito per scoprire più dettagli di questa opportunità!



*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group MILANO OFFICE
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-milano-customer-service-specialist-con-inglese-fluente/1208401/