Home / Offerte di lavoro / Sanità / Customer service specialist

Customer service specialist a Milano

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-08-25

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in azienda
Gi Group co-branding


Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda leader nel settore dell’outsourcing dei servizi di Ingegneria Clinica, ricerca:

CUSTOMER SERVICE

La risorsa sarà inserita nell’ambito delle Operations, pertanto seguirà il coordinamento delle risorse tecniche in accordo con le procedure di gruppo, pianificazioni e reportistica, seguirà ordini, flussi commerciali e di procurement

RUOLO

·       Supportare i colleghi nella gestione delle richieste di assistenza dei clienti, in particolare nell’aggiornamento dell’archivio delle richieste e nella creazione e aggiornamento dell’anagrafica tramite apposito software gestionale;

·       Supportare i colleghi nelle comunicazioni con tutti gli interlocutori (i.e. clienti, partner, fornitori, terzisti ecc.) allo scopo di facilitare lo svolgimento delle pratiche relative ai servizi di assistenza con soddisfazione del cliente;

·       Supportare i colleghi nella ricerca e approvvigionamento di parti di ricambio;

·       Attività di reportistica tecnica e di controllo gestione

REQUISITI

·       È requisito fondamentale buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata;

·       Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel e PowerPoint);

·       Forte orientamento al cliente;

·       Capacità di lavorare in team;

·       Accuratezza, precisione e puntualità;

·       Capacità di organizzazione;

·       Gradita esperienza nell’ambito del settore sanitario.

·       Titolo di studio minimo: Laurea o Diploma

Si offre: Primo contratto a tempo determinato 12 mesi, ccnl Metalmeccanico. La retribuzione offerta terrà conto delle competenze ed esperienze del candidato.

Orario di lavoro: 8-17.00 dal Lunedì al Venerdì


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Sanità

Area professionale :

Sanità

Sede di lavoro :

Lombardia - Milano - Milano

Filiale / Ref. :

MILANO OFFICE / 1556107

 
CONTATTACI SUBITO

Customer service specialist
Contratto a tempo determinato - in azienda / Milano
Luogo di lavoro - Località:
Milano
Settore industriale:
Sanità
Area Professionale:
Sanità
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1140771
Ufficio di riferimento:
MILANO OFFICE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-08-25

Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda leader nel settore dell’outsourcing dei servizi di Ingegneria Clinica, ricerca:

CUSTOMER SERVICE

La risorsa sarà inserita nell’ambito delle Operations, pertanto seguirà il coordinamento delle risorse tecniche in accordo con le procedure di gruppo, pianificazioni e reportistica, seguirà ordini, flussi commerciali e di procurement

RUOLO

·       Supportare i colleghi nella gestione delle richieste di assistenza dei clienti, in particolare nell’aggiornamento dell’archivio delle richieste e nella creazione e aggiornamento dell’anagrafica tramite apposito software gestionale;

·       Supportare i colleghi nelle comunicazioni con tutti gli interlocutori (i.e. clienti, partner, fornitori, terzisti ecc.) allo scopo di facilitare lo svolgimento delle pratiche relative ai servizi di assistenza con soddisfazione del cliente;

·       Supportare i colleghi nella ricerca e approvvigionamento di parti di ricambio;

·       Attività di reportistica tecnica e di controllo gestione

REQUISITI

·       È requisito fondamentale buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata;

·       Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel e PowerPoint);

·       Forte orientamento al cliente;

·       Capacità di lavorare in team;

·       Accuratezza, precisione e puntualità;

·       Capacità di organizzazione;

·       Gradita esperienza nell’ambito del settore sanitario.

·       Titolo di studio minimo: Laurea o Diploma

Si offre: Primo contratto a tempo determinato 12 mesi, ccnl Metalmeccanico. La retribuzione offerta terrà conto delle competenze ed esperienze del candidato.

Orario di lavoro: 8-17.00 dal Lunedì al Venerdì


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group MILANO OFFICE
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-milano-customer-service-specialist/1140771/