Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-08

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Gi Group S.p.A seleziona per azienda multinazionale leader nei servizi di mobilità per le imprese, un/una:

 

CUSTOMER SERVICE DI PRIMO LIVELLO- SETTORE MOBILITA'

La persona che stiamo cercando si inserirà all’interno di un team giovane e dinamico e contribuirà allo sviluppo del business svolgendo attività di assistenza telefonica, via chat e-mail.


PRINCIPALI RESPONSABILITA':


·      Gestione telefonica e tramite e-mail dei clienti

·     Gestire segnalazioni di anomalie o problematiche tecniche, fornendo risposte tempestive o indirizzando le richieste ai reparti competenti

·      Assistere i clienti nella registrazione e nell'utilizzo delle piattaforme online

·      Fornire informazioni su prodotti, servizi e condizioni contrattuali

·      Collaborare con altri reparti


SEI LA PERSONA IDEALE SE HAI:




  • Esperienza pregressa di lavoro in ruoli a contatto con il cliente in funzioni di sviluppo business aziendale
  • Conoscenza della lingua inglese (livello B2)
  • Proattività e orientamento al cliente
  • Capacità di lavorare in team
  • Ottima capacità comunicativa

 

OFFERTA:




  • Contratto a tempo determinato di 9 mesi con scopo di assunzione dal 1° ottobre
  • CCNL Commercio + ticket restaurant
  • Orario di lavoro Full Time, da lunedì al venerdì dalle 08.30-17.30
  • Possibilità di smart working 8 giorni al mese

 

SEDE DI LAVORO: Milano, zona Cenisio




Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Automobilistico e veicoli da trasporto

Area professionale :

Automobilistico e veicoli da trasporto

Sede di lavoro :

Lombardia - Milano - Milano

Filiale / Ref. :

MILANO SERVICES / 1555605

 
CONTATTACI SUBITO
CUSTOMER SERVICE
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Milano
Luogo di lavoro - Località:
Milano
Settore industriale:
Automobilistico e veicoli da trasporto
Area Professionale:
Automobilistico e veicoli da trasporto
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1148789
Ufficio di riferimento:
MILANO SERVICES
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-08

Gi Group S.p.A seleziona per azienda multinazionale leader nei servizi di mobilità per le imprese, un/una:

CUSTOMER SERVICE DI PRIMO LIVELLO- SETTORE MOBILITA'

La persona che stiamo cercando si inserirà all’interno di un team giovane e dinamico e contribuirà allo sviluppo del business svolgendo attività di assistenza telefonica, via chat e-mail.


PRINCIPALI RESPONSABILITA':


·      Gestione telefonica e tramite e-mail dei clienti

·     Gestire segnalazioni di anomalie o problematiche tecniche, fornendo risposte tempestive o indirizzando le richieste ai reparti competenti

·      Assistere i clienti nella registrazione e nell'utilizzo delle piattaforme online

·      Fornire informazioni su prodotti, servizi e condizioni contrattuali

·      Collaborare con altri reparti


SEI LA PERSONA IDEALE SE HAI:




  • Esperienza pregressa di lavoro in ruoli a contatto con il cliente in funzioni di sviluppo business aziendale
  • Conoscenza della lingua inglese (livello B2)
  • Proattività e orientamento al cliente
  • Capacità di lavorare in team
  • Ottima capacità comunicativa

OFFERTA:




  • Contratto a tempo determinato di 9 mesi con scopo di assunzione dal 1° ottobre
  • CCNL Commercio + ticket restaurant
  • Orario di lavoro Full Time, da lunedì al venerdì dalle 08.30-17.30
  • Possibilità di smart working 8 giorni al mese

SEDE DI LAVORO: Milano, zona Cenisio




Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group MILANO SERVICES
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-milano-customer-service/1148789/