Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-08Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneGi Group S.p.A seleziona per azienda multinazionale leader nei servizi di mobilità per le imprese, un/una:
CUSTOMER SERVICE DI PRIMO LIVELLO- SETTORE MOBILITA'
La persona che stiamo cercando si inserirà all’interno di un team giovane e dinamico e contribuirà allo sviluppo del business svolgendo attività di assistenza telefonica, via chat e-mail.
PRINCIPALI RESPONSABILITA':
· Gestione telefonica e tramite e-mail dei clienti
· Gestire segnalazioni di anomalie o problematiche tecniche, fornendo risposte tempestive o indirizzando le richieste ai reparti competenti
· Assistere i clienti nella registrazione e nell'utilizzo delle piattaforme online
· Fornire informazioni su prodotti, servizi e condizioni contrattuali
· Collaborare con altri reparti
SEI LA PERSONA IDEALE SE HAI:
- Esperienza pregressa di lavoro in ruoli a contatto con il cliente in funzioni di sviluppo business aziendale
- Conoscenza della lingua inglese (livello B2)
- Proattività e orientamento al cliente
- Capacità di lavorare in team
- Ottima capacità comunicativa
OFFERTA:
- Contratto a tempo determinato di 9 mesi con scopo di assunzione dal 1° ottobre
- CCNL Commercio + ticket restaurant
- Orario di lavoro Full Time, da lunedì al venerdì dalle 08.30-17.30
- Possibilità di smart working 8 giorni al mese
SEDE DI LAVORO: Milano, zona Cenisio
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Automobilistico e veicoli da trasportoArea professionale :
Automobilistico e veicoli da trasportoMansione :
Customer service specialistFiliale / Ref. :
MILANO SERVICES / 1555605
Gi Group S.p.A seleziona per azienda multinazionale leader nei servizi di mobilità per le imprese, un/una:
CUSTOMER SERVICE DI PRIMO LIVELLO- SETTORE MOBILITA'
La persona che stiamo cercando si inserirà all’interno di un team giovane e dinamico e contribuirà allo sviluppo del business svolgendo attività di assistenza telefonica, via chat e-mail.
PRINCIPALI RESPONSABILITA':
· Gestione telefonica e tramite e-mail dei clienti
· Gestire segnalazioni di anomalie o problematiche tecniche, fornendo risposte tempestive o indirizzando le richieste ai reparti competenti
· Assistere i clienti nella registrazione e nell'utilizzo delle piattaforme online
· Fornire informazioni su prodotti, servizi e condizioni contrattuali
· Collaborare con altri reparti
SEI LA PERSONA IDEALE SE HAI:
- Esperienza pregressa di lavoro in ruoli a contatto con il cliente in funzioni di sviluppo business aziendale
- Conoscenza della lingua inglese (livello B2)
- Proattività e orientamento al cliente
- Capacità di lavorare in team
- Ottima capacità comunicativa
OFFERTA:
- Contratto a tempo determinato di 9 mesi con scopo di assunzione dal 1° ottobre
- CCNL Commercio + ticket restaurant
- Orario di lavoro Full Time, da lunedì al venerdì dalle 08.30-17.30
- Possibilità di smart working 8 giorni al mese
SEDE DI LAVORO: Milano, zona Cenisio
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati