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EXECUTIVE ASSISTANT IN SOMMINISTRAZIONE a Milano

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-18

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Gi Group co-branding


Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per importante realtà cliente operante nel settore dei pagamenti online ricerchiamo:


EXECUTIVE ASSISTANT IN SOMMINISTRAZIONE


Il contesto e il ruolo

La risorsa sarà inserita presso gli uffici della sede milanese di una realtà primario player nel settore della monetica in Italia. All’interno del team di staff e a diretto riporto del CEO, il/la candidato/a selezionato/a supporterà la prima linea manageriale nella gestione di agende complesse, della parte di travel e accomodation e gestione note spese.


Responsabilità principali

Gestione di Calendario e Agenda

  1. Gestire e mantenere il calendario del CEO, organizzando incontri con stakeholder interni ed esterni.
  2. Anticipare proattivamente le necessità e adattare la pianificazione.
  3. Assicurare tempestivamente la preparazione per gli incontri e le azioni di follow-up.
  4. Supportare il CEO nelle attività operative quotidiane, nelle prenotazioni di viaggi e nell'organizzazione di visite.


Supporto alla Leadership

  1. Essere un interlocutore rispettoso e affidabile tra il CEO e il team di leadership aziendale.
  2. Garantire una comunicazione fluida e l'allineamento tra i vari dipartimenti.
  3. Preparare e revisionare documenti, presentazioni e materiali informativi.


Facilitazione Operativa e Culturale

  1. Coordinare incontri, eventi e attività interne ed esterne, confrontandosi con i diversi fornitori.
  2. Essere un facilitatore: risolvere problemi, rimuovere ostacoli e mantenere il flusso delle attività.


Requisiti richiesti

Laurea

Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo, in contesti strutturati e formali.

Conoscenza medio avanzata del pacchetto Office

La conoscenza della lingua inglese è considerata un requisito preferenziale, ma non escludente dall’iter selettivo.

Riservatezza, discrezione, flessibilità, proattività, capacità interpersonali e di gestire molteplici responsabilità con precisione completano il profilo.


Sede e Orario di lavoro

Milano, zona Moscova.

Full time da lunedì a venerdì. È richiesta disponibilità a lavorare in presenza. Possibilità di smart working quando il CEO è in trasferta/assente.


Offerta contrattuale

Si offre inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinato iniziale di 6/12 mesi.

CCNL Credito, RAL 45K + ticket 9€.

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Servizi bancari e finanziari

Area professionale :

Segreteria (servizi amministrativi)

Sede di lavoro :

Lombardia - Milano - Milano

Filiale / Ref. :

MILANO OFFICE / 1566717

 
CONTATTACI SUBITO

EXECUTIVE ASSISTANT IN SOMMINISTRAZIONE
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Milano
Luogo di lavoro - Località:
Milano
Settore industriale:
Servizi bancari e finanziari
Area Professionale:
Segreteria (servizi amministrativi)
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1155441
Ufficio di riferimento:
MILANO OFFICE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-18

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per importante realtà cliente operante nel settore dei pagamenti online ricerchiamo:


EXECUTIVE ASSISTANT IN SOMMINISTRAZIONE


Il contesto e il ruolo

La risorsa sarà inserita presso gli uffici della sede milanese di una realtà primario player nel settore della monetica in Italia. All’interno del team di staff e a diretto riporto del CEO, il/la candidato/a selezionato/a supporterà la prima linea manageriale nella gestione di agende complesse, della parte di travel e accomodation e gestione note spese.


Responsabilità principali

Gestione di Calendario e Agenda

  1. Gestire e mantenere il calendario del CEO, organizzando incontri con stakeholder interni ed esterni.
  2. Anticipare proattivamente le necessità e adattare la pianificazione.
  3. Assicurare tempestivamente la preparazione per gli incontri e le azioni di follow-up.
  4. Supportare il CEO nelle attività operative quotidiane, nelle prenotazioni di viaggi e nell'organizzazione di visite.


Supporto alla Leadership

  1. Essere un interlocutore rispettoso e affidabile tra il CEO e il team di leadership aziendale.
  2. Garantire una comunicazione fluida e l'allineamento tra i vari dipartimenti.
  3. Preparare e revisionare documenti, presentazioni e materiali informativi.


Facilitazione Operativa e Culturale

  1. Coordinare incontri, eventi e attività interne ed esterne, confrontandosi con i diversi fornitori.
  2. Essere un facilitatore: risolvere problemi, rimuovere ostacoli e mantenere il flusso delle attività.


Requisiti richiesti

Laurea

Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo, in contesti strutturati e formali.

Conoscenza medio avanzata del pacchetto Office

La conoscenza della lingua inglese è considerata un requisito preferenziale, ma non escludente dall’iter selettivo.

Riservatezza, discrezione, flessibilità, proattività, capacità interpersonali e di gestire molteplici responsabilità con precisione completano il profilo.


Sede e Orario di lavoro

Milano, zona Moscova.

Full time da lunedì a venerdì. È richiesta disponibilità a lavorare in presenza. Possibilità di smart working quando il CEO è in trasferta/assente.


Offerta contrattuale

Si offre inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinato iniziale di 6/12 mesi.

CCNL Credito, RAL 45K + ticket 9€.

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

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