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Hr Administration & Payroll a Milano

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-22

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo indeterminato - in azienda
Gi Group co-branding


Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, Legal, Purchasing and Office Management

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative


Per  importante azienda cliente - multinazionale francese operante nel settore del beverage, ricerchiamo la seguente figura:


                                                     HR ADMINISTRATION & PAYROLL

 

ATTIVITA’:



  • Gestire ed elaborare tutti i cicli di rilevazione presenze e payroll, assicurando l’efficace e puntuale espletamento di tutti gli adempimenti richiesti dalla relativa normativa vigente.
  • Assicurare la corretta registrazione delle retribuzioni e delle trattenute di legge, gestendo prontamente ogni eventuale anomalia.
  •   Collaborare con i team HR e Finance per allineare i processi di payroll agli obiettivi organizzativi. Garanzia dell’integrità dei dati e conformità normativa
  •  Implementare e monitorare le procedure di payroll per garantire l’accuratezza dei dati e la riservatezza delle informazioni.
  • Mantenersi aggiornato sulle leggi del lavoro e le normative, assicurando che tutti i processi aziendali siano conformi.
  • Eseguire audit regolari dei dati e dei processi payroll per individuare aree di miglioramento. Miglioramento dell’esperienza dei dipendenti
  • Agire come punto di riferimento per le richieste dei dipendenti relative alla rilevazione delle presenze e al payroll, offrendo assistenza con calma e cortesia.
  • Migliorare i processi payroll e aumentare la loro soddisfazione dei dipendenti in base ai loro feedback.
  • Generare report chiari per gli stakeholder locali e di Gruppo, comunicando efficacemente le informazioni rilevanti.

 

 

REQUISITI:


  • Formazione: Laurea in Contabilità, Finanza, Risorse Umane o in un campo correlatO
  •   Almeno 4 anni di esperienza nell’amministrazione payroll, con una conoscenza approfondita dei cicli di elaborazione delle retribuzioni e della normativa
  • Attitudine e motivazione alla digitalizzazione o agli aspetti tecnologici/informativi
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel
  • Inglese Buono sia scritto che parlato


Completano il profilo curiosità, precisione, analisi e buona capacità di lavorare in team.



OFFERTA:


  • Si offre: assunzione c/o azienda cliente con contratto a tempo indeterminato, la RAL sarà commisurata in base all’esperienza, + premio variabile + welfare e ticket da 9€.
  • Disponibilità: full time, dal lunedì al venerdì, previsti 2 giorni di smartworking a settimana
  • Sede di lavoro: Milano (Zona Isola)



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it



Settore industriale :

Alimentari e bevande

Area professionale :

Risorse umane

Sede di lavoro :

Lombardia - Milano - Milano

Filiale / Ref. :

MILANO OFFICE / 1568019

 
CONTATTACI SUBITO

Hr Administration & Payroll
Contratto a tempo indeterminato - in azienda / Milano
Luogo di lavoro - Località:
Milano
Settore industriale:
Alimentari e bevande
Area Professionale:
Risorse umane
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1157081
Ufficio di riferimento:
MILANO OFFICE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-22

Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, Legal, Purchasing and Office Management

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative


Per  importante azienda cliente - multinazionale francese operante nel settore del beverage, ricerchiamo la seguente figura:


                                                     HR ADMINISTRATION & PAYROLL

 

ATTIVITA’:



  • Gestire ed elaborare tutti i cicli di rilevazione presenze e payroll, assicurando l’efficace e puntuale espletamento di tutti gli adempimenti richiesti dalla relativa normativa vigente.
  • Assicurare la corretta registrazione delle retribuzioni e delle trattenute di legge, gestendo prontamente ogni eventuale anomalia.
  •   Collaborare con i team HR e Finance per allineare i processi di payroll agli obiettivi organizzativi. Garanzia dell’integrità dei dati e conformità normativa
  •  Implementare e monitorare le procedure di payroll per garantire l’accuratezza dei dati e la riservatezza delle informazioni.
  • Mantenersi aggiornato sulle leggi del lavoro e le normative, assicurando che tutti i processi aziendali siano conformi.
  • Eseguire audit regolari dei dati e dei processi payroll per individuare aree di miglioramento. Miglioramento dell’esperienza dei dipendenti
  • Agire come punto di riferimento per le richieste dei dipendenti relative alla rilevazione delle presenze e al payroll, offrendo assistenza con calma e cortesia.
  • Migliorare i processi payroll e aumentare la loro soddisfazione dei dipendenti in base ai loro feedback.
  • Generare report chiari per gli stakeholder locali e di Gruppo, comunicando efficacemente le informazioni rilevanti.

 

 

REQUISITI:


  • Formazione: Laurea in Contabilità, Finanza, Risorse Umane o in un campo correlatO
  •   Almeno 4 anni di esperienza nell’amministrazione payroll, con una conoscenza approfondita dei cicli di elaborazione delle retribuzioni e della normativa
  • Attitudine e motivazione alla digitalizzazione o agli aspetti tecnologici/informativi
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel
  • Inglese Buono sia scritto che parlato


Completano il profilo curiosità, precisione, analisi e buona capacità di lavorare in team.



OFFERTA:


  • Si offre: assunzione c/o azienda cliente con contratto a tempo indeterminato, la RAL sarà commisurata in base all’esperienza, + premio variabile + welfare e ticket da 9€.
  • Disponibilità: full time, dal lunedì al venerdì, previsti 2 giorni di smartworking a settimana
  • Sede di lavoro: Milano (Zona Isola)



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

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Gi Group MILANO OFFICE
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-milano-hr-administration-payroll/1157081/