Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-22Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo indeterminato - in azienda
Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, Legal, Purchasing and Office Management
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative
Per importante azienda cliente - multinazionale francese operante nel settore del beverage, ricerchiamo la seguente figura:
HR ADMINISTRATION & PAYROLL
ATTIVITA’:
- Gestire ed elaborare tutti i cicli di rilevazione presenze e payroll, assicurando l’efficace e puntuale espletamento di tutti gli adempimenti richiesti dalla relativa normativa vigente.
- Assicurare la corretta registrazione delle retribuzioni e delle trattenute di legge, gestendo prontamente ogni eventuale anomalia.
- Collaborare con i team HR e Finance per allineare i processi di payroll agli obiettivi organizzativi. Garanzia dell’integrità dei dati e conformità normativa
- Implementare e monitorare le procedure di payroll per garantire l’accuratezza dei dati e la riservatezza delle informazioni.
- Mantenersi aggiornato sulle leggi del lavoro e le normative, assicurando che tutti i processi aziendali siano conformi.
- Eseguire audit regolari dei dati e dei processi payroll per individuare aree di miglioramento. Miglioramento dell’esperienza dei dipendenti
- Agire come punto di riferimento per le richieste dei dipendenti relative alla rilevazione delle presenze e al payroll, offrendo assistenza con calma e cortesia.
- Migliorare i processi payroll e aumentare la loro soddisfazione dei dipendenti in base ai loro feedback.
- Generare report chiari per gli stakeholder locali e di Gruppo, comunicando efficacemente le informazioni rilevanti.
REQUISITI:
- Formazione: Laurea in Contabilità, Finanza, Risorse Umane o in un campo correlatO
- Almeno 4 anni di esperienza nell’amministrazione payroll, con una conoscenza approfondita dei cicli di elaborazione delle retribuzioni e della normativa
- Attitudine e motivazione alla digitalizzazione o agli aspetti tecnologici/informativi
- Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel
- Inglese Buono sia scritto che parlato
Completano il profilo curiosità, precisione, analisi e buona capacità di lavorare in team.
OFFERTA:
- Si offre: assunzione c/o azienda cliente con contratto a tempo indeterminato, la RAL sarà commisurata in base all’esperienza, + premio variabile + welfare e ticket da 9€.
- Disponibilità: full time, dal lunedì al venerdì, previsti 2 giorni di smartworking a settimana
- Sede di lavoro: Milano (Zona Isola)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Settore industriale :
Alimentari e bevandeArea professionale :
Risorse umaneMansione :
Payroll specialist - aziendaFiliale / Ref. :
MILANO OFFICE / 1568019

Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, Legal, Purchasing and Office Management
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative
Per importante azienda cliente - multinazionale francese operante nel settore del beverage, ricerchiamo la seguente figura:
HR ADMINISTRATION & PAYROLL
ATTIVITA’:
- Gestire ed elaborare tutti i cicli di rilevazione presenze e payroll, assicurando l’efficace e puntuale espletamento di tutti gli adempimenti richiesti dalla relativa normativa vigente.
- Assicurare la corretta registrazione delle retribuzioni e delle trattenute di legge, gestendo prontamente ogni eventuale anomalia.
- Collaborare con i team HR e Finance per allineare i processi di payroll agli obiettivi organizzativi. Garanzia dell’integrità dei dati e conformità normativa
- Implementare e monitorare le procedure di payroll per garantire l’accuratezza dei dati e la riservatezza delle informazioni.
- Mantenersi aggiornato sulle leggi del lavoro e le normative, assicurando che tutti i processi aziendali siano conformi.
- Eseguire audit regolari dei dati e dei processi payroll per individuare aree di miglioramento. Miglioramento dell’esperienza dei dipendenti
- Agire come punto di riferimento per le richieste dei dipendenti relative alla rilevazione delle presenze e al payroll, offrendo assistenza con calma e cortesia.
- Migliorare i processi payroll e aumentare la loro soddisfazione dei dipendenti in base ai loro feedback.
- Generare report chiari per gli stakeholder locali e di Gruppo, comunicando efficacemente le informazioni rilevanti.
REQUISITI:
- Formazione: Laurea in Contabilità, Finanza, Risorse Umane o in un campo correlatO
- Almeno 4 anni di esperienza nell’amministrazione payroll, con una conoscenza approfondita dei cicli di elaborazione delle retribuzioni e della normativa
- Attitudine e motivazione alla digitalizzazione o agli aspetti tecnologici/informativi
- Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel
- Inglese Buono sia scritto che parlato
Completano il profilo curiosità, precisione, analisi e buona capacità di lavorare in team.
OFFERTA:
- Si offre: assunzione c/o azienda cliente con contratto a tempo indeterminato, la RAL sarà commisurata in base all’esperienza, + premio variabile + welfare e ticket da 9€.
- Disponibilità: full time, dal lunedì al venerdì, previsti 2 giorni di smartworking a settimana
- Sede di lavoro: Milano (Zona Isola)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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