Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-11-25Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneGi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso ricerca per noto azienda, colosso del beauty lusso una figura di:
PAYROLL E AMMINISTRAZIONE HR
La risorsa designata sarà inserita all'interno del team HR ADMINISTRATION e sarà chiamata ad occuparsi delle seguenti attività:
- Gestione dei processi relativi all'imputazione ed inserimento presenze e ai sistemi aziendali collegati all'amministrazione del personale;
- Aggiornamento delle anagrafiche e inserimento dati nei sistemi di gestione delle risorse umane;
- Preparazione, raccolta e archiviazione della documentazione relativa all'amministrazione delle risorse umane;
- Attività di back office;
- Supporto ai dipendenti nella gestione delle problematiche amministrative;
- Preparazione dell'analisi dei KPI globali (Head Count, turnover, assenze) e del reporting per il gruppo LVMH.
- Supporto nelle attività relative alle politiche retributive e di welfare e nell'implementazione del sistema HRIS (SuccessFactors).
La persona ideale possiede:
- Laurea in Economia, Amministrazione aziendale e/o Master in Gestione delle risorse umane con approccio analitico
- Conoscenza professionale di Microsoft Office
- Pregressa esperienza, almeno di un anno, nel ruolo specifico
- Ottime capacità comunicative e di ascolto
- Fluente conoscenza della lingua inglese, utilizzata correntemente.
- La conoscenza di SuccessFactors e/o Zucchetti sarà considerata un plus
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Milano città
Si propone iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con reali possibilità di continuazione e stabilizzazione.
CCNL COMMERCIO + ticket da 8 euro
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Settore industriale :
Retail - moda e lussoArea professionale :
Retail - moda e lussoMansione :
Payroll specialistFiliale / Ref. :
SMS LVMH / 1601055
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso ricerca per noto azienda, colosso del beauty lusso una figura di:
PAYROLL E AMMINISTRAZIONE HR
La risorsa designata sarà inserita all'interno del team HR ADMINISTRATION e sarà chiamata ad occuparsi delle seguenti attività:
- Gestione dei processi relativi all'imputazione ed inserimento presenze e ai sistemi aziendali collegati all'amministrazione del personale;
- Aggiornamento delle anagrafiche e inserimento dati nei sistemi di gestione delle risorse umane;
- Preparazione, raccolta e archiviazione della documentazione relativa all'amministrazione delle risorse umane;
- Attività di back office;
- Supporto ai dipendenti nella gestione delle problematiche amministrative;
- Preparazione dell'analisi dei KPI globali (Head Count, turnover, assenze) e del reporting per il gruppo LVMH.
- Supporto nelle attività relative alle politiche retributive e di welfare e nell'implementazione del sistema HRIS (SuccessFactors).
La persona ideale possiede:
- Laurea in Economia, Amministrazione aziendale e/o Master in Gestione delle risorse umane con approccio analitico
- Conoscenza professionale di Microsoft Office
- Pregressa esperienza, almeno di un anno, nel ruolo specifico
- Ottime capacità comunicative e di ascolto
- Fluente conoscenza della lingua inglese, utilizzata correntemente.
- La conoscenza di SuccessFactors e/o Zucchetti sarà considerata un plus
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Milano città
Si propone iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con reali possibilità di continuazione e stabilizzazione.
CCNL COMMERCIO + ticket da 8 euro
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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