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HR ADMINISTRATION & PAYROLL a Milano

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-11-25

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso ricerca per noto azienda, colosso del beauty lusso una figura di:


PAYROLL E AMMINISTRAZIONE HR


La risorsa designata sarà inserita all'interno del team HR ADMINISTRATION e sarà chiamata ad occuparsi delle seguenti attività:


  • Gestione dei processi relativi all'imputazione ed inserimento presenze e ai sistemi aziendali collegati all'amministrazione del personale;
  • Aggiornamento delle anagrafiche e inserimento dati nei sistemi di gestione delle risorse umane;
  • Preparazione, raccolta e archiviazione della documentazione relativa all'amministrazione delle risorse umane;
  • Attività di back office;
  • Supporto ai dipendenti nella gestione delle problematiche amministrative;
  • Preparazione dell'analisi dei KPI globali (Head Count, turnover, assenze) e del reporting per il gruppo LVMH.
  • Supporto nelle attività relative alle politiche retributive e di welfare e nell'implementazione del sistema HRIS (SuccessFactors).



La persona ideale possiede:


  • Laurea in Economia, Amministrazione aziendale e/o Master in Gestione delle risorse umane con approccio analitico
  • Conoscenza professionale di Microsoft Office
  • Pregressa esperienza, almeno di un anno, nel ruolo specifico
  • Ottime capacità comunicative e di ascolto
  • Fluente conoscenza della lingua inglese, utilizzata correntemente.
  • La conoscenza di SuccessFactors e/o Zucchetti sarà considerata un plus


Orario di lavoro: full time

Luogo di lavoro: Milano città

Si propone iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con reali possibilità di continuazione e stabilizzazione.

CCNL COMMERCIO + ticket da 8 euro



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it




Settore industriale :

Retail - moda e lusso

Area professionale :

Retail - moda e lusso

Mansione :

Payroll specialist

Sede di lavoro :

Lombardia - Milano - Milano

Filiale / Ref. :

SMS LVMH / 1601055

 
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HR ADMINISTRATION & PAYROLL
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Milano
Luogo di lavoro - Località:
Milano
Settore industriale:
Retail - moda e lusso
Area Professionale:
Retail - moda e lusso
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1196299
Ufficio di riferimento:
SMS LVMH
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-11-25

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso ricerca per noto azienda, colosso del beauty lusso una figura di:


PAYROLL E AMMINISTRAZIONE HR


La risorsa designata sarà inserita all'interno del team HR ADMINISTRATION e sarà chiamata ad occuparsi delle seguenti attività:


  • Gestione dei processi relativi all'imputazione ed inserimento presenze e ai sistemi aziendali collegati all'amministrazione del personale;
  • Aggiornamento delle anagrafiche e inserimento dati nei sistemi di gestione delle risorse umane;
  • Preparazione, raccolta e archiviazione della documentazione relativa all'amministrazione delle risorse umane;
  • Attività di back office;
  • Supporto ai dipendenti nella gestione delle problematiche amministrative;
  • Preparazione dell'analisi dei KPI globali (Head Count, turnover, assenze) e del reporting per il gruppo LVMH.
  • Supporto nelle attività relative alle politiche retributive e di welfare e nell'implementazione del sistema HRIS (SuccessFactors).



La persona ideale possiede:


  • Laurea in Economia, Amministrazione aziendale e/o Master in Gestione delle risorse umane con approccio analitico
  • Conoscenza professionale di Microsoft Office
  • Pregressa esperienza, almeno di un anno, nel ruolo specifico
  • Ottime capacità comunicative e di ascolto
  • Fluente conoscenza della lingua inglese, utilizzata correntemente.
  • La conoscenza di SuccessFactors e/o Zucchetti sarà considerata un plus


Orario di lavoro: full time

Luogo di lavoro: Milano città

Si propone iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con reali possibilità di continuazione e stabilizzazione.

CCNL COMMERCIO + ticket da 8 euro



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

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