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Impiegato/Impiegata Amministrativo/Amministrativa a Milano

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-10-10

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in azienda


Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/Impiegata Amministrativo/Amministrativa da inserire presso l'Ufficio Territoriale di Milano di una federazione di categoria - settore Tabacchi. La figura selezionata si occuperà di attività di front e back-office, interfacciandosi direttamente con gli associati tabaccai per offrire assistenza nella gestione della tabaccheria e promuovere servizi e offerte.

Chi cerchiamo:

Cerchiamo una persona motivata e dinamica, con ottime capacità relazionali e orientamento al cliente. Le competenze trasversali (soft skills) saranno fondamentali per il ruolo.


Principali responsabilità:

  • Assistenza agli associati-tabaccai per la gestione della tabaccheria
  • Promozione di servizi e offerte
  • Attività amministrative e operative di front e back-office
  • Collaborazione con il team e partecipazione a riunioni serali fuori sede


Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore con esperienza professionale pregressa o laurea in materie giuridiche (preferibile)
  • Esperienza lavorativa in contesti strutturati, preferibilmente nell’ambito dei servizi (es. CAF, sportello bancario o assicurativo)
  • Ottime doti relazionali, orientamento al cliente, capacità di comunicazione efficace e negoziazione
  • Problem solving, empatia, proattività e flessibilità/adattabilità
  • Mobilità sul territorio e disponibilità a partecipare a riunioni fuori sede, anche in orario serale
  • Ottima conoscenza degli applicativi Office, in particolare Word ed Excel, e attitudine all’uso di strumenti informatici


Cosa offriamo:

  • Contratto a tempo determinato direttamente in azienda di 12 mesi iniziali con possibilità future (CCNL Commercio, 4° livello)
  • Full-time dal lunedì al venerdì - h 08:00-17:00 (1 h di pausa pranzo + flessibilità di 30' in ingresso) con ticket restaurant da €8
  • Strumenti aziendali forniti (telefono e PC)
  • Ambiente professionale e formazione dedicata per supportare il tuo percorso di crescita


Sede di lavoro: Milano (centro)


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Alimentari e bevande

Area professionale :

Alimentari e bevande

Sede di lavoro :

Lombardia - Milano - Milano

Filiale / Ref. :

MILANO OFFICE / 1578299

 
CONTATTACI SUBITO
Impiegato/Impiegata Amministrativo/Amministrativa
Contratto a tempo determinato - in azienda / Milano
Luogo di lavoro - Località:
Milano
Settore industriale:
Alimentari e bevande
Area Professionale:
Alimentari e bevande
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1170015
Ufficio di riferimento:
MILANO OFFICE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-10-10

Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/Impiegata Amministrativo/Amministrativa da inserire presso l'Ufficio Territoriale di Milano di una federazione di categoria - settore Tabacchi. La figura selezionata si occuperà di attività di front e back-office, interfacciandosi direttamente con gli associati tabaccai per offrire assistenza nella gestione della tabaccheria e promuovere servizi e offerte.

Chi cerchiamo:

Cerchiamo una persona motivata e dinamica, con ottime capacità relazionali e orientamento al cliente. Le competenze trasversali (soft skills) saranno fondamentali per il ruolo.


Principali responsabilità:

  • Assistenza agli associati-tabaccai per la gestione della tabaccheria
  • Promozione di servizi e offerte
  • Attività amministrative e operative di front e back-office
  • Collaborazione con il team e partecipazione a riunioni serali fuori sede


Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore con esperienza professionale pregressa o laurea in materie giuridiche (preferibile)
  • Esperienza lavorativa in contesti strutturati, preferibilmente nell’ambito dei servizi (es. CAF, sportello bancario o assicurativo)
  • Ottime doti relazionali, orientamento al cliente, capacità di comunicazione efficace e negoziazione
  • Problem solving, empatia, proattività e flessibilità/adattabilità
  • Mobilità sul territorio e disponibilità a partecipare a riunioni fuori sede, anche in orario serale
  • Ottima conoscenza degli applicativi Office, in particolare Word ed Excel, e attitudine all’uso di strumenti informatici


Cosa offriamo:

  • Contratto a tempo determinato direttamente in azienda di 12 mesi iniziali con possibilità future (CCNL Commercio, 4° livello)
  • Full-time dal lunedì al venerdì - h 08:00-17:00 (1 h di pausa pranzo + flessibilità di 30' in ingresso) con ticket restaurant da €8
  • Strumenti aziendali forniti (telefono e PC)
  • Ambiente professionale e formazione dedicata per supportare il tuo percorso di crescita


Sede di lavoro: Milano (centro)


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

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