Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-01Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Apprendistato - in aziendaConoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel?
Ti piace lavorare con i dati e ami l’idea di essere un punto di riferimento organizzativo?
Cerchi un’opportunità per entrare nel mondo del lavoro in un ambiente che ti valorizza?
Noi di Gi Group, filiale di Milano Office, ricerchiamo per azienda cliente:
Back Office Amministrativo/Logistico
Contesto e attività:
La risorsa sarà inserita all’interno del team Operations e avrà il compito di supportare le attività di apertura e gestione dei punti in franchising, oltre a seguire le attività operative legate alla gestione dei materiali e della piattaforma che segue i flussi dei materiali. La figura lavorerà a stretto contatto con fornitori, affiliati e funzioni aziendali interne, garantendo un flusso operativo efficiente e puntuale. Nello specifico:
· Supporto apertura franchising: gestione degli ordini di materiale per nuove aperture, interfacciandosi con fornitori esterni e coordinamento pratiche amministrative
· Supporto gestione materiali: gestione ordini e spedizioni, monitoraggio e controllo dei quantitativi disponibili. Utilizzo operativo della piattaforma di noleggio: creazione profili, formazione affiliati, gestione corrispondenza e supporto su noleggi. Preparazione file incassi per l’amministrazione.
· Attività generiche: supporto al team marketing in attività operative e supporto agli acquisti per materiali e forniture di ufficio.
Cosa cerchiamo in te:
· Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
· Precedente esperienza in ruoli operativi o di supporto (preferibile).
· Ottime capacità di problem solving, team working e precisione ai dettagli.
· Proatttività nell’organizzazione delle attività e nella gestione delle priorità.
· Buone capacità relazionali e di gestione delle chiamate con diversi stakeholders.
Cosa ti offriamo:
· Apprendistato diretto
· CCNL Commercio - RAL 22K
· Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, 09:00 – 18:00
· Sede di lavoro: Milano (zona Turati)
· Un ambiente accogliente e inclusivo, dove potrai crescere e imparare
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
AltroArea professionale :
Segreteria (servizi amministrativi)Mansione :
Impiegato amministrativoFiliale / Ref. :
MILANO OFFICE / 1566899
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· Supporto gestione materiali: gestione ordini e spedizioni, monitoraggio e controllo dei quantitativi disponibili. Utilizzo operativo della piattaforma di noleggio: creazione profili, formazione affiliati, gestione corrispondenza e supporto su noleggi. Preparazione file incassi per l’amministrazione.
· Attività generiche: supporto al team marketing in attività operative e supporto agli acquisti per materiali e forniture di ufficio.
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· Precedente esperienza in ruoli operativi o di supporto (preferibile).
· Ottime capacità di problem solving, team working e precisione ai dettagli.
· Proatttività nell’organizzazione delle attività e nella gestione delle priorità.
· Buone capacità relazionali e di gestione delle chiamate con diversi stakeholders.
Cosa ti offriamo:
· Apprendistato diretto
· CCNL Commercio - RAL 22K
· Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, 09:00 – 18:00
· Sede di lavoro: Milano (zona Turati)
· Un ambiente accogliente e inclusivo, dove potrai crescere e imparare
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I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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