Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-19Disponibilità lavorativa :
Part time verticaleContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Vuoi essere parte del cambiamento digitale e della trasformazione tecnologica?
Hai esperienza in ambito ICT e vuoi lavorare su progetti innovativi?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton ICT* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito AI, Data, Cybersecurity, Cloud, ERP & CRM, Sistemi e Infrastrutture, IMAC e Sviluppo.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente ricerchiamo:
Technical & Project Coordinator – Servizi Digitali – Ambito Sanitario
Di cosa ti occuperai?
Compito del Technical & Project Coordinator è quello di pianificare, eseguire e finalizzare il lavoro di gestione del progetto in conformità alle scadenze concordate. Inoltre, egli dovrà coordinare il team di progetto, gestire i rapporti con i clienti e i fornitori e con tutti gli stakeholder. Suoi compiti saranno anche quelli di definire i singoli obiettivi del progetto e di garantire in ogni fase del ciclo di progettazione la qualità del lavoro fatto.
Le responsabilità principali sono:
- Gestire uno o più progetti assicurandosi che vengano processati in maniera corretta, secondo le condizioni contrattuali definite
- Pianificare nei dettagli i progetti e definire il piano di sviluppo delle commesse, costituendo team di progetto adeguati alla realizzazione del compito affidato e coordinando le risorse umane assegnate
- Sviluppare e sostenere nel tempo rapporti con i clienti e i fornitori coinvolti nel progetto, sia al fine di creare nuove opportunità di business che al fine di proiettare una positiva immagine aziendale
- Supportare l’Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento dei materiali di commessa più rilevanti, sia collaborando alla definizione delle condizioni contrattuali che mantenendo gli opportuni contatti con i fornitori
- Gestire eventuali problematiche che dovessero insorgere durante lo sviluppo dei progetti
- Condurre riunioni periodiche per verificare l’allineamento con le previsioni fatte in merito all’avanzamento dei progetti
- Redigere relazioni di chiusura commessa, al fine di capitalizzare e diffondere i risultati, soluzioni e quant’altro necessario per incrementare efficacia ed efficienza in esperienze successive
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Conoscenza del Mercato della Sanità Pubblica/Privata e Privata Accreditata
· Conoscenza dei principali Flussi Clinici ed applicativi sanitari
· Conoscenze tecniche consolidate relative a: IT Governance & Management; Digital Marketing & Big Data; Digital Twin: Trasformazione Digitale di processi Core; Conoscenza dei Servizi e delle metriche relative alle Soluzioni di Contatto Multicanale; Logiche generali relative a Servizi di Centrale Operativa/HD primo e secondo livello; Logiche generali relative a: Applicativi ERP e Applicativi RIS/PACS-ADT e CUP
· Possesso di certificazioni di project management (PRINCE2, PMI, etc.) e/o ITIL sono considerate competenze preferenziali;
· Disponibilità a trasferte sul territorio.
Orario di lavoro: PART- TIME – 3 giorni a settimana
Offerta Contrattuale: Contratto a tempo determinato in somministrazione
Luogo di lavoro: Milano con disponibilità a trasferte a Como
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
*Grafton ICT è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
SanitàArea professionale :
InformaticaMansione :
Project managerFiliale / Ref. :
MILANO OFFICE / 1567413

Vuoi essere parte del cambiamento digitale e della trasformazione tecnologica?
Hai esperienza in ambito ICT e vuoi lavorare su progetti innovativi?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton ICT* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito AI, Data, Cybersecurity, Cloud, ERP & CRM, Sistemi e Infrastrutture, IMAC e Sviluppo.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente ricerchiamo:
Technical & Project Coordinator – Servizi Digitali – Ambito Sanitario
Di cosa ti occuperai?
Compito del Technical & Project Coordinator è quello di pianificare, eseguire e finalizzare il lavoro di gestione del progetto in conformità alle scadenze concordate. Inoltre, egli dovrà coordinare il team di progetto, gestire i rapporti con i clienti e i fornitori e con tutti gli stakeholder. Suoi compiti saranno anche quelli di definire i singoli obiettivi del progetto e di garantire in ogni fase del ciclo di progettazione la qualità del lavoro fatto.
Le responsabilità principali sono:
- Gestire uno o più progetti assicurandosi che vengano processati in maniera corretta, secondo le condizioni contrattuali definite
- Pianificare nei dettagli i progetti e definire il piano di sviluppo delle commesse, costituendo team di progetto adeguati alla realizzazione del compito affidato e coordinando le risorse umane assegnate
- Sviluppare e sostenere nel tempo rapporti con i clienti e i fornitori coinvolti nel progetto, sia al fine di creare nuove opportunità di business che al fine di proiettare una positiva immagine aziendale
- Supportare l’Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento dei materiali di commessa più rilevanti, sia collaborando alla definizione delle condizioni contrattuali che mantenendo gli opportuni contatti con i fornitori
- Gestire eventuali problematiche che dovessero insorgere durante lo sviluppo dei progetti
- Condurre riunioni periodiche per verificare l’allineamento con le previsioni fatte in merito all’avanzamento dei progetti
- Redigere relazioni di chiusura commessa, al fine di capitalizzare e diffondere i risultati, soluzioni e quant’altro necessario per incrementare efficacia ed efficienza in esperienze successive
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Conoscenza del Mercato della Sanità Pubblica/Privata e Privata Accreditata
· Conoscenza dei principali Flussi Clinici ed applicativi sanitari
· Conoscenze tecniche consolidate relative a: IT Governance & Management; Digital Marketing & Big Data; Digital Twin: Trasformazione Digitale di processi Core; Conoscenza dei Servizi e delle metriche relative alle Soluzioni di Contatto Multicanale; Logiche generali relative a Servizi di Centrale Operativa/HD primo e secondo livello; Logiche generali relative a: Applicativi ERP e Applicativi RIS/PACS-ADT e CUP
· Possesso di certificazioni di project management (PRINCE2, PMI, etc.) e/o ITIL sono considerate competenze preferenziali;
· Disponibilità a trasferte sul territorio.
Orario di lavoro: PART- TIME – 3 giorni a settimana
Offerta Contrattuale: Contratto a tempo determinato in somministrazione
Luogo di lavoro: Milano con disponibilità a trasferte a Como
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
*Grafton ICT è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati