JR HR ADMINISTRATION PART TIME a Milano

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-12-05

Disponibilità lavorativa :

Part time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Gi Group co-branding


Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, Legal, Purchasing and Office Management

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative


Per Azienda di servizi con clienti diramati su tutto il territorio nazionale nei settori Multiservizi, Portierato e Reception, Vigilanza non armata e hotellerie, nell'ottica di ampliamento del proprio organico ricerchiamo una figura di:

 

                                                                 JR HR GENERALIST PART TIME

 

ATTIVITA’


  • Inserimento su file delle presenze, ferie, permessi o malattie del personale attivo da inviare poi all'ufficio risorse umane
  • Inserimento annunci per ricerca addetti, raccolta documentazione per assunzione per un successivo invio all'ufficio personale
  • Aggiornamento database e reportistica interna
  • Comunicazione diretta con i clienti
  • Organizzazione calendario degli addetti

 


Requisiti richiesti:


  • Diploma/Laurea;
  • Precedente esperienza di almeno 12 mesi nella mansione
  • Buona conoscenza del pacchetto office.

 


Offerta:


  • Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda ;
  • Disponibilità Part time 30 ore settimanali
  • Ral e inquadramento verranno discussi in sede di colloquio;
  • Sede di lavoro: Milano (Milano Certosa)
  • Possibilità di attività in smart working





Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it




Settore industriale :

Horeca - settore alberghiero, ristorazione e catering

Area professionale :

Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologica

Sede di lavoro :

Lombardia - Milano - Milano

Filiale / Ref. :

MILANO OFFICE / 1604273

 
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JR HR ADMINISTRATION PART TIME
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Milano
Luogo di lavoro - Località:
Milano
Settore industriale:
Horeca - settore alberghiero, ristorazione e catering
Area Professionale:
Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologica
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1203435
Ufficio di riferimento:
MILANO OFFICE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-12-05

Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, Legal, Purchasing and Office Management

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative


Per Azienda di servizi con clienti diramati su tutto il territorio nazionale nei settori Multiservizi, Portierato e Reception, Vigilanza non armata e hotellerie, nell'ottica di ampliamento del proprio organico ricerchiamo una figura di:

                                                                 JR HR GENERALIST PART TIME

ATTIVITA’


  • Inserimento su file delle presenze, ferie, permessi o malattie del personale attivo da inviare poi all'ufficio risorse umane
  • Inserimento annunci per ricerca addetti, raccolta documentazione per assunzione per un successivo invio all'ufficio personale
  • Aggiornamento database e reportistica interna
  • Comunicazione diretta con i clienti
  • Organizzazione calendario degli addetti


Requisiti richiesti:


  • Diploma/Laurea;
  • Precedente esperienza di almeno 12 mesi nella mansione
  • Buona conoscenza del pacchetto office.


Offerta:


  • Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda ;
  • Disponibilità Part time 30 ore settimanali
  • Ral e inquadramento verranno discussi in sede di colloquio;
  • Sede di lavoro: Milano (Milano Certosa)
  • Possibilità di attività in smart working





Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

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Gi Group MILANO OFFICE
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