JR Property & Facility Management a Milano

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-10-20

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Gi Group co-branding


Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, Legal, Purchasing and Office Management

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative


Per azienda leader internazionale nel settore Oil& Gas ricerchiamo una figura di

 

                                  JR Property & Facility Management

ATTIVITA’


Nell’ambito dell’unità Property and Facility Management stiamo cercando una brillante risorsa che supporterà l’intera area nella gestione dei progetti di investimento della funzione, con particolare riferimento a:


  • attivazione delle richieste di approvvigionamento interno (redazione richieste di acquisto per contratti di lavori/ beni/ servizi, verifica e declinazione delle bozze contrattuali, creazione e compilazione di scooring model tecnici);
  • gestione amministrativa dei contratti in essere (garanzie, raccolte dati, report, ecc.);
  • monitoraggio, analisi e revisione dei contratti (verifica dei montanti economici e avanzamento temporale, gestione delle varianti contrattuali);
  • previsione dei fabbisogni futuri (raccolta dei dati di input, analisi e verifica, alimentazione dei relativi sistemi aziendali e reporting)
  • attivazione e gestione di scouting fornitori;
  • redazione di feedback appaltatori (raccolta dati, alimentazione dei sistemi aziendali, interfaccia con le funzioni preposte);
  • inserimento di pagamenti verso i fornitori;
  • raccolta, verifica e reporting dei dati relativi agli infortuni dei fornitori.




Requisiti richiesti:

Requisiti:


  •  Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini o diploma in ragioneria/istituto tecnico con indirizzo economico o discipline affini;
  • Discreta conoscenza della lingua inglese
  •  Padronanza degli strumenti informatici, preferibile esperienza in gestione tramite SAP ed Excel avanzato (tabelle pivot, formule, analisi dati) e pacchetto Office;


  

Offerta:



  • Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda ;
  • Ral e inquadramento verranno discussi in sede di colloquio;
  • Sede di lavoro: Milano (fermata metro Corso Lodi)
  • Possibilità di attività in smart working


#LI-LF1



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it





Settore industriale :

Petrolio e gas

Area professionale :

Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)

Sede di lavoro :

Lombardia - Milano - Milano

Filiale / Ref. :

MILANO OFFICE / 1580297

 
CONTATTACI SUBITO

JR Property & Facility Management
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Milano
Luogo di lavoro - Località:
Milano
Settore industriale:
Petrolio e gas
Area Professionale:
Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1175055
Ufficio di riferimento:
MILANO OFFICE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-10-20

Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, Legal, Purchasing and Office Management

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative


Per azienda leader internazionale nel settore Oil& Gas ricerchiamo una figura di

                                  JR Property & Facility Management

ATTIVITA’


Nell’ambito dell’unità Property and Facility Management stiamo cercando una brillante risorsa che supporterà l’intera area nella gestione dei progetti di investimento della funzione, con particolare riferimento a:


  • attivazione delle richieste di approvvigionamento interno (redazione richieste di acquisto per contratti di lavori/ beni/ servizi, verifica e declinazione delle bozze contrattuali, creazione e compilazione di scooring model tecnici);
  • gestione amministrativa dei contratti in essere (garanzie, raccolte dati, report, ecc.);
  • monitoraggio, analisi e revisione dei contratti (verifica dei montanti economici e avanzamento temporale, gestione delle varianti contrattuali);
  • previsione dei fabbisogni futuri (raccolta dei dati di input, analisi e verifica, alimentazione dei relativi sistemi aziendali e reporting)
  • attivazione e gestione di scouting fornitori;
  • redazione di feedback appaltatori (raccolta dati, alimentazione dei sistemi aziendali, interfaccia con le funzioni preposte);
  • inserimento di pagamenti verso i fornitori;
  • raccolta, verifica e reporting dei dati relativi agli infortuni dei fornitori.




Requisiti richiesti:

Requisiti:


  •  Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini o diploma in ragioneria/istituto tecnico con indirizzo economico o discipline affini;
  • Discreta conoscenza della lingua inglese
  •  Padronanza degli strumenti informatici, preferibile esperienza in gestione tramite SAP ed Excel avanzato (tabelle pivot, formule, analisi dati) e pacchetto Office;


  

Offerta:



  • Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda ;
  • Ral e inquadramento verranno discussi in sede di colloquio;
  • Sede di lavoro: Milano (fermata metro Corso Lodi)
  • Possibilità di attività in smart working


#LI-LF1



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

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Gi Group MILANO OFFICE
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-milano-jr-property-facility-management/1175055/