Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-26Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in azienda
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente importante REALTA’ UNIVERSITARIA INTERNAZIONALE selezioniamo:
JUNIOR CONTROLLER
Sarai inserito/inserita All’interno della struttura Planning, Control & Valuation e svolgerai in affiancamento, le seguenti attività:
Supporto nella gestione della contabilità analitica
Supporto operativo nella predisposizione dei report consuntivi periodici
Supporto operativo nell'analisi degli scostamenti e forecast
Elaborazione dati ed analisi statistiche per la produzione di report ad uso interno o in risposta a richieste esterne
Supporto nelle attività relative alla gestione dei processi di pianificazione periodica, annuale e fuori bilancio
Assistenza nella preparazione delle riunioni e nelle attività quotidiane dell'ufficio
Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo:
Laureato/laureata triennale o magistrale preferibilmente in materie ad indirizzo economico
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottimo utilizzo di applicativi informatici (Pacchetto Office con focus su Excel)
Completano il profilo: proattività; ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team; precisione e
Attenzione al dettaglio
L’offerta contrattuale prevede: Tempo determinato in sostituzione maternità
L’ Inquadramento contrattuale sarà commisurato all’esperienza della persona
Orario di lavoro: Full Time 37 h/settimanali dal lunedì al venerdì indicativamente dalle ore 08:00 alle ore 18:00 con flessibilità in ingresso ed in uscita ed un’ora di pausa pranzo
Possibilità di Smart Working 8 gg/mese a seguito di un primo periodo di affiancamento in presenza
Sede di lavoro: Milano (zona Porta Romana/Navigli)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
AltroArea professionale :
Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)Mansione :
Addetto controllo di gestioneFiliale / Ref. :
MILANO OFFICE / 1571161

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
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Supporto operativo nell'analisi degli scostamenti e forecast
Elaborazione dati ed analisi statistiche per la produzione di report ad uso interno o in risposta a richieste esterne
Supporto nelle attività relative alla gestione dei processi di pianificazione periodica, annuale e fuori bilancio
Assistenza nella preparazione delle riunioni e nelle attività quotidiane dell'ufficio
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Attenzione al dettaglio
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L’ Inquadramento contrattuale sarà commisurato all’esperienza della persona
Orario di lavoro: Full Time 37 h/settimanali dal lunedì al venerdì indicativamente dalle ore 08:00 alle ore 18:00 con flessibilità in ingresso ed in uscita ed un’ora di pausa pranzo
Possibilità di Smart Working 8 gg/mese a seguito di un primo periodo di affiancamento in presenza
Sede di lavoro: Milano (zona Porta Romana/Navigli)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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