Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-12-05Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Tirocinio
QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per azienda leader nel settore della ristorazione commerciale, cerchiamo un/a:
HELP DESK I
La risorsa verrà inserita inizialmente in stage come supporto all'interno del UFFICIO IT con l’obiettivo di formarlo ai fini di una assunzione diretta
Mansioni principali:
· installazione e configurazione hardware e software
· implementazione applicativi aziendali in uso
· definizione procedure di backup e recupero dati
· supporto tecnico ai colleghi di sede - help desk
· gestione delle problematiche informatiche relative ai punti vendita
· attività di manutenzione degli impianti aziendali
Requisiti minimi:
· Diploma di Perito Informatico o Laurea Triennale in Informatica
· padronanza dei sistemi operativi più utilizzati e conoscenza del funzionamento dei sistemi informatici
· proattività e senso pratico
· capacità di risoluzione autonoma dei problemi tecnici ed operativi
· ottime doti relazionali
· disponibilità al lavoro in presenza
Si offre un percorso di stage extracurriculare della durata di 6 mesi (con possibilità di successivo inserimento stabile in azienda).
Rimborso spese di 800 euro mensili + mensa aziendale
Orario full time: 8:30/9:00 – 17:30/18:00, dal lunedì al venerdì.
Sede: Milano – zona San Siro
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Horeca - settore alberghiero, ristorazione e cateringArea professionale :
Ict - tecnologie informatiche e di comunicazioneMansione :
Help desk i livelloFiliale / Ref. :
MILANO OFFICE / 1605949
QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per azienda leader nel settore della ristorazione commerciale, cerchiamo un/a:
HELP DESK I
La risorsa verrà inserita inizialmente in stage come supporto all'interno del UFFICIO IT con l’obiettivo di formarlo ai fini di una assunzione diretta
Mansioni principali:
· installazione e configurazione hardware e software
· implementazione applicativi aziendali in uso
· definizione procedure di backup e recupero dati
· supporto tecnico ai colleghi di sede - help desk
· gestione delle problematiche informatiche relative ai punti vendita
· attività di manutenzione degli impianti aziendali
Requisiti minimi:
· Diploma di Perito Informatico o Laurea Triennale in Informatica
· padronanza dei sistemi operativi più utilizzati e conoscenza del funzionamento dei sistemi informatici
· proattività e senso pratico
· capacità di risoluzione autonoma dei problemi tecnici ed operativi
· ottime doti relazionali
· disponibilità al lavoro in presenza
Si offre un percorso di stage extracurriculare della durata di 6 mesi (con possibilità di successivo inserimento stabile in azienda).
Rimborso spese di 800 euro mensili + mensa aziendale
Orario full time: 8:30/9:00 – 17:30/18:00, dal lunedì al venerdì.
Sede: Milano – zona San Siro
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati