Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-11-03Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo indeterminato - in azienda
											Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, Legal, Purchasing and Office Management
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative
Per azienda che fornisce consulenza economica su temi quali concorrenza, finanza e regolamentazione, con particolare attenzione a casi di valutazione regolatoria, due diligence, analisi di mercato e strategia
JUNIOR OFFICE MANAGER OTTIMO INGLESE
La PA per i Partner e Assistente d'Ufficio svolge un ruolo chiave all'interno del team di Supporto alla Consulenza, fornendo supporto di alto livello ai Partner, gestendo il funzionamento quotidiano dell’ufficio e collaborando con il team per offrire un servizio amministrativo di qualità all’intera azienda
Responsabilità:
- Gestione efficace della casella email dei Partner secondo i modelli di servizio
 - Pianificazione dell’agenda dei Partner, preparazione di documenti, supporto nella gestione del carico di lavoro
 - Punto di contatto principale per i Partner, anche tramite corrispondenza diretta con i clienti
 - Gestione riservata delle questioni aziendali
 - Supporto ai Partner nelle responsabilità aziendali, con attenzione alla sensibilità e tempestività
 - Costruzione di una relazione di lavoro solida con i Partner
 - Risposta a email, chiamate e corrispondenza nello stile personale del Partner e secondo le linee guida aziendali
 - Redazione e invio di documenti con Word, Excel e PowerPoint
 
Requisiti:
- Fluente conoscenza della lingua inglese
 - Esperienza di almeno 12 mesi nel ruolo
 - Eccellenti capacità comunicative, con enfasi sulla discrezione
 - Capacità di lavorare in autonomia e con iniziativa
 - Ottime capacità organizzative e di pianificazione
 - Buone capacità interpersonali
 - Buona conoscenza di Word, Excel e PowerPoint
 - Capacità di rispettare scadenze strette, gestire più compiti e lavorare in modo flessibile
 
Offerta:
● Si offre contratto a tempo indeterminato
● Package retributivo commisurato all’esperienza maturata.
● Sede di lavoro: Milano ( centro)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e
Settore industriale :
Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologicaArea professionale :
Segreteria (servizi amministrativi)Mansione :
Assistente di direzioneFiliale / Ref. :
MILANO OFFICE / 1583995
					Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, Legal, Purchasing and Office Management
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative
Per azienda che fornisce consulenza economica su temi quali concorrenza, finanza e regolamentazione, con particolare attenzione a casi di valutazione regolatoria, due diligence, analisi di mercato e strategia
JUNIOR OFFICE MANAGER OTTIMO INGLESE
La PA per i Partner e Assistente d'Ufficio svolge un ruolo chiave all'interno del team di Supporto alla Consulenza, fornendo supporto di alto livello ai Partner, gestendo il funzionamento quotidiano dell’ufficio e collaborando con il team per offrire un servizio amministrativo di qualità all’intera azienda
Responsabilità:
- Gestione efficace della casella email dei Partner secondo i modelli di servizio
 - Pianificazione dell’agenda dei Partner, preparazione di documenti, supporto nella gestione del carico di lavoro
 - Punto di contatto principale per i Partner, anche tramite corrispondenza diretta con i clienti
 - Gestione riservata delle questioni aziendali
 - Supporto ai Partner nelle responsabilità aziendali, con attenzione alla sensibilità e tempestività
 - Costruzione di una relazione di lavoro solida con i Partner
 - Risposta a email, chiamate e corrispondenza nello stile personale del Partner e secondo le linee guida aziendali
 - Redazione e invio di documenti con Word, Excel e PowerPoint
 
Requisiti:
- Fluente conoscenza della lingua inglese
 - Esperienza di almeno 12 mesi nel ruolo
 - Eccellenti capacità comunicative, con enfasi sulla discrezione
 - Capacità di lavorare in autonomia e con iniziativa
 - Ottime capacità organizzative e di pianificazione
 - Buone capacità interpersonali
 - Buona conoscenza di Word, Excel e PowerPoint
 - Capacità di rispettare scadenze strette, gestire più compiti e lavorare in modo flessibile
 
Offerta:
● Si offre contratto a tempo indeterminato
● Package retributivo commisurato all’esperienza maturata.
● Sede di lavoro: Milano ( centro)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e