Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-09Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in azienda
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per CFMT – Centro di formazione management del terziario, ricerchiamo:
JUNIOR TRAINING PROJECT COORDINATOR
La risorsa sarà inserita nel team Project e si occuperà di contribuire alla realizzazione di attività formative ed eventi esclusivi per i manager del settore terziario.
In questo ruolo ti occuperai a tutto tondo della gestione di progetti formativi, e degli aspetti organizzativi legati alla loro realizzazione.
Se hai voglia di crescere in un ambiente stimolante e ti piace lavorare in team per creare eventi formativi di impatto, questa è l’occasione che fa per te!
Attività principali:
· gestirai l'intera attività, dal set up fino alla sua conclusione, garantendo un’elevata qualità in tutte le fasi della sua realizzazione (scelta location, rapporto con i docenti, fornitori e dirigenti, aspetti logistici e organizzativi);
· gestirai l’attività di segreteria operativa (registrazione delle iscrizioni, conferma dell’attività) e di back office;
· gestirai l’erogazione dei contenuti coordinandoti con tutti gli stakeholder coinvolti nei progetti (partner, manager, relatori, ecc.) curando i materiali necessari;
· monitorerai la customer satisfaction, per valutare il gradimento e il successo delle attività, raccogliendo il feedback e proponendo azioni di miglioramento;
· parteciperai alla creazione di nuovi format così come di nuovi contenuti.
Requisiti:
- Preferibile Laurea in materie umanistiche - plus aver seguito un percorso di Specializzazione in ambito Educazione o Formazione.
-Esperienza pregressa di almeno 6 mesi/1 anno nel ruolo o come Specialist di Formazione maturata in aziende o società di formazione
- Spiccato interesse per il mondo della formazione aziendale
- Buona dimestichezza Pacchetto Office
-Inglese B2
Completano il profilo passione e interesse per il mondo della formazione aziendale, buone competenze organizzative e ottime competenze relazionali, proattività e dinamismo.
Offerta Contrattuale: Assunzione a tempo determinato di 1 anno c/o azienda cliente, V° livello del CCNL COMMERCIO – RAL 24000 € + welfare e ticket da 9.00 €
Orario di lavoro: Richiesta disponibilità full time, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00, possibilità di smartworking (fino 10 gg mese). Richiesta disponibilità a brevi trasferte (principalmente su territorio nazionale).
Sede di lavoro: Milano (Zona Piazzale Lodi)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologicaArea professionale :
Project management - gestione progettiMansione :
Addetto hr trainingFiliale / Ref. :
MILANO OFFICE / 1561563

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per CFMT – Centro di formazione management del terziario, ricerchiamo:
JUNIOR TRAINING PROJECT COORDINATOR
La risorsa sarà inserita nel team Project e si occuperà di contribuire alla realizzazione di attività formative ed eventi esclusivi per i manager del settore terziario.
In questo ruolo ti occuperai a tutto tondo della gestione di progetti formativi, e degli aspetti organizzativi legati alla loro realizzazione.
Se hai voglia di crescere in un ambiente stimolante e ti piace lavorare in team per creare eventi formativi di impatto, questa è l’occasione che fa per te!
Attività principali:
· gestirai l'intera attività, dal set up fino alla sua conclusione, garantendo un’elevata qualità in tutte le fasi della sua realizzazione (scelta location, rapporto con i docenti, fornitori e dirigenti, aspetti logistici e organizzativi);
· gestirai l’attività di segreteria operativa (registrazione delle iscrizioni, conferma dell’attività) e di back office;
· gestirai l’erogazione dei contenuti coordinandoti con tutti gli stakeholder coinvolti nei progetti (partner, manager, relatori, ecc.) curando i materiali necessari;
· monitorerai la customer satisfaction, per valutare il gradimento e il successo delle attività, raccogliendo il feedback e proponendo azioni di miglioramento;
· parteciperai alla creazione di nuovi format così come di nuovi contenuti.
Requisiti:
- Preferibile Laurea in materie umanistiche - plus aver seguito un percorso di Specializzazione in ambito Educazione o Formazione.
-Esperienza pregressa di almeno 6 mesi/1 anno nel ruolo o come Specialist di Formazione maturata in aziende o società di formazione
- Spiccato interesse per il mondo della formazione aziendale
- Buona dimestichezza Pacchetto Office
-Inglese B2
Completano il profilo passione e interesse per il mondo della formazione aziendale, buone competenze organizzative e ottime competenze relazionali, proattività e dinamismo.
Offerta Contrattuale: Assunzione a tempo determinato di 1 anno c/o azienda cliente, V° livello del CCNL COMMERCIO – RAL 24000 € + welfare e ticket da 9.00 €
Orario di lavoro: Richiesta disponibilità full time, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00, possibilità di smartworking (fino 10 gg mese). Richiesta disponibilità a brevi trasferte (principalmente su territorio nazionale).
Sede di lavoro: Milano (Zona Piazzale Lodi)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati