Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-08Disponibilità lavorativa :
Part timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneSiamo alla ricerca di OPERATORI AL SERVIZIO CLIENTI per il settore Banking & Credit. Le figure selezionate sarranno responsabili di fornire assistenza informativa di alta qualità ai clienti, garantendo un servizio eccellente e rispettando rigorosi standard qualitativi. L’attività sarà esclusivamente informativa e non dispositiva, con il focus principale sulla gestione delle richieste dei clienti in modo professionale e tempestivo.
Principali responsabilità:
- Gestione delle richieste dei clienti, fornendo informazioni chiare e accurate sui prodotti e servizi in ambito Banking & Credit;
- Garantire un’esperienza cliente positiva, rispettando gli standard qualitativi definiti;
- Monitoraggio delle performance attraverso KPI quantitativi e qualitativi;
- Collaborare con il team per il miglioramento continuo dei processi e delle procedure legate al servizio clienti;
- Mantenere un elevato livello di professionalità e comunicazione durante ogni interazione.
Requisiti:
- Diploma
- Esperienza pregressa nel servizio clienti, preferibilmente nel settore bancario o creditizio;
- Eccellenti capacità comunicative, sia scritte che orali;
- Precisione e attenzione ai dettagli;
- Capacità di lavorare in un contesto strutturato e orientato ai risultati, con KPI definiti;
- Problem-solving e orientamento al cliente;
- Conoscenza dei principali prodotti e servizi bancari (plus).
Cosa offriamo:
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
- Formazione obbligatoria e rimborsata con ticket da settembre per 2 settimane orario 9-18 per garantire l’eccellenza nel servizio.;
- Contratto di lavoro in somministrazione al termine del corso fino al 30 novembre 2025 con possibilità di proroghe
- CCNL Telecomunicazioni 2° livello
Sede di lavoro: Milano e ibrida al 50%, non applicata immediatamente ma progressivamente, in base alla curva di apprendimento individuale..
Orario di lavoro: part time o full time dallun- ven 8.00 - 20.30 - sabato 9:00 -13:00 => i festivi infrasettimanali sono lavorativi con orario esteso (8.00-20.30) ma con un presidio ridotto.
Se sei una persona organizzata, orientata al cliente e desideri lavorare in un ambiente dinamico, inviaci il tuo curriculum!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Contact centerArea professionale :
Contact centerMansione :
Addetto call center inboundFiliale / Ref. :
MILANO SERVICES / 1550691
Siamo alla ricerca di OPERATORI AL SERVIZIO CLIENTI per il settore Banking & Credit. Le figure selezionate sarranno responsabili di fornire assistenza informativa di alta qualità ai clienti, garantendo un servizio eccellente e rispettando rigorosi standard qualitativi. L’attività sarà esclusivamente informativa e non dispositiva, con il focus principale sulla gestione delle richieste dei clienti in modo professionale e tempestivo.
Principali responsabilità:
- Gestione delle richieste dei clienti, fornendo informazioni chiare e accurate sui prodotti e servizi in ambito Banking & Credit;
- Garantire un’esperienza cliente positiva, rispettando gli standard qualitativi definiti;
- Monitoraggio delle performance attraverso KPI quantitativi e qualitativi;
- Collaborare con il team per il miglioramento continuo dei processi e delle procedure legate al servizio clienti;
- Mantenere un elevato livello di professionalità e comunicazione durante ogni interazione.
Requisiti:
- Diploma
- Esperienza pregressa nel servizio clienti, preferibilmente nel settore bancario o creditizio;
- Eccellenti capacità comunicative, sia scritte che orali;
- Precisione e attenzione ai dettagli;
- Capacità di lavorare in un contesto strutturato e orientato ai risultati, con KPI definiti;
- Problem-solving e orientamento al cliente;
- Conoscenza dei principali prodotti e servizi bancari (plus).
Cosa offriamo:
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- Formazione obbligatoria e rimborsata con ticket da settembre per 2 settimane orario 9-18 per garantire l’eccellenza nel servizio.;
- Contratto di lavoro in somministrazione al termine del corso fino al 30 novembre 2025 con possibilità di proroghe
- CCNL Telecomunicazioni 2° livello
Sede di lavoro: Milano e ibrida al 50%, non applicata immediatamente ma progressivamente, in base alla curva di apprendimento individuale..
Orario di lavoro: part time o full time dallun- ven 8.00 - 20.30 - sabato 9:00 -13:00 => i festivi infrasettimanali sono lavorativi con orario esteso (8.00-20.30) ma con un presidio ridotto.
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I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati