Home / Offerte di lavoro / Trasporti / Project Manager Design and Construction

Project Manager Design and Construction a Milano

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-11-24

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo indeterminato - in azienda


La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.

I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.


Ricerchiamo per una delle più grandi reti globali di Centri Multiservizi, gestiti da imprenditori indipendenti, che offre a piccole e medie imprese e clienti privati soluzioni di e-commerce, logistica, spedizione, marketing e stampa. L’azienda offre soluzioni su misura supportando sia privati sia aziende, con l'obiettivo di garantire ai Clienti un servizio di qualità, altamente personalizzato; una figura come Project Manager Design & Construction

Il/la Project Manager Design & Construction sarà responsabile della gestione e del coordinamento di tutti i progetti di apertura e ristrutturazione dei centri dell’azienda in Italia e del coordinamento a livello internazionale. La risorsa avrà il compito di garantire il rispetto degli standard aziendali, supervisionare l’avanzamento lavori e coordinare il team dedicato.

Responsabilità principali

  • Gestire l’intero ciclo di vita dei progetti di apertura/relocation/ristrutturazione delle filiali MBE in Italia, dalla fase di concept al completamento, compresi eventuali progetti sull’headquarter.
  • Coordinare il design e la standardizzazione architettonica dei centri, garantendo uniformità e qualità.
  • Supportare i team internazionali nella realizzazione di progetti worldwide, fungendo da riferimento tecnico e metodologico.
  • Coordinare fornitori, studi di progettazione, appaltatori e partner locali.
  • Mediare e gestire in maniera efficace le relazioni con i diversi stakeholder: imprenditori/franchisee, referenti interni MBE e tecnici esterni.
  • Monitorare tempi, costi e qualità, assicurando il rispetto dei budget e delle scadenze.
  • Supervisionare, motivare e sviluppare un team interno, favorendone la crescita e lo sviluppo professionale.
  • Contribuire all’innovazione dei format retail e all’ottimizzazione dei processi di costruzione.
  • Garantire il costante aggiornamento dei manuali relativi al Design & Construction Department.

Requisiti

  • Laurea triennale/magistrale.
  • Esperienza consolidata (almeno 5 anni) in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti retail, franchising o multinazionali.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.
  • Utilizzo avanzato di Excel e Power Point.
  • Competenze di project management con attenzione a costi, tempi e qualità.
  • Disponibilità ad effettuare viste sul territorio, per la valutazione dei progetti.
  • Esperienza nel coordinamento di team multidisciplinari.
  • Capacità di gestire relazioni complesse e mediare tra stakeholder con interessi diversi.
  • Competenze di leadership e capacità di sviluppare e far crescere le persone del team.
  • Spiccate doti di negoziazione, comunicazione e problem solving.

Cosa offriamo

  • Inserimento in un gruppo internazionale in forte espansione.
  • Opportunità di contribuire in modo diretto alla crescita del network MBE.
  • Ambiente dinamico e multiculturale.
  • Opportunità di formazione e sviluppo all’interno del Gruppo, incluso l’accesso a una piattaforma di eLearning.
  • Lavoro ibrido (60% in presenza / 40% da remoto).
  • Buoni pasto, piattaforma di wellbeing e piano welfare aziendale.



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.



Settore industriale :

Trasporti

Area professionale :

Trasporti

Mansione :

Project manager

Sede di lavoro :

Lombardia - Milano - Milano

Filiale / Ref. :

MILANO INDUSTRIAL / 1600199

 
CONTATTACI SUBITO
Project Manager Design and Construction
Contratto a tempo indeterminato - in azienda / Milano
Luogo di lavoro - Località:
Milano
Settore industriale:
Trasporti
Area Professionale:
Trasporti
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1195089
Ufficio di riferimento:
MILANO INDUSTRIAL
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-11-24

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.

I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.


Ricerchiamo per una delle più grandi reti globali di Centri Multiservizi, gestiti da imprenditori indipendenti, che offre a piccole e medie imprese e clienti privati soluzioni di e-commerce, logistica, spedizione, marketing e stampa. L’azienda offre soluzioni su misura supportando sia privati sia aziende, con l'obiettivo di garantire ai Clienti un servizio di qualità, altamente personalizzato; una figura come Project Manager Design & Construction

Il/la Project Manager Design & Construction sarà responsabile della gestione e del coordinamento di tutti i progetti di apertura e ristrutturazione dei centri dell’azienda in Italia e del coordinamento a livello internazionale. La risorsa avrà il compito di garantire il rispetto degli standard aziendali, supervisionare l’avanzamento lavori e coordinare il team dedicato.

Responsabilità principali

  • Gestire l’intero ciclo di vita dei progetti di apertura/relocation/ristrutturazione delle filiali MBE in Italia, dalla fase di concept al completamento, compresi eventuali progetti sull’headquarter.
  • Coordinare il design e la standardizzazione architettonica dei centri, garantendo uniformità e qualità.
  • Supportare i team internazionali nella realizzazione di progetti worldwide, fungendo da riferimento tecnico e metodologico.
  • Coordinare fornitori, studi di progettazione, appaltatori e partner locali.
  • Mediare e gestire in maniera efficace le relazioni con i diversi stakeholder: imprenditori/franchisee, referenti interni MBE e tecnici esterni.
  • Monitorare tempi, costi e qualità, assicurando il rispetto dei budget e delle scadenze.
  • Supervisionare, motivare e sviluppare un team interno, favorendone la crescita e lo sviluppo professionale.
  • Contribuire all’innovazione dei format retail e all’ottimizzazione dei processi di costruzione.
  • Garantire il costante aggiornamento dei manuali relativi al Design & Construction Department.

Requisiti

  • Laurea triennale/magistrale.
  • Esperienza consolidata (almeno 5 anni) in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti retail, franchising o multinazionali.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.
  • Utilizzo avanzato di Excel e Power Point.
  • Competenze di project management con attenzione a costi, tempi e qualità.
  • Disponibilità ad effettuare viste sul territorio, per la valutazione dei progetti.
  • Esperienza nel coordinamento di team multidisciplinari.
  • Capacità di gestire relazioni complesse e mediare tra stakeholder con interessi diversi.
  • Competenze di leadership e capacità di sviluppare e far crescere le persone del team.
  • Spiccate doti di negoziazione, comunicazione e problem solving.

Cosa offriamo

  • Inserimento in un gruppo internazionale in forte espansione.
  • Opportunità di contribuire in modo diretto alla crescita del network MBE.
  • Ambiente dinamico e multiculturale.
  • Opportunità di formazione e sviluppo all’interno del Gruppo, incluso l’accesso a una piattaforma di eLearning.
  • Lavoro ibrido (60% in presenza / 40% da remoto).
  • Buoni pasto, piattaforma di wellbeing e piano welfare aziendale.



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

Contattaci per un colloquio.
Gi Group MILANO INDUSTRIAL
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-milano-project-manager-design-and-construction/1195089/