Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-11-02Disponibilità lavorativa :
Part timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneSei una persona organizzata e con buone doti comunicative?
Vuoi lavorare in un contesto elegante e professionale?
Noi di Gi Group, filiale di Milano Office, cerchiamo per multinazionale leader nel settore dell'editoria professionale, del software, della formazione e dei servizi:
RECEPTIONIST PART TIME per esigenze spot (sostituzioni ferie, malattie…)
Di cosa ti dovrai occupare?
· Accoglienza e gestione visitatori (richieste di informazioni e/o disponibilità servizi, consegna e ritiro badge, prenotazione taxi...);
· Rispondere al telefono e gestire le comunicazioni via email;
· Gestire le prenotazioni e gli appuntamenti;
· Supporto amministrativo (raccomandate, registri...) e gestionale;
· Gestione delle comunicazioni interne ed esterne;
· Interfaccia e ritiro delle consegne dei corrieri.
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo;
· Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, email...);
· Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2);
· Completano il profilo: persona dinamica, capacità di gestione delle priorità, ottime capacità relazionali e organizzative.
Ti rivedi in queste caratteristiche?
Candidati ora!
Orario di lavoro:
Per esigenza spot si svolgerà un part time nell'orario 13:00-19:00, si richiede disponibilità per la seguente giornata 13/11/2025.
Offerta Contrattuale:
Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, ccnl Multiservizi, livello 2, 14 mensilità. Retribuzione oraria: 7, 34 euro lorda.
Luogo di lavoro:
Milano, zona Bisceglie (in presenza)
Pensi di avere le giuste competenze per questo ruolo?
Inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologicaArea professionale :
Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologicaMansione :
ReceptionistFiliale / Ref. :
MILANO OFFICE / 1589575
Sei una persona organizzata e con buone doti comunicative?
Vuoi lavorare in un contesto elegante e professionale?
Noi di Gi Group, filiale di Milano Office, cerchiamo per multinazionale leader nel settore dell'editoria professionale, del software, della formazione e dei servizi:
RECEPTIONIST PART TIME per esigenze spot (sostituzioni ferie, malattie…)
Di cosa ti dovrai occupare?
· Accoglienza e gestione visitatori (richieste di informazioni e/o disponibilità servizi, consegna e ritiro badge, prenotazione taxi...);
· Rispondere al telefono e gestire le comunicazioni via email;
· Gestire le prenotazioni e gli appuntamenti;
· Supporto amministrativo (raccomandate, registri...) e gestionale;
· Gestione delle comunicazioni interne ed esterne;
· Interfaccia e ritiro delle consegne dei corrieri.
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo;
· Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, email...);
· Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2);
· Completano il profilo: persona dinamica, capacità di gestione delle priorità, ottime capacità relazionali e organizzative.
Ti rivedi in queste caratteristiche?
Candidati ora!
Orario di lavoro:
Per esigenza spot si svolgerà un part time nell'orario 13:00-19:00, si richiede disponibilità per la seguente giornata 13/11/2025.
Offerta Contrattuale:
Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, ccnl Multiservizi, livello 2, 14 mensilità. Retribuzione oraria: 7, 34 euro lorda.
Luogo di lavoro:
Milano, zona Bisceglie (in presenza)
Pensi di avere le giuste competenze per questo ruolo?
Inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati