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REGULATORY AFFAIRS (INTERNSHIP) a Milano

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-10-07

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Tirocinio
Gi Group co-branding


Grafton LifeScience* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Sales&Marketing, Clinical Research, Regulatory e Operation dei settori Farmaceutico e Medicale e per le mansioni legate all’assistenza al cliente del mondo distributivo con impatto sulla salute (Farmacie e Parafarmacie).

Per azienda cliente multinazionale, operante nel settore dei dispositivi medici e del farmaco, siamo alla ricerca di un/a

ADDETTO/A AGLI AFFARI REGOLATORI (INTERNSHIP)

La risorsa, riportando direttamente al Drug Regulatory Affairs Manager, si occuperà principalmente di gestire la variazioni regolatorie inerenti i farmaci autorizzati sul territorio italiano per via Nazionale, DCP, MRP.

La risorsa si occuperà di supportare il tutor nelle seguenti attività

  • Valutare preliminarmente la documentazione inerente la variazione ricevuta da casa madre per determinarne l'idoneità rispetto ai requisiti nazionali;
  • Predisporre l'eventuale documentazione locale necessaria ai fini della presentazione della variazione ad AIFA;
  • Determinare la corretta tariffa da corrispondere per la valutazione della variazione e richiedere il pagamento all'ufficio competente;
  • Sottoporre la variazione ad AIFA mediante l'utilizzo del portale dedicato;
  • In collaborazione con casa madre, depositare ad AIFA la documentazione inerente eventuali integrazioni alla domanda iniziale;
  • Al termine della procedura, effettuare le dovute comunicazioni di fine procedura ad AIFA;
  • Ove richiesto dalla normativa, predisporre la relativa pubblicazione in Gazzetta Ufficiale;
  • Interfacciarsi con le banche dati nazionali per l'aggiornamento degli stampati.
  • Collaborare con casa madre madre per l'implementazione della variazione, in particolare approvando i mock-up dei nuovi stampati da usare a fini produttivi.

Requisiti richiesti:

  • Laurea in materie scientifica e Master in Discipline Regolatorie;
  • Buone capacità organizzative, precisione ed affidabilità;
  • Buona conoscenza della lingua inglese


SEDE DI LAVORO: MILANO CITTA'


OFFERTA: TIROCINIO RETRIBUITO 900€ DI 6 MESI (eventualmente prorogabile di ulteriori 6). Sono inoltre previsti Buoni Pasto da 8€.

.

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Attrezzature, strumenti e prodotti medici

Area professionale :

Attrezzature, strumenti e prodotti medici

Sede di lavoro :

Lombardia - Milano - Milano

Filiale / Ref. :

MILANO OFFICE / 1576279

 
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REGULATORY AFFAIRS (INTERNSHIP)
Tirocinio / Milano
Luogo di lavoro - Località:
Milano
Settore industriale:
Attrezzature, strumenti e prodotti medici
Area Professionale:
Attrezzature, strumenti e prodotti medici
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1167167
Ufficio di riferimento:
MILANO OFFICE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-10-07

Grafton LifeScience* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Sales&Marketing, Clinical Research, Regulatory e Operation dei settori Farmaceutico e Medicale e per le mansioni legate all’assistenza al cliente del mondo distributivo con impatto sulla salute (Farmacie e Parafarmacie).

Per azienda cliente multinazionale, operante nel settore dei dispositivi medici e del farmaco, siamo alla ricerca di un/a

ADDETTO/A AGLI AFFARI REGOLATORI (INTERNSHIP)

La risorsa, riportando direttamente al Drug Regulatory Affairs Manager, si occuperà principalmente di gestire la variazioni regolatorie inerenti i farmaci autorizzati sul territorio italiano per via Nazionale, DCP, MRP.

La risorsa si occuperà di supportare il tutor nelle seguenti attività

  • Valutare preliminarmente la documentazione inerente la variazione ricevuta da casa madre per determinarne l'idoneità rispetto ai requisiti nazionali;
  • Predisporre l'eventuale documentazione locale necessaria ai fini della presentazione della variazione ad AIFA;
  • Determinare la corretta tariffa da corrispondere per la valutazione della variazione e richiedere il pagamento all'ufficio competente;
  • Sottoporre la variazione ad AIFA mediante l'utilizzo del portale dedicato;
  • In collaborazione con casa madre, depositare ad AIFA la documentazione inerente eventuali integrazioni alla domanda iniziale;
  • Al termine della procedura, effettuare le dovute comunicazioni di fine procedura ad AIFA;
  • Ove richiesto dalla normativa, predisporre la relativa pubblicazione in Gazzetta Ufficiale;
  • Interfacciarsi con le banche dati nazionali per l'aggiornamento degli stampati.
  • Collaborare con casa madre madre per l'implementazione della variazione, in particolare approvando i mock-up dei nuovi stampati da usare a fini produttivi.

Requisiti richiesti:

  • Laurea in materie scientifica e Master in Discipline Regolatorie;
  • Buone capacità organizzative, precisione ed affidabilità;
  • Buona conoscenza della lingua inglese


SEDE DI LAVORO: MILANO CITTA'


OFFERTA: TIROCINIO RETRIBUITO 900€ DI 6 MESI (eventualmente prorogabile di ulteriori 6). Sono inoltre previsti Buoni Pasto da 8€.

.

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

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