Home / Offerte di lavoro / Segreteria (servizi amministrativi) / SEGRETERIA AMMINISTRATIVA & FRONT OFFICE

SEGRETERIA AMMINISTRATIVA & FRONT OFFICE a Milano

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-25

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Sei una persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli?

Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!

 

Noi di Gi Group, filiale di MILANO OFFICE, cerchiamo per azienda cliente del settore SANITARIO:


SEGRETERIA AMMINISTRATIVA & FRONT OFFICE


Di cosa ti dovrai occupare?

Il Cliente è un punto di riferimento per la riabilitazione ortopedico-sportiva, grazie a un equilibrio fra competenza medica, tecnologia avanzata e ricerca continua, confermandosi una realtà di eccellenza a livello nazionale e internazionale.

La risorsa verrà inserita all’interno del team ufficio amministrativo, si occuperà insieme ai colleghi e ai medici dell'organizzazione e della gestione nello svolgimento di attività di back/front office:

·      Gestione del centralino (telefonate, corrispondenza mail, presa appuntamenti, accettazioni…);

·      Accoglienza dei pazienti;

·      Gestione delle agende medici e dei rieducatori (gestione cartelle cliniche e consegna documenti);

·      Fatturazione e gestione della documentazione amministrativa.


Hai queste competenze e caratteristiche?

·      Laurea o Diploma;

·      Esperienza pregressa nel ruolo svolta in ambito sanitario;

·      Buona conoscenza del pacchetto office;

·      Conoscenza lingua inglese, livello B1/B2;

·      Completano il profilo: predisposizione al pubblico, riservatezza, comunicazione e ascolto.

 

Cosa aspetti?

Inviaci la tua candidatura!


Orario di lavoro:

Full time, 40 ore settimanali da lunedì al venerdì nella fascia 07:00 – 22:00 con turni settimanali così articolati: 07:00 – 16:00 e 13:00 – 22:00. Si richiede disponibilità a turnazione il sabato mattina nella fascia 08:00 – 13:00.

Offerta contrattuale:

Inserimento tramite contratto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi iniziale con prospettiva di inserimento, CCNL Studi Professionali, livello 3°, 14 mensilità. Range retributivo 22-23K e premio mensile + premio trimestrale.

Luogo di lavoro:

Milano Centro, zona San Babila/Palestro (in presenza).


Metti in gioco le tue capacità e attitudini!

Candidati subito per scoprire più dettagli di questa opportunità. 


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Sanità

Area professionale :

Segreteria (servizi amministrativi)

Sede di lavoro :

Lombardia - Milano - Milano

Filiale / Ref. :

MILANO OFFICE / 1534877

 
CONTATTACI SUBITO
SEGRETERIA AMMINISTRATIVA & FRONT OFFICE
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Milano
Luogo di lavoro - Località:
Milano
Settore industriale:
Sanità
Area Professionale:
Segreteria (servizi amministrativi)
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1160275
Ufficio di riferimento:
MILANO OFFICE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-25

Sei una persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli?

Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!

Noi di Gi Group, filiale di MILANO OFFICE, cerchiamo per azienda cliente del settore SANITARIO:


SEGRETERIA AMMINISTRATIVA & FRONT OFFICE


Di cosa ti dovrai occupare?

Il Cliente è un punto di riferimento per la riabilitazione ortopedico-sportiva, grazie a un equilibrio fra competenza medica, tecnologia avanzata e ricerca continua, confermandosi una realtà di eccellenza a livello nazionale e internazionale.

La risorsa verrà inserita all’interno del team ufficio amministrativo, si occuperà insieme ai colleghi e ai medici dell'organizzazione e della gestione nello svolgimento di attività di back/front office:

·      Gestione del centralino (telefonate, corrispondenza mail, presa appuntamenti, accettazioni…);

·      Accoglienza dei pazienti;

·      Gestione delle agende medici e dei rieducatori (gestione cartelle cliniche e consegna documenti);

·      Fatturazione e gestione della documentazione amministrativa.


Hai queste competenze e caratteristiche?

·      Laurea o Diploma;

·      Esperienza pregressa nel ruolo svolta in ambito sanitario;

·      Buona conoscenza del pacchetto office;

·      Conoscenza lingua inglese, livello B1/B2;

·      Completano il profilo: predisposizione al pubblico, riservatezza, comunicazione e ascolto.

Cosa aspetti?

Inviaci la tua candidatura!


Orario di lavoro:

Full time, 40 ore settimanali da lunedì al venerdì nella fascia 07:00 – 22:00 con turni settimanali così articolati: 07:00 – 16:00 e 13:00 – 22:00. Si richiede disponibilità a turnazione il sabato mattina nella fascia 08:00 – 13:00.

Offerta contrattuale:

Inserimento tramite contratto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi iniziale con prospettiva di inserimento, CCNL Studi Professionali, livello 3°, 14 mensilità. Range retributivo 22-23K e premio mensile + premio trimestrale.

Luogo di lavoro:

Milano Centro, zona San Babila/Palestro (in presenza).


Metti in gioco le tue capacità e attitudini!

Candidati subito per scoprire più dettagli di questa opportunità. 


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group MILANO OFFICE
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-milano-segreteria-amministrativa-front-office/1160275/