Segreteria amministrativa a Milano

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-11-21

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Sei una persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli?

Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!

 

Noi di Gi Group, filiale di Milano Office, cerchiamo per studio legale:


SEGRETERIA AMMINISTRATIVA


Di cosa ti dovrai occupare?

La risorsa verrà inserita all’interno del team e si occuperà:

·      Richiesta e consultazione del Registro Imprese e scarico visure: Attività di consultazione e gestione di documentazione ufficiale relativa a imprese registrate, inclusa la richiesta e il download di visure camerali per finalità amministrative o legali;

·     Gestione di processi civili: Supporto operativo nella gestione e monitoraggio di attività legate ai processi civili, inclusa la raccolta e organizzazione della documentazione necessaria;

·      Consultazione del Registro Tribunali per scarico documenti: Ricerca e consultazione del Registro Tribunali per ottenere documentazione ufficiale;

·      Gestione della corrispondenza interna ed esterna (email e telefonate);

·      Organizzazione di riunioni in aula: Pianificazione e gestione logistica di riunioni, conferenze o eventi in presenza, incluse prenotazioni, preparazione degli spazi e coordinamento dei partecipanti;

·      Tenuta dei fascicoli cartacei (archiviazione).


Hai queste competenze e caratteristiche?

·      Laurea o Diploma;

·      Esperienza pregressa nel ruolo o in ruoli similari;

·      Buona conoscenza del pacchetto office;

·      Conoscenza lingua inglese, livello B1/B2;

·      Completano il profilo: predisposizione al pubblico, riservatezza, comunicazione e ascolto.

 

Cosa aspetti?

Inviaci la tua candidatura!


Orario di lavoro:

Full time, 40 ore settimanali da lunedì al venerdì nell’orario 10:00 – 19:00.

Offerta contrattuale:

Inserimento tramite contratto in somministrazione a tempo determinato iniziale con prospettiva di inserimento, CCNL Studi Professionali, livello 3°, 14 mensilità. Range retributivo 25-28K circa.

Luogo di lavoro:

Milano, zona Sant'Agostino (in presenza).


Metti in gioco le tue capacità e attitudini!

Candidati subito per scoprire più dettagli di questa opportunità. 



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologica

Area professionale :

Segreteria (servizi amministrativi)

Sede di lavoro :

Lombardia - Milano - Milano

Filiale / Ref. :

MILANO OFFICE / 1599449

 
CONTATTACI SUBITO
Segreteria amministrativa
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Milano
Luogo di lavoro - Località:
Milano
Settore industriale:
Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologica
Area Professionale:
Segreteria (servizi amministrativi)
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1194197
Ufficio di riferimento:
MILANO OFFICE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-11-21

Sei una persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli?

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SEGRETERIA AMMINISTRATIVA


Di cosa ti dovrai occupare?

La risorsa verrà inserita all’interno del team e si occuperà:

·      Richiesta e consultazione del Registro Imprese e scarico visure: Attività di consultazione e gestione di documentazione ufficiale relativa a imprese registrate, inclusa la richiesta e il download di visure camerali per finalità amministrative o legali;

·     Gestione di processi civili: Supporto operativo nella gestione e monitoraggio di attività legate ai processi civili, inclusa la raccolta e organizzazione della documentazione necessaria;

·      Consultazione del Registro Tribunali per scarico documenti: Ricerca e consultazione del Registro Tribunali per ottenere documentazione ufficiale;

·      Gestione della corrispondenza interna ed esterna (email e telefonate);

·      Organizzazione di riunioni in aula: Pianificazione e gestione logistica di riunioni, conferenze o eventi in presenza, incluse prenotazioni, preparazione degli spazi e coordinamento dei partecipanti;

·      Tenuta dei fascicoli cartacei (archiviazione).


Hai queste competenze e caratteristiche?

·      Laurea o Diploma;

·      Esperienza pregressa nel ruolo o in ruoli similari;

·      Buona conoscenza del pacchetto office;

·      Conoscenza lingua inglese, livello B1/B2;

·      Completano il profilo: predisposizione al pubblico, riservatezza, comunicazione e ascolto.

Cosa aspetti?

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Orario di lavoro:

Full time, 40 ore settimanali da lunedì al venerdì nell’orario 10:00 – 19:00.

Offerta contrattuale:

Inserimento tramite contratto in somministrazione a tempo determinato iniziale con prospettiva di inserimento, CCNL Studi Professionali, livello 3°, 14 mensilità. Range retributivo 25-28K circa.

Luogo di lavoro:

Milano, zona Sant'Agostino (in presenza).


Metti in gioco le tue capacità e attitudini!

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Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

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